Tutti i Post di bellodamorire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bellodamorire
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 settimane fa
. molto probabilmente non essendo "carino o bello di viso, no n puoi non buttarla sulla simpatia 🤣, come dire...se non so Rocco sò riccoQuotato da Enricop,quoto dalla prima all ultima parolaQuotato da Vyola,
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
4 mesi fa
. Sicuramente, empatia e avere una persona che sappia dialogare è tanto, ma non è tutto. La maggior parte chiedono una foto del viso, un motivo ci sarà.Quotato da EmozioniSconosciute,Quotato da bellodamorire,certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della voglia
Sono sempre Maicol 😄
Si ok ma non esiste bianco e nero, ci sono tantissime sfumature di grigio.
Quindi per me una meno bella ma con fascino, eleganza, simpatia ha più possibilità di una oggettivamente bella ma che non mi piglia mentalmente.
E non lo dico tanto per dire, esempio ad un prive è successo che una mi piaceva moltissimo ma poi una volta seduti al tavolo mi sono alzato dicendo a mia moglie "questa mi ha fatto cadere le palle coi discorsi che faceva" e non ci ho giocato.
Stesso discorso mia moglie che gli piaceva un ragazzo, ma dopo avergli parlato al tavolo in 4 a Lei gli ho detto "tu con sto scemo non ci fai nulla"...per fortuna mia moglie ha pensato la stessa cosa.
Ecco, per dire che non basta essere belli per finire a letto, anzi quello passa in secondo piano.
Ovvio, non ti dico che va bene gente alta 1mt per 100kg ma basta che siano piacevoli e che ti viene voglia di conversarci e che intrighino per poi finirci a letto.
È pur vero che non basta un fisico curato su un viso da criceto, ma avere il giusto mix per poter condividere momenti belli. È pur vero che alcune coppie vanno a numeri, grandezze e centimetri, ma fortunatamente non è la regola. Di ragazzi boni, o lui di coppia decenti, ce ne sono pochi.
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 mesi fa
Quando si ha l'indole della trasgressione, e hai una compagna di vita che ti accompagna in questo mondo, è fantastico segarsi sulle situazioni vissute e su i vari episodi che giornalmente accadono. Sul e semp a " fessa" 😋 😋 😮
6 mesi fa
certamente bel discorso, ma fino ad un certo punto. Simpatico e affascinante come vuoi, ma con pancia, tipo orso, peli e via dicendo, non penso che è il massimo della vogliaQuotato da EmozioniSconosciute,Sono Maicol e ogni tanto curioso nei forum dove partecipa mia moglie.
La bellezza é molto soggettiva, sia di fisico che viso...ed oltre a quello poi devono catturarmi altre cose durante i msg o conversazioni dal vivo.
È così che a volte ti capita di [...]
8 mesi fa
Singolo bello?? Una rarità
9 mesi fa
saremo curiosi almeno di avere il loro nick...Quotato da StarLovers,Su questo sito è pieno di bellissimi ragazzi anche di viso oltre che con delle belle teste pensanti con cui è anche piacevole passare dal tempo al di fuori del gioco. Questa è la nostra esperienza almeno. [...]
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
9 mesi fa
La differenza del ripiego consiste in cosa si cerca:
1) sesso;
2) trasgressione.
In base a cosa delle due cose ci si accontenta e ci si ripiega su ciò ti fa stare bene, anche volendolo fare con un "asino", l'importante è non far strappare le lenzuola. Purtroppo si sta perdendo la "vision" del gioco dove la maggior parte delle coppie e singoli, importante è fare "sesso" perdendo di vista il cuore pulsante di questo mondo. Pertanto finisce la ricerca di ciò che può piacere e che riesce a far star bene, sia come aspetto fisico, di viso e di empatia. Dove c'è gusto non c'è perdenza, diceva un vecchio detto. C'è chi si accontenta di una bottiglia di tavernello e di chi un buon calice di Chianti. Per tanti, entrambi sono vini, per altri la differenza è sostanziale.
1) sesso;
2) trasgressione.
