1 anno fa
Quelli che…e ma non ho feedback di trav, perché sennò le coppie non mi cercano..
Ecco bravo allora vai con le coppie che io/noi non siamo un ripiego o una scelta di cui vergognarsi…
Imbecilli
Ecco bravo allora vai con le coppie che io/noi non siamo un ripiego o una scelta di cui vergognarsi…
Imbecilli
1 anno fa
. Applauso spontaneoQuotato da Shehe,Quelli che…e ma non ho feedback di trav, perché sennò le coppie non mi cercano..
Imbecilli
1 anno fa
GrazieQuotato da lorenzaboccadoro,. Applauso spontaneoQuotato da Shehe,Quelli che…e ma non ho feedback di trav, perché sennò le coppie non mi cercano..
Imbecilli
1 anno fa
quelli che è più quanto li aspetti che quello che si fermano da te, lasciandoti insoddisfatta è acora più vogliosa....
1 anno fa
Quelli che ti contattano, ti chiedono l amicizia, il contatto telegram. Vedono le foto e programmano un incontro. Il giorno dopo ti chiedono altre foto e, di colpo, non fai più per lui. Notare che le foto sono sempre fatte amatorialmente e non ritoccate.
1 anno fa
Quelli che... devi sempre essere tu a chiedere di dove sono, visto che loro non controllano il tuo profilo e non si rendono conto che sei a più di 100 km di distanza
1 anno fa
Quelli che...li hai tu i preservativi? Mica sono una farmacia. Neanche fermarsi a un distributore automatico?
1 anno fa
quelli che...ti contattano. figurano come singoli. concordi senza problemi l'incontro e poi apri il contatto whatsapp e lui comincia ad interessarsi troppo a quello che hai tra le gambe. Gli fai notare che NON sei attiva con i maschi. Allora, niente, non ci si incontra più. salvo mandarti altro messaggio "passo alle 18 se ce la faccio". "ma non avevi dettto che non ti interessavo più". Dulcis in fundo. mp qui, oggi "peccato che sei impotente".
La gente sta male.
La gente sta male.
1 anno fa
c'è grossa crisi... (Cit) 😄Quotato da lorenzaboccadoro,quelli che...ti contattano. figurano come singoli. concordi senza problemi l'incontro e poi apri il contatto whatsapp e lui comincia ad interessarsi troppo a quello che hai tra le gambe. Gli fai notare che NON sei attiva con i maschi. Allora [...]
1 anno fa
Quelli che..." Ma con gli uomini, sei finocchia?"
La gente sta MOLTO male
La gente sta MOLTO male
1 anno fa
Quelli che...sono solo attivo,però se vuoi ricambio 😄
1 anno fa
Chiediamoci: e i "vorrei, ma non posso" in che categoria li mettiamo?
Vanno dall' analfabetismo
Prima riga di chat:
Ospiti?
🙂dopo che nel profilo c'è scritto che non ospiti! 😒
A: 200 - ma riga:
Vorrei vederti, ma non posso ospitare ( e qui tutte le scuse possibili, dalla moglie ai vicini )
La cosa carina è che nelle 200 righe precedenti ti ha spiegato che è uno stallone alfa!
😇da papera a me sembra un ronzino omega, di quelli che prendono calci in attesa che le cavalline si calmino per gli stalloni veri, se ci piace tanto il linguaggio da maneggio!
Posso continuare? Tutti queste bestie italospagnole ed anglicizzanti:
Tori/bull e stalloni/horse...
A me vanno benissimo bei ragazzi umani, magari che ci sanno fare e non hanno bisogno del veterinario per infilarlo il "coso" dentro la "cosa".
In ogni caso, da papeta mi piacciono i bei paperi ( nemmeno uno ) ed i cigni ( razza scomparsa ).
Se poi tra gli animali preferisco i rinoceronti, dato che non se la cavano in meno di 1 ora e mezzo... terra desolata e deserto!
Comunque viva i bonobi! Almeno sanno cosa fare e quando, senza il permesso della zia australiana!
Vanno dall' analfabetismo
Prima riga di chat:
Ospiti?
🙂dopo che nel profilo c'è scritto che non ospiti! 😒
A: 200 - ma riga:
Vorrei vederti, ma non posso ospitare ( e qui tutte le scuse possibili, dalla moglie ai vicini )
La cosa carina è che nelle 200 righe precedenti ti ha spiegato che è uno stallone alfa!
😇da papera a me sembra un ronzino omega, di quelli che prendono calci in attesa che le cavalline si calmino per gli stalloni veri, se ci piace tanto il linguaggio da maneggio!
Posso continuare? Tutti queste bestie italospagnole ed anglicizzanti:
Tori/bull e stalloni/horse...
A me vanno benissimo bei ragazzi umani, magari che ci sanno fare e non hanno bisogno del veterinario per infilarlo il "coso" dentro la "cosa".
In ogni caso, da papeta mi piacciono i bei paperi ( nemmeno uno ) ed i cigni ( razza scomparsa ).
Se poi tra gli animali preferisco i rinoceronti, dato che non se la cavano in meno di 1 ora e mezzo... terra desolata e deserto!
Comunque viva i bonobi! Almeno sanno cosa fare e quando, senza il permesso della zia australiana!
1 anno fa
Si può anche dire che sei una cactus? 😇 😳 il ca... iniziale c' è sempre, la forma può suggerire qualche idea e sicuramente quando è usato convenientemente lascia sensazioni che si ricordano, specie se è molto spinoso!Quotato da Julie,No, sono peperoncina... molto HOT, scemo! 🐷 🐷 🐷Quotato da lorenzaboccadoro,Quelli che..." Ma con gli uomini, sei finocchia?"
La gente sta MOLTO male
😳 😳 😳 ok... era solo un' idea...
1 anno fa
Chiaro che si! Era solo un' idea... 🙂 🙂 🙂Quotato da Julie,Se ti senti un cactus spinoso, nessun problema, io mi sento un peperoncino. 😎 Ognuno si sente quello che vuole, che ne dici! 😇 😇 😇Quotato da roberta,
Si può anche dire che sei una cactus? 😇 😳 il ca... iniziale c' è sempre, la forma può suggerire qualche idea e sicuramente quando è usato convenientemente lascia sensazioni che si ricordano, specie se è molto spinoso!
😳 😳 😳 ok... era solo un' idea...
1 anno fa
Ne avrei da dire,ma soprattutto verso uno che di recente voleva incontrarmi per fare car sex cosa che non faccio mai salvo che non sia uno bravo che ci sappia fare. Mi scrive alle 10:00 ci vediamo fra mezzora? Ma si rendono conto che per prepararci ci serve almeno un'ora e più? Glielo vai a spiegare e ti rispondono pure male, tamarri e scostumati. Proprio non ci arrivano a capire che abbiamo i nostri tempi ed un' anima, non sanno proprio avere tatto. Il bello che fanno i leoni con noi e poi appena ti parlano delle mogli, diventano degli agnellini teneri e spaventati.
1 anno fa
Ahahah ti rendi conto?Quotato da paolaM,leggo e sorrido ... (per non piangere) ... 🙂
1 anno fa
Una mezz'oretta fa su FB. Mi contatta una spacciandosi per genetica, ed esordisce con...mi piace il uo cazzo.
Io : sicura che non ti sbagli ?
Lei..opps. LUI : NO no, sei proprio tu...
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da internet...
Io: ma sei tu quella in foto ?
Lui..CERTO PERCHÉ
IO: Almeno 10 delle tue foto sono tirate giù da internet....
LUI : Ma si sono un maschio, è che mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo
Se non sono sfigate queste persone.
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da internet...
Io: ma sei tu quella in foto ?
Lui..CERTO PERCHÉ
IO: Almeno 10 delle tue foto sono tirate giù da internet....
LUI : Ma si sono un maschio, è che mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo
Se non sono sfigate queste persone.
1 anno fa
Ma l'uomo attivo è diventato una rarità?Quotato da paolatrav,Una mezz'oretta fa su FB. Mi contatta una spacciandosi per genetica, ed esordisce con...mi piace il uo cazzo.
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da inte [...]
1 anno fa
Quelli che ti chiamano adesso, Nick femminile sul profilo whatsapp. Gli dici che incontri il fine settimana, e adesso non puoi. Insistono: e dopo puoi? Ti appelli al loro unico neurone e gli fai presente che stain andando a dormire. E ti rispondono che ti tirano Su loro. Non reggo piu los mariconas segaioli che non Han niente DA fare e possono rompere i coglioni anche di notte
1 anno fa
Quelli che partono dal presupposto che sicuramente tu vorrai scopare con loro