Tutti i Post di bellodamorire
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bellodamorire
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
10 mesi fa
Intanto, tra mille ricerche, contatti e conoscenze, pochi sono i ragazzi conosciuti con un viso interessante e bello. Dove poter intraprendere un viaggio nella lussuria. Questo è un gioco dove la fisicità e la bellezza dei lineamenti di un viso ( per la nostra coppia) sono fondamentali, per altri sono le misure e i colori. Fortunatamente non siamo tutti uguali. Continua la ricerca sperando un giorno migliore.
1 anno fa
se almeno legessi l'annuncio questo tuo appunto sarebbe superfluo. Ma purtroppo è più facile scrivere in modo superficiale che dare un'attenta lettura agli annunci.Quotato da pinkoepallina,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Tu, iscritto come singolo, scrivi per ben due volte "almeno per noi".
Noi chi? O è un plurale maiestatis? 😳
Pallina
1 anno fa
purtroppo non tanti la pensano cosi, più attenti ai centimetri che ad altro. Peccato, sta diventando una macelleria.Quotato da NOIDUEPERTERZO,Per me è la prima cosa. Puoi avere un cazzo e un fisico spaziali, ma se non mi piace il viso è finita in partenza
1 anno fa
finalmente una donna che non pensa solo a lunghezze o prestazioni.Quotato da Riccio38,Assolutamente importante il viso, Valentina gioca molto ma tutti quelli che incontra oltre ad altre caratteristiche fisiche... hanno in comune tutti un viso che "a lei" deve piacere molto. È un gioco molto veloce e un bel viso serve [...]
1 anno fa
esatto. Condividiamo la tua riflessione.Quotato da __TOYBOY__,Il viso è la parte più importante secondo me, specie nelle cose mordi e fuggi. Due occhi belli ti penetrano molto più di tanto altro… 🐷
1 anno fa
per l'uomo è ben diverso, soprattutto per i morti di fica. Per le donne che non fanno collezioni di numeri e misure, vedi se conta giocare con un bel ragazzo anche di viso. E smettetela di dire che la bellezza è soggettiva. Cavolo sapete distinguere uno bello che non passa inosservato da uno che non vi fa sangue, e poi tutte le coppie a chiedere la foto del viso, chi sa il perchéQuotato da spartacus74,Credo che la bellezza sia soggettiva, un viso molto bello può non suscitare niente, spesso mi è capitato di provare enorme attrazione sessuale verso una donna con un viso piuttosto lontano dai canoni della bellezza ma che in me scatenava una tempest [...]
1 anno fa
le foto parlano chiaro, e non ci teniamo a conoscertiQuotato da Granluca1984,Parla per te che manco mi conosci.
Buona giornata.
1 anno fa
tra un'auto con carrozzeria fatiscente e una fuori serie, è normale scegliere la prima visto che potrebbe crearti imbarazzo nel condurla, casomai ne avessi una di possibilità. Semplice come il tuo ragionamento. Ma fatela finita, pur di soddisfare i vostri augelli sareste capaci di metterlo in qualunque buco 😂😂😂😂Quotato da Granluca1984,Nel complesso mi ritengo normale, quindi né un adone né brutto, quasi tutte le donne che conosco mi danno meno anni di quelli che ho e poche quelle a cui proprio non piaccio.
Trovo frustrante questa ottusità nel cercare primariamente la gran bellezza esteriore, io quando scopo mica sto a guardare la cellulite o la maniglietta dell'amore; per me conta l'attrazione sessuale e solo in un secondo momento valuto la "carrozzeria".
Però se la maggior parte delle persone non ragiona così, me ne farò una ragione...
Quotato da bellodamorire,molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.
1 anno fa
molto probabilmente,, sei un ragazzo che facendo autoanalisi te ne vieni che non sei ne bello fisicamente che di viso, e pertanto tene esci con questo che hai scritto.Quotato da Granluca1984,Partendo dal presupposto che ognuno fa quel che vuole, questa ricerca spasmodica del bello de fuori (nel caso del post il viso, ma si può allargare al resto) mi sa tanto di puzza sotto il naso; è un atteggiamento ghettizzante ed escludente che non ha [...]
1 anno fa
fisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...Quotato da Neranotte69,Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
Lolita hai trovato qualcuno bello??? 😭😭😭Quotato da lolitaxdom,A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.
1 anno fa
fisicamente sembri non troppo in forma, non è che sei bello da vedere...Quotato da Neranotte69,Contattatemi e scoprirete che sono bello anche di viso… 😮
1 anno fa
condivido ogni tuo scritto. Purtroppo tante coppie sono per i numeri, lunghezza e prestazioni, che poi non sempre veritiereQuotato da lolitaxdom,A me Lolita piacciono gli uomini con un bel viso, e con una bella voce. Uno può avere un bel fisico ma avere un viso che non mi suscita niente.
1 anno fa
Credevo che non solo la ricerca di un bell'uomo , sia di coppia che singolo fosse un'utopia, ma anche di arroganza intellettuale. 😅😅
1 anno fa
L'ipocrisia della maggior parte delle coppie:
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅
Se dopo aver letto tante falsità per quale motivo la prima cosa che chiedete per un incontro con un singolo è la foto del viso???? 😂😂😅
1 anno fa
Mi fate morire dalle risate, che bello leggervi tanti di voi.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. 😂😂😂
Purtroppo se vi accontentate e volete dire che il viso non ha un ruolo determinante nella scelta, o che per voi ci sono altre qualità (indubbiamente nessuno vi dice che per voi non è così) , non posso che dirvi : avete ragione. Allora, voi scegliete i vostri parteners per grandezze, colori e altro. Mentre, ci sono coppie che, nella scelta se i ragazzi o i lui di coppia non hanno un bel viso corredato da un corpo curato e da un modo da sapersi porre corretto e rispettoso ,non sono cose essenziali, non si procede nel gioco, ce ne facciamo una ragione.
Le "coppie" ma no quelle belle, che cercano solo misure e prestazioni (e ci credo mica potete pretendere altro) e i singoli che scrivono: io da singolo leggendo ciò che hai scritto... con zero feedback che forse non vedono una donna dall'anno zero. 😂😂😂
Purtroppo se vi accontentate e volete dire che il viso non ha un ruolo determinante nella scelta, o che per voi ci sono altre qualità (indubbiamente nessuno vi dice che per voi non è così) , non posso che dirvi : avete ragione. Allora, voi scegliete i vostri parteners per grandezze, colori e altro. Mentre, ci sono coppie che, nella scelta se i ragazzi o i lui di coppia non hanno un bel viso corredato da un corpo curato e da un modo da sapersi porre corretto e rispettoso ,non sono cose essenziali, non si procede nel gioco, ce ne facciamo una ragione.
1 anno fa
hai centrato oggettivamente con un corpo del testo, il core della discussione.Quotato da Marcanciel,Al di la di qualsiasi altra considerazione, e del concetto stesso di bellezza, che per quanto possa essere soggettivo ha comunque dei canoni "universali", è certo che il viso, e in particolare gli occhi, più che qualsiasi altra parte del co [...]
1 anno fa
è davvero difficile uscire fuori traccia. Entrambi lo avete fatto in modo becero e puerile, dimostrando nei Vostri miseri commenti il limite che aveteQuotato da amelia_earhart,Standing ovation!Quotato da lecap,
Noi, come tutti d'altronde, abbiamo i nostri gusti personali.
Non è detto che un bel viso per noi, lo sia per altri e viceversa.
Di solito, però e per nostra esperienza, chi ci è piaciuto per scelta di nickname, profilo, album e da come e cosa scriveva nei messaggi, non ci ha mai delusi.
Certo...(ma parlo ovviamente per noi)...chi se la tira già a partire dal nickname, per proseguire nella presentazione, è già "bocciato" a prescindere.
1 anno fa
sono le mogli, consapevoli dei cessi che hanno al loro fianco, gli va bene di tutto, l'importante essere più belli dei propri mariti è un'attimo. Logicamente senza generalizzare ed estrematizzare il mio concetto. PS sinceramente ho detto anche no a qualche coppia, non sono del " ogni buco è trincea.Quotato da Coppia4050,Quotato da mishaemasha,
Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieri
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎
1 anno fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,Quotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
o forse più intelligentemente perchè il fisico è
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!
1 anno fa
indubbiamente, giusta osservazione.Quotato da excitelegantcp,Quotato da R3nn1,ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
o forse più intelligentemente perchè il fisico è
modellabile con la palestra mentre il viso no? Non ci vuole molta intelligenza per capirlo vero?!