1 anno fa
assolutamente, posso concordare in parte sulla scelta del nome. Ma la cosa che prende forma, dove altrettanto c'è bisogno di qualità come empatia, sapersi comportare, avere dimestichezza nell'approccio sono importanti.Quotato da lecap,A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.Quotato da bellodamorire,
A) i Nick non sempre sono l'espressione soggettiva e rappresentante di chi si cela dietro all'account. Sono nomi scelti a caso, nomi che per cercare di distinguersi da altri , in quanto anche nella scelta c'è quasi un esaurimento di nomignoli che qualche volta sembra difficile poter scegliere.
B) Per quanto riguarda la bellezza, indubbiamente è soggettiva, ma ci sono dei volti belli che difficilmente la platea possa dividersi sul dare all'unisono un giudizio uguale. Il bello è bello.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
1 anno fa
siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiiiQuotato da Liberoschiavo,Sono assolutamente d'accordo. La scelta del proprio pseudonimo può far riflettere sul carattere e sulla logica di una persona. Un Nick più profondo nel suo significato è già qualcosa di più studiato o elaborato e indica una persona più matura o più interessante. E li il viso neanche lo guardi 😄Quotato da lecap,
A) No. Non concordo. Chi non riesce in pre iscrizione a scegliere un nickname che per noi (giudizio soggettivo, ovviamente) non appaia scialbo o sciocco o assurdo, viene scartato a priori.
Nelle trasgressioni ci si apre all'intimità con terzi (singoli, singole o coppie che siano) e non potremmo mai riuscirci con chi ci...."delude" già nei primi secondi col suo pseudonimo.
B) certo un viso bello è oggettivamente tale, ma come spiegato sopra non potrà mai essere la conditio sine qua non.
Conosciamo singoli belli ma così scialbi e vanesi che rimangono al palo con gli incontri e uomini oggettivamente non belli di viso che per simpatia, tatto e savoir faire, sono invitati a molte feste o consigliati da chi li ha conosciuti.
Solo un bel faccino vale quel che vale e cioè nulla, se non si riesce a intrigare per carenze comportamentali e empatiche.
1 anno fa
A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.Quotato da bellodamorire,siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiiiQuotato da Liberoschiavo,
Sono assolutamente d'accordo. La scelta del proprio pseudonimo può far riflettere sul carattere e sulla logica di una persona. Un Nick più profondo nel suo significato è già qualcosa