1 anno fa
Uomo bello, intelligente, laureato possibilemte benestante iscritto qui a raccattare figa? Fatemelo conoscere che lo prendo a calci in culo. 😮 😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
È un po' quello che sono convinti in tanti che si iscrivono qui e poi postano tread critici quando vanno in bianco.Quotato da lullapop,
raccattare figa
1 anno fa
Né l’uno né l’altro il lui della nostra coppia è proprio lo yeti.Quotato da bellodamorire,Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
1 anno fa
Ma figurati siete tutti cessi, più uno yeti, i lui di coppia. 😎Quotato da mishaemasha,Ma certo …come si permettono questi sfigati di mariti di stare con una bella gnocca che tu ti faresti volentieriQuotato da bellodamorire,Poi , e questo non lo dico io, è visibile dai tanti annunci, ci sono coppie, soprattutto le donne, che stanno alla ricerca del dio greco, per poi vedere il proprio compagno che assomiglia o all'orso o l'ippopotamo. Ma fatela finita [...]
Magari un uomo è qualcosa in più che un bel faccino ,che dici?
1 anno fa
Smentiamo anche questa leggenda metropolitana: hai presente un gamberetto? Ecco! 🙂 😋Quotato da Fulloptional19,Beato lui, chissà che stennerello che avrà 😅😅😁😁😁Quotato da Coppia4050,
Né l’uno né l’altro il lui della nostra coppia è proprio lo yeti.
1 anno fa
No no almeno è freschissimo
1 anno fa
Ma questo lo hai deciso tu, mah!? Mi sembra un po' discriminatorio. Poi il Nick può essere anche un modo simpatico di presentarsi, sinceramente non ho mai dato importanza a questo. Guardo altro.CamyQuotato da Gikecn,Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
1 anno fa
Ma non è vero che sono rare, bisogna cercare e si trovano, non credo di essere solo io la fortunata che le ha trovate. Camy 😉Quotato da Donneconclasse,grazie , allora ho generalizzato un po', ma non perdiamo la speranza: ci sono persone belle ed intelligenti, solo che sono rare.ma esistonoQuotato da Gikecn,Infatti abbiamo scritto chiaramente più volte .. PER NOI.. quindi dovrebbe essere chiaro che non parliamo x tutti. Detto ciò complimenti comunque x le 2 lauree
1 anno fa
Perché.mai discriminatorio?Quotato da CamillaMarco,Ma questo lo hai deciso tu, mah!? Mi sembra un po' discriminatorio. Poi il Nick può essere anche un modo simpatico di presentarsi, sinceramente non ho mai dato importanza a questo. Guardo altro.CamyQuotato da Gikecn,Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]
Ognuno, come giusto che sia, sceglie i propri parametri di scelta. I nostri per esempio sono più simili a quelli di Gikecn che non ai vostri.
Cosa cambia? Assolutamente nulla.
Semmai infastidiscono i tread volutamente critici sulle scelte altrui.
Ci mancherebbe che qui dentro, si debba chiedere il permesso a questo o quel singolo per come scegliere con chi giocare.
1 anno fa
Discriminatorio di questi tempi e di moda si usa x qualsiasi cosa . Se si hanno parametri diversi da altri o comunque si punta più in alto ovviamente avrà più difficoltà a trovare le persone giuste ma ovviamente si trovano .. poche ma si trovano. . Ribadiamo che è una nostra esigenza e non pretendiamo che la pensano tutti come noi. X noi vale il detto pochi ma buoni . Rispettiamo le idee diverse dalle nostre .
1 anno fa
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂Quotato da Luckfederik9222,Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
1 anno fa
Lo dici perché hai visto le mie foto vero? Grazie ma non dovevi 💋Quotato da Luckfederik9222,Infatti se si cerca bene se ne trovano di strafighiQuotato da cpcuriosait,
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂
1 anno fa
Sicuramente l idea di bellezza e’ soggettiva .. .. e poi ci sono peccati il cui fascino sta piu’ nel ricordarli che nel compierli ..strani trionfi che gratificano l’ orgoglio piu’ della passione e danno all’ intelletto un intenso senso di gioia ,maggiore della soddisfazione che offrono ai sensi ..0
1 anno fa
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazioneQuotato da Luckfederik9222,Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
1 anno fa
Ad un viso bello, preferisco un viso interessante, indifferente che sia uomo o donna. Un viso come un corpo ha sempre qualcosa da raccontare. Per il resto mi interessa poco cosa pensi o gli altri,i gusti son tali quindi non si discutono, altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato 😄
1 anno fa
Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
1 anno fa
Hai troppa fiducia nell’essere umano Mr. LeCap 🙂Quotato da lecap,Quotato da Nightofbo,
...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato
Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
In realtà ce ne sono stati un paio, ora uno lo hanno bannato per doppio profilo, che era super vanesio e aveva un gran successo qui.
1 anno fa
Gran successo di perculate 😋Quotato da Coppia4050,...era super vanesio e aveva un gran successo qui.Quotato da lecap,
1 anno fa
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂Quotato da lecap,Gran successo di perculate 😋Quotato da Coppia4050,
...era super vanesio e aveva un gran successo qui.
1 anno fa
Era in coppia con un’altra che si sentiva una straficona neanche fosse stata Pallina(che pur essendo donna bellissima non se la tira mai e Dio solo sa se potrebbe) e che si dava tante di quelle aria. Poi però iniziarono a circolare le sue foto… 😋Quotato da Duomarina,molto probabilmente ne avrà fatto un altro ed è sempre qua dentroQuotato da Coppia4050,
Hai troppa fiducia nell’essere umano Mr. LeCap 🙂
In realtà ce ne sono stati un paio, ora uno lo hanno bannato per doppio profilo, che era super vanesio e aveva un gran successo qui.