1 anno fa
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂Quotato da Coppia4050,In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂Quotato da lecap,
Gran successo di perculate 😋
1 anno fa
Ahh ok. Scusami non avevo capito 😄Quotato da lecap,La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂Quotato da Coppia4050,
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
1 anno fa
Se uno è bello magari il successo ce l'ha, soprattutto in un ambiente dove l'aspetto conta.Quotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
Poi magari alla lunga (o corta 😁) diventa odioso e deve contare solo sui nuovi arrivi... È normale
1 anno fa
Oltre alla comprensibile ricerca della gradevolezza considera che c'è anche la possibilità che vogliano capire se già ti conosco se si è vicini, soprattutto per coppie e singole è importante.Quotato da Duomarina,Comunque ho notato che conta moltissimo,non c'è coppia che non mi ha chiesto di vedermi in viso con cam o foto appena fatta .
1 anno fa
Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁Quotato da lecap,La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂Quotato da Coppia4050,
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
1 anno fa
al contrario qui trovi molta gente interessante, non dico che non si debba cercarla ma c'è. Il sesso è per il 50% cervello...quindi grazie a chi nittelamia fantasia. La bellezza non è mai oggettiva e risponde ai canoni del momento, l'intelligenza non tradisce mai.Quotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
1 anno fa
😎Quotato da socurioso,Quello di Coppia4050 l'ho capito... Quello che dici tu invece era qualcuno al Top? 😁Quotato da lecap,
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂
1 anno fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,o forse più intelligentemente perchè il fisico èQuotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
1 anno fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,o forse più intelligentemente perchè il fisico èQuotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
1 anno fa
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.Quotato da Coppia4050,Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎Quotato da mishaemasha,
Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
1 anno fa
FOOOORTE!!!! 😁Quotato da bellodamorire,
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎
1 anno fa
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.[/quoteQuotato da bellodamorire][quote=Coppia4050,
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
Mi domando da quale buco sia saltato fuori... Altro che trincea 😄 😄 😄Quotato da lecap,FOOOORTE!!!! 😁Quotato da bellodamorire,
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.
Di la verità, adesso.
Stavi scherzando vero? 😎
1 anno fa
. Oddio... E questa da dove arriva? 🙂Quotato da bellodamorire,sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.Quotato da Coppia4050,
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
1 anno fa
e sei una bruttissima persona..con la faccia da criminale...non gli hai mandato la foto con i numeri sotto vero?😂Quotato da eyeswideshut__,Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]
1 anno fa
Vero, succede, ma la cosa bella di tutta questa discussione è che è tutto relativo... alcune reagiscono così, altre dicono che sono bellissimo, la bellezza è sempre molto soggettiva 🙂 Che poi da una singola foto secondo me è veramente difficile capire, il problema qui, secondo me, è che va tutto molto di fretta 😄Quotato da eyeswideshut__,Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]
1 anno fa
Standing ovation!Quotato da lecap,Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
1 anno fa
è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!Quotato da lecap,
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
1 anno fa
1 anno fa
Credo che la bellezza sia soggettiva ci sono effettivamente singoli brutti singole non proprio bellissime e coppie non da copertina però ogni donna uomo o coppia ha qualcosa di attraente, io personalmente non mi reputo brutto ma se devo mandare una foto mia ingiallisco uno perché sono negato a fare selfie foto quant’altro e due perché non sono fotogenico..
1 anno fa
Nel senso che si hanno solo due possibilità?Quotato da bellodamorire,è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!
1) ti si deve dare ragione
oppure
2) ti si deve dare ragione.