Tutti i Post di Bratz93
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bratz93
» Nell'argomento: Fotografia&Eros
1 mese fa
Il B&W sulle foto erotiche aggiunge sempre. Rende il tutto meno decifrabile a livello di tempi e spazi...ti fa immaginare una storia o entrare in un qualcosa che hai vissuto e vorresti rivivere.
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 mese fa
Quotato da Vyola,Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
Ognuno ha i suoi gusti e credo sia corretto rispettarli.
Quando lo chiedono a me rispondo che non guardo il fisico nè le dimensioni ma il comportamento.
Qui ho conosciuto anni fa quello che oggi è un mio amico. La foto profilo era un disastro (li ammise pure lui 😄) e dal vivo era “banale”. Ma quando sorride e parla… spostati cielo! Illumina tutto intorno.
E questo fa una grande differenza.
Per quello non chiedo foto, dicono solo quello che vuoi trasmettere (pigrizia, dominanza, egocentrismo, paura, spensieratezza, passioni,…) ma non sempre ciò che realmente sei.
Condivido totalmente questo post 🩷
1 mese fa
Quotato da bandao,Quotato da Bratz93,L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Si dice!
Però non facciamo di tutte l'erba un fascio, lasciamoci una canna per ridere felici.
Assolutamente si! Mai generalizzare la mia è una battuta 😉
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
1 mese fa
Quotato da Dulce_de_leche,A me piace la pecorina perché, oltre al piacere fisico, amo la sensazione di essere dominata, di primitività, di animalesco... Ma devo essere connessa col mio uomo... Altrimenti 😖
Condivido...il concetto che la rende estremamente soddisfacente è proprio quello.
Credo sia indole in un certo senso.
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
1 mese fa
Quotato da MasterD,Salve a tutti,
Apro questo argomento ( thread ) perché frequento il sito da parecchio e continuo a essere sconcertato da certe conversazioni e reazioni che vedo accadere costantemente quando qualcuno capita sul mio profilo. La cosa in realtà è un [...]
Post stupendo 😏😂🔥
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
1 mese fa
Però l'idea è eccitante. Come tipo di fantasia dico, è un livello notevole di esibizionismo.
Poi ovviamente, il "film" che ti fai sarà sicuramente quanto di più lontano dalla realtà esista 😂
Poi ovviamente, il "film" che ti fai sarà sicuramente quanto di più lontano dalla realtà esista 😂
1 mese fa
L'uomo può recuperare con il fascino 💋...
Si dice così giusto? 😂
Si dice così giusto? 😂
» Nell'argomento: La moda del black
1 mese fa
Io non credo sia una moda, semplicemente una questione di gusti. Ci sono moltissimi ragazzi black oggettivamente belli, ed altri decisamente meno attraenti; in quei casi poco conta la dotazione su 😊
A me capita di viaggiare per lavoro, onestamente all'estero il processo è partito prima ed è più facile relazionarsi; qui siamo ancora all'inizio...e non sto dicendo sia giusto o sbagliato. Sono gusti.
A me capita di viaggiare per lavoro, onestamente all'estero il processo è partito prima ed è più facile relazionarsi; qui siamo ancora all'inizio...e non sto dicendo sia giusto o sbagliato. Sono gusti.