6 mesi fa
Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di andare a letto con persone che non pensavi perché dal vivo ti catturano per eleganza, fascino, simpatia ecc ecc... e allo stesso modo non succede nulla con persone che per molti sono belli ma non ti "trasmettono" nulla.
A me fa ridere chi si arrabbia per un no, mia moglie si è fatta molte risate quando ci ha scritto una che si reputava la più bella di AN69 a detta di tutti e dopo il mio rifiuto ha continuato per 2giorni a mandarci foto anche a viso scoperto per provare a farmi cambiare idea ma continuava ad avere la reazione opposta con me perché già per come si poneva non mi piaceva.
Insomma, non esistono regole....è altrettanto ovvio che uno cerca l'aspetto fisico migliore secondo i propri gusti ma il tutto dev'essere accompagnato da una bella testa che sappia avere una bella conversazione, un bel modo di vestirsi, di muoversi, di comportarsi in generale.
Io sono carino? Bhoooo, mi importa? No! Anche perché magari capita che piaci a 100 che non ti interessano e poi a quelle 2..3 che ti piacciono non interessi tu.
Detto questo è anche vero che in molte coppie sono più belle le Lei dei Lui, perquesto ormai faccio gestire tutto il profilo a Viola...pero anche Lei a volte viene piu caturata dalla testa di un'uomo che dall'aspetto fisico.
Si potrebbe ribaltare la conversazione in: voi andreste a letto con una persona bella di fisico e viso ma che non vi trasmette nulla mentalmente? O addirittura è un superficiale, antipatico, brutti modi di porsi e fare?....noi NO!
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di andare a letto con persone che non pensavi perché dal vivo ti catturano per eleganza, fascino, simpatia ecc ecc... e allo stesso modo non succede nulla con persone che per molti sono belli ma non ti "trasmettono" nulla.
A me fa ridere chi si arrabbia per un no, mia moglie si è fatta molte risate quando ci ha scritto una che si reputava la più bella di AN69 a detta di tutti e dopo il mio rifiuto ha continuato per 2giorni a mandarci foto anche a viso scoperto per provare a farmi cambiare idea ma continuava ad avere la reazione opposta con me perché già per come si poneva non mi piaceva.
Insomma, non esistono regole....è altrettanto ovvio che uno cerca l'aspetto fisico migliore secondo i propri gusti ma il tutto dev'essere accompagnato da una bella testa che sappia avere una bella conversazione, un bel modo di vestirsi, di muoversi, di comportarsi in generale.
Io sono carino? Bhoooo, mi importa? No! Anche perché magari capita che piaci a 100 che non ti interessano e poi a quelle 2..3 che ti piacciono non interessi tu.
Detto questo è anche vero che in molte coppie sono più belle le Lei dei Lui, perquesto ormai faccio gestire tutto il profilo a Viola...pero anche Lei a volte viene piu caturata dalla testa di un'uomo che dall'aspetto fisico.
Si potrebbe ribaltare la conversazione in: voi andreste a letto con una persona bella di fisico e viso ma che non vi trasmette nulla mentalmente? O addirittura è un superficiale, antipatico, brutti modi di porsi e fare?....noi NO!
Modificato dall'autore il 07-06-2024 11:39:58
6 mesi fa
certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della vogliaQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
È così che a volte ti capita di [...]
6 mesi fa
Sono sempre Maicol 😄Quotato da bellodamorire,certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della vogliaQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
Si ok ma non esiste bianco e nero, ci sono tantissime sfumature di grigio.
Quindi per me una meno bella ma con fascino, eleganza, simpatia ha più possibilità di una oggettivamente bella ma che non mi piglia mentalmente.
E non lo dico tanto per dire, esempio ad un prive è successo che una mi piaceva moltissimo ma poi una volta seduti al tavolo mi sono alzato dicendo a mia moglie "questa mi ha fatto cadere le palle coi discorsi che faceva" e non ci ho giocato.
Stesso discorso mia moglie che gli piaceva un ragazzo, ma dopo avergli parlato al tavolo in 4 a Lei gli ho detto "tu con sto scemo non ci fai nulla"...per fortuna mia moglie ha pensato la stessa cosa.
Ecco, per dire che non basta essere belli per finire a letto, anzi quello passa in secondo piano.
Ovvio, non ti dico che va bene gente alta 1mt per 100kg ma basta che siano piacevoli e che ti viene voglia di conversarci e che intrighino per poi finirci a letto.
4 mesi fa
. Sicuramente, empatia e avere una persona che sappia dialogare è tanto, ma non è tutto. La maggior parte chiedono una foto del viso, un motivo ci sarà.Quotato da EmozioniSconosciute,Sono sempre Maicol 😄Quotato da bellodamorire,certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della voglia
Si ok ma non esiste bianco e nero, ci sono tantissime sfumature di grigio.
Quindi per me una meno bella ma con fascino, eleganza, simpatia ha più possibilità di una oggettivamente bella ma che non mi piglia mentalmente.
E non lo dico tanto per dire, esempio ad un prive è successo che una mi piaceva moltissimo ma poi una volta seduti al tavolo mi sono alzato dicendo a mia moglie "questa mi ha fatto cadere le palle coi discorsi che faceva" e non ci ho giocato.
Stesso discorso mia moglie che gli piaceva un ragazzo, ma dopo avergli parlato al tavolo in 4 a Lei gli ho detto "tu con sto scemo non ci fai nulla"...per fortuna mia moglie ha pensato la stessa cosa.
Ecco, per dire che non basta essere belli per finire a letto, anzi quello passa in secondo piano.
Ovvio, non ti dico che va bene gente alta 1mt per 100kg ma basta che siano piacevoli e che ti viene voglia di conversarci e che intrighino per poi finirci a letto.
È pur vero che non basta un fisico curato su un viso da criceto, ma avere il giusto mix per poter condividere momenti belli. È pur vero che alcune coppie vanno a numeri, grandezze e centimetri, ma fortunatamente non è la regola. Di ragazzi boni, o lui di coppia decenti, ce ne sono pochi.
3 mesi fa
Indossando la mascherina s 'appar tutto 😅😁Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
3 mesi fa
Direi che è esattamente il contrario di ciò che hai affermato e cioè la bellezza è oggettiva, perchè risponde a precisi e codificati canoni estetici quali leQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
proporzioni per cotarne solo umo. Al contrario è il piacere che è soggettivo poichè dipende dall’animo dell’uomo (in senso filosofico) perciò quel che piace all’uno può risultare non gradito all’altro.
1 mese fa
Ma che rarita'... di viso sono bellissimo 😊😊😊😉...
4 settimane fa
L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Si dice così giusto? 😂
4 settimane fa
Si dice!Quotato da Bratz93,L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
3 settimane fa
Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉Quotato da bandao,Si dice!Quotato da Bratz93,L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
3 settimane fa
La mia no !! 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Bratz93,Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉Quotato da bandao,
Si dice!
3 settimane fa
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
3 settimane fa
Condivido totalmente questo post 🩷Quotato da Vyola,Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
3 settimane fa
Ciaooooo sorpresa nei cassettiiii
3 settimane fa
😮Quotato da SoloNoi10,Ciaooooo sorpresa nei cassettiiii
3 settimane fa
Bello o brutto , anche se sei un gentiluomo etc … oggi alle coppie interessa solo se hai un uccello di 30cm e poco più …
3 settimane fa
L'aspetto è un primo passo...sono una di quelle persone che chiamano Marcantonio...di viso oggettivamente bello, alto più di 189, il fisico dipende, se si amano fisici allenati.
Quasi tutte le volte (cucco molto più dal vivo che non qui, dietro foto tagliate), mi va bene, altre signori miei...puoi essere appetibile quando vuoi, ma se non entri nella testa di lei lui, a meno che non si è eccitati come conigli l'estetica va in secondo piano
Quasi tutte le volte (cucco molto più dal vivo che non qui, dietro foto tagliate), mi va bene, altre signori miei...puoi essere appetibile quando vuoi, ma se non entri nella testa di lei lui, a meno che non si è eccitati come conigli l'estetica va in secondo piano
3 settimane fa
quoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
3 settimane fa
. molto probabilmente non essendo "carino o bello di viso, no n puoi non buttarla sulla simpatia 🤣, come dire...se non so Rocco sò riccoQuotato da Enricop,quoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.