9 mesi fa
Risulta evidente la tua strana tendenza a ripetere più volte lo stesso concetto: tre per questo post, con le due di prima fanno cinque.Quotato da bellodamorire,sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi. Ps Molto probabilmente hai bisogno di ripetizioniQuotato da pinkoepallina,
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
Spero sia scarsa dimestichezza col mezzo tecnologico, altrimenti verrebbe da pensare ad una patologia neurodegenerativa molto simile all'Alzheimer, se non proprio quella, ma mi auguro proprio di no.
Sulla platea sono assolutamente d'accordo.
Riguardo le ripetizioni, va bene, ma non prima che tu abbia acquisito una maggiore padronanza della lingua e che riesca a scrivere decentemente perché, ad esempio, se continui ad usare il verbo "biasimare" al contrario, credo proprio che mi rivolgerò altrove! 😋
Pallina
9 mesi fa
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà
9 mesi fa
😳 Io, eh?Quotato da bellodamorire,Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
9 mesi fa
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂Quotato da pinkoepallina,😳 Io, eh?Quotato da bellodamorire,Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà [...]
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
9 mesi fa
No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.Quotato da bellodamorire,offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂Quotato da pinkoepallina,
😳 Io, eh?
Pallina
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina
9 mesi fa
Game, set and match! 😄Quotato da pinkoepallina,No, la prospettiva della retorica applicata alla scelta del nick, rende lo stesso comparabile ad una visione prettamente soggettiva, in quella sorta di astigmatismo che si intende mettere in atto, probabilmente anche a livello inconscio.Quotato da bellodamorire,offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂
Tutto ciò andrebbe inserito in un contesto che tende ad indurre un ego molto pronunciato verso una dimensione onirica, in netto contrasto con quella olistica, molto più conforme alla realtà.
Questo almeno secondo il pensiero di Noam Chomsky e Jürgen Habermas, secondo me fra i più grandi filosofi contemporanei.
Umberto Eco, di scuola latina, è leggermente più morbido nell'interpretazione dell'ego, ma non differisce di molto.
Chi è che deve studiare? 😋
Pallina
9 mesi fa
Io nel singolo non cerco il bel viso ma il gran cazzo e meglio se black !
9 mesi fa
È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎
9 mesi fa
Sarà forse perché sono amiche davvero e la pensano spesso e volentieri allo stesso modo. Chi lo sa… 😎Quotato da sexforsex,È divertente vedere come certe coppie si sostengono a vicenda....ed anche in altri forum. 😄 😎
9 mesi fa
Le amiche servono per questo 😎
9 mesi fa
La bellezza è soggettiva.. ci sono dei canoni ma sono rari! Miss Italia, Miss universo… non sempre la loro bellezza è unanime per tutto il mondo!
9 mesi fa
saremo curiosi almeno di avere il loro nick...Quotato da StarLovers,Su questo sito è pieno di bellissimi ragazzi anche di viso oltre che con delle belle teste pensanti con cui è anche piacevole passare dal tempo al di fuori del gioco. Questa è la nostra esperienza almeno. [...]
8 mesi fa
I singoli belli anche di viso sono rari perché....
Quelli veramente belli cercano donne altrettanto belle! 😇
Capisco che riceve decine di messaggi di approccio e complimenti accresca l'autostima di molte utenti poco aggraziate, ma credo che uno specchio a casa ce lo abbiano tutti 😄.... Perché nn usarlo? 🙂
Quelli veramente belli cercano donne altrettanto belle! 😇
Capisco che riceve decine di messaggi di approccio e complimenti accresca l'autostima di molte utenti poco aggraziate, ma credo che uno specchio a casa ce lo abbiano tutti 😄.... Perché nn usarlo? 🙂
Modificato dall'autore il 21-04-2024 15:30:55
8 mesi fa
Singolo bello?? Una rarità
8 mesi fa
Mannaggia, ma quindi il passamontagna non esiste più? 😮 😭
8 mesi fa
Siamo troppi singoli iscritti impossibile siano tutti brutti!!!
6 mesi fa
Continuo a modificare il commento perché ogni tuo intervento mi fa a volte ridere a volte intristire. Finisco di leggere tutto e formulerò un concetto uniforme.
Modificato dall'autore il 07-06-2024 08:53:29
6 mesi fa
Io non lo so se sei veramente bello a vedersi o no, ma con l'arroganza e la cattiveria con cui dai certe risposte esprime solo bruttezza che un volto gradevole non riuscirebbe a migliorare.Quotato da bellodamorire,tra un'auto con carrozzeria fatiscente e una fuori serie, è normale scegliere la prima visto che potrebbe crearti imbarazzo nel condurla, casomai ne avessi una di possibilità. Semplice come il tuo ragionamento. Ma fatela finita, pur di soddisfare i vostri augelli sareste capaci di metterlo in qualunque buco 😂😂😂😂Quotato da Granluca1984,Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.
6 mesi fa
[quote=l'arroganza e la cattiveria con cui dai certe risposte esprime solo bruttezza che un volto gradevole non riuscirebbe a migliorare.
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.[/quote]
Non giudico il destinatario degli strali, trovo MOLTO giusto mettere in evidenza la bruttezza (interiore) che anche se solo per fare sesso è intollerabile e la necessità di usare la sensibilità
Soprattutto parlando di giochi in cui ci si mostra nudi sia in maniera letterale che emotiva la qualità principale dovrebbe essere la sensibilità e da tutte le tue risposte viene fuori che ne sei privo.[/quote]
Non giudico il destinatario degli strali, trovo MOLTO giusto mettere in evidenza la bruttezza (interiore) che anche se solo per fare sesso è intollerabile e la necessità di usare la sensibilità
6 mesi fa
be credo che se ce un bel viso sia un ottima cosa xo si ci instaura un bel rapporto mentale ,il viso passa in 2 grado almeno che nn sia proprio un mostroQuotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]