In base a cosa delle due cose ci si accontenta e ci si ripiega su ciò ti fa stare bene, anche volendolo fare con un "asino", l'importante è non far strappare le lenzuola. Purtroppo si sta perdendo la "vision" del gioco dove la maggior parte delle coppie e singoli, importante è fare "sesso" perdendo di vista il cuore pulsante di questo mondo. Pertanto finisce la ricerca di ciò che può piacere e che riesce a far star bene, sia come aspetto fisico, di viso e di empatia. Dove c'è gusto non c'è perdenza, diceva un vecchio detto. C'è chi si accontenta di una bottiglia di tavernello e di chi un buon calice di Chianti. Per tanti, entrambi sono vini, per altri la differenza è sostanziale.
» Nell'argomento: Fantasia di ripiego
9 mesi fa
come condividiamo in pieno la vostra riflessioneQuotato da mishaemasha,qui ci sono due grandi categorie , chi cerca trasgressione e chi cerca solo sesso, qualunque esso sia !
ovvio che coppie ( non quelle annoiate) e singole hanno più probabilità di fare parte della prima categoria qui !
insomma il problema di accont [...]
9 mesi fa
offensiva patologica ripetitiva. Il nickname scelto, come tanti su questo rispettabile sito, nasce anche in prospettiva di una visione di pseudonimo retorico. Bhe, entro in argomenti difficili da farti comprendere. Studia altrimenti sarai rimandata 😂😂Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. [b]Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà[/b] [...]
😳 Io, eh?
Beh, detto da uno che si autoproclama "bellodamorire", se non fosse tremendamente serio, sarebbe comico! 😄 😄 😄
Pallina
9 mesi fa
Certamente anche sei volte, se incontri persone con un quoziente intellettivo da essere bravi solo a fare polemica, preferisco essere ripetitivo. sei logorroica e tremendamente offensiva. Scendi dal tuo trono di carta e fatt una doccia di umiltà
9 mesi fa
sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi. Ps Molto probabilmente hai bisogno di ripetizioniQuotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
9 mesi fa
Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
A parte che me l'hai già detto a pag. 1, quarto post dall'alto, io leggo soltanto i profili dei nick che in qualche modo suscitano la mia curiosità per come si esprimono su queste pagine e tu, mi perdonerai, non rientravi, e non rientri, fra quelli.
Con grande rispetto.
Pallina
Modificato dall'autore il 10-03-2024 07:49:31
9 mesi fa
sicuramente non posso far parte della tua platea, ad ognuno lo spettacolo che riesce a capire. Ti biasimo stai serena non ho pregiudizi.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.
Con grande rispetto.
Pallina
9 mesi fa
Pallina, logica riflessione ma non sempre scontata. Il fatto che sia un profilo da singolo, nulla pregiudica il fatto che la realtà potrebbe essere un'altra. Ho scoperto tanti profili di coppie che alla fine non era manco un singolo buono!! Con questo cosa voglio dire, un po di lettura dell'annuncio, e qualche feedback a conferma di chi siamo, e questa tua riflessione poteva essere evitato.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
9 mesi fa
non confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"Quotato da kador,E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
concordiamo questa tua riflessione, più delle volte aggiungerei, purtroppo)Quotato da catalano,generalmente riscontro nelle coppie una maggiore bellezza delle Signore rispetto ai mariti ma forse la mia attrazione verso il gentil sesso mi causa questa visione distorta....
9 mesi fa
non confondere"il viso da bravo ragazzo " con " un bel viso, sguardo interessante, curato e bono"Quotato da kador,E pensare che a me a volte dicono: "hai troppo un bel viso da bravo ragazzo, non vai bene"
10 mesi fa
Dovete pensare che ci ha scritto un ragazzo, che di umano non aveva nulla, e dopo un NO grazie, ci ha detto: perché cosa ho che non va? Jà non ce la possiamo fare😭😭😭😭😭😭😭😭 ma comm si fa', ma gli specchi ce li avete a casa?? o per rischio infarto li coprono??
10 mesi fa
eh potete indicarceli... Speriamo bene 🫣🫣🫣🫣🫣🫣🫣⭐💫⭐Quotato da mishaemasha,Quotato da Coppia4050,
Bellissimi non so se ce ne siano ma, belli ne abbiamo visti e qualcuno anche conosciuto.
10 mesi fa
bisogna solo capire a quale marca di occhiali hai prestato il viso😂😂Quotato da spartacus74,Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
10 mesi fa
ragazzi dateci qualche contatto se è cosìQuotato da Luckfederik9222,Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene