La moda del black

19 interventi
4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Credo sia il classico luogo comune
Black = fisico statuario e attributo esagerato
Per carità alcuni uomini di colore sono realmente così, ma questo non vuol dire lo siano tutti.
Detto questo, a ciascuno la libertà di scelta senza alcun pregiudizio (frase d'obbligo visto come va ultimo verso il mondo black)

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Una vita fa, con una coppia di amici si vedevano delle VHS noleggiate. Beh la nostra amica prediligeva sicuramente quello che oggi chiameremo interracial. Non è quindi una moda odierna, c'è sempre stata. Poi a qualcuna piace ad altre meno.

4 anni fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Remember,
Scusate
Sembra che ormai stia spopolando questa moda dell'incontrare ragazzi black tra le signore.
Capisco che hanno forse una marcia in più rispetto a noi comuni mortali 😄.
Ma cosa scatta nella mente delle signore o in quella dei marit [...]
il black è un fattore cromatico non solo di dotazione sicuramente eccita di più...ci sono anche bianchi con arnesi da far dare la resa ai black....è che molto spesso e questa è quasi una garanzia sono più performanti non vengono con due spinte

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Giuly53,
Una vita fa, con una coppia di amici si vedevano delle VHS noleggiate. Beh la nostra amica prediligeva sicuramente quello che oggi chiameremo interracial. Non è quindi una moda odierna, c'è sempre stata. Poi a qualcuna piace ad altre meno. [...]
Concordo, in piu rispetto ad allora con l'arrivo di internet e di siti come annunci è molto più facile realizzare la fantasia 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Per quello che riguarda il fisico, sono d'accordo, la maggioranza è fisicamente ben messa. Le chiappe di un ragazzo di colore sono introvabili nei bianchi, ma per la dotazione...diciamo che non è sempre cosi.
Ne ho bazzicati diversi e la fortuna di trovarne uno con un supercazzo non l'ho mai avuta, una buona media ma niente che non abbia trovato anche nei bianchi. Per le prestazioni...stendiamo un velo pietoso, una quantità di eiaculazioni precoci che non si contano. 😮

4 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Donne che desiderano il nero? Perché questi hanno una marcia in più? Lo stesso è per le femmine nere hanno una marcia in più.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io invece non desidero ne donne di colore ne maschi,non mi attraggono ,preferisco le bionde 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Giuly53,
Una vita fa, con una coppia di amici si vedevano delle VHS noleggiate. Beh la nostra amica prediligeva sicuramente quello che oggi chiameremo interracial. Non è quindi una moda odierna, c'è sempre stata. Poi a qualcuna piace ad altre meno. [...]
Infatti non è affatto una moda, è proprio una fantasia che esiste da sempre. Come non è per nulla un luogo comune che i neri siano fisicamente, non solo sessualmente quindi. mediamente più dotati di tutte le altre etnie. Basta guardare allo sport, atletica, basket, calcio, boxe, tutti i record appartengono ai neri, tutti i più grandi campioni dello sport sono neri, Jordan - Chamberlain - James - Pelé - Bolt - Beamon - Sotomayor - Mohamed Alì, eccetera eccetera. Con buona pace dei poveri sfigati razzisti. 🙂

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Remember,
Scusate
Sembra che ormai stia spopolando questa moda dell'incontrare ragazzi black tra le signore.
Capisco che hanno forse una marcia in più rispetto a noi comuni mortali 😄.
Ma cosa scatta nella mente delle signore o in quella dei marit [...]
sarebbe interessante saperlo.... 😇, magari se c'e' qualche donzella misericordiosa e di buona volonta' che ci illumina, noi singoli bianchi "sfigati"...(inferiori) e con il micro cazzettino gliene saremmo grati.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 03.09.2019 -
Che siano neri bianchi rossi o gialli se piacciono cosa c'è di male?

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avranno anche un bel cazzo, bel fisico, resistenti ecc ma per me hanno un odore della pelle che non mi piace e quindi non mi attirano

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da cpbo70,
la cosa assurda che il 98% delle risposte di questo topic è data da singoli, mah.... io parlo per noi, ad oggi non abbiamo mai incontrato un ragazzo di colore, preferiamo incontri tra coppie anche se a volte un singolo lo mettiamo in mezzo.. ma non n [...]
abbiate pieta' di quei "98", non sanno quello che scrivono 😳....(probabilmente, e per via della sindrome da pene piccolo)

4 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Franciscus,
Con i loro fisici, tonici e muscolosi, le statue dovrebbero andare giù che una bellezza. Forse ce la fanno a spingerle anche solo con il cazzo extra large.
"(non saremmo stupiti se gli scultori dell'epoca avessero in mente un fisico africano )" che spesso senza esercizio riesce ad avere un migliore pump e una vascolarizzazione degne di nota...
Fin quando nel 1926 non è apparso Steve Reeves...
Poi vabbè se guardiamo 300 la musica cambia..😂😂😂

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè nonostante dicono che siano dotati, non attirano, preferisco tipo rocco steele 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Repubblica domini
Qui dal 08.07.2020 -
De gustibus non disputandum est. Benchè apertissimi e decisamente non razzisti noi, o meglio, la lei di coppia non cerca esperienze con neri. A dirla tutta non trovo eccitante le esperienze con stranieri o esotici in generale. Un uomo deve colpirmi intellettivamente e deve avere un carattere compatibile con il mio. I bronzi di riace dall'arte amatoria eccelsa ma che non soddisfano queste caratteristiche non fanno per me.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Ci sono centinaia di singoli che ogni giorno si abbronzano con oli lubrificanti esausti per potersi iscrivere a settembre su questo sito come black.
E poi si cucca. Garantito!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Cp88888,
Ci sono centinaia di singoli che ogni giorno si abbronzano con oli lubrificanti esausti per potersi iscrivere a settembre su questo sito come black.
E poi si cucca. Garantito!
Non lesinano neanche sulle gocce miracolose. Non credo basti l'abbronzatura.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Leida,
De gustibus non disputandum est. Benchè apertissimi e decisamente non razzisti noi, o meglio, la lei di coppia non cerca esperienze con neri. A dirla tutta non trovo eccitante le esperienze con stranieri o esotici in generale. Un uomo deve colpirmi i [...]

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Giuly53,
Una vita fa, con una coppia di amici si vedevano delle VHS noleggiate. Beh la nostra amica prediligeva sicuramente quello che oggi chiameremo interracial. Non è quindi una moda odierna, c'è sempre stata. Poi a qualcuna piace ad altre meno. [...]
Infatti non è affatto una moda, è proprio una fantasia che esiste da sempre. Come non è per nulla un luogo comune che i neri siano fisicamente, non solo sessualmente quindi. mediamente più dotati di tutte le altre etnie. Basta guardare allo sport, atletica, basket, calcio, boxe, tutti i record appartengono ai neri, tutti i più grandi campioni dello sport sono neri, Jordan - Chamberlain - James - Pelé - Bolt - Beamon - Sotomayor - Mohamed Alì, eccetera eccetera. Con buona pace dei poveri sfigati razzisti. 🙂
Il mio, e' in bella mostra nella prima foto, non eccezionale di lunghezza, ma bello grosso... Noi bianchi ci consoliamo che i premio nobel e' molto raramente stato dato ad uomini di colore e che negli sport dove conta il cervello ancora non si vede l'egemonia delle persone di colore, anzi.
-Lo sappiamo tutti che non e' tanto importante quanto sia grande, ma e' importantissimo l'uso adeguato dei preliminari ed il come lo si usa, la materia grigia in tal caso aiuta i bianchi e ner che ne sono dotati... certamente l'intelligenza e' essenziale per portare una donna ad essere femmina e alzarla al settimo cielo.
-Per far godere una donna, non e' mai necessario occupare tutta la vagina in lunghezza, dopo 5-6 centimetri, in realta' le fibre sensitiva spariscono o sono rare, altrimenti al parto le donne scoppierebbero di dolore.

Vi allego una piccola lezione sulle dimensioni del pene.
https://www.youtube.com/watch?v=XE85faZv_SA

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Credo sia il classico luogo comune
Black = fisico statuario e attributo esagerato
Per carità alcuni uomini di colore sono realmente così, ma questo non vuol dire lo siano tutti.
Detto questo, a ciascuno la libertà di scelta senza alcun pregiudizio [...]
o.
Io infatti sono black e normo sto facendo fatica qua 🙄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > La moda del black

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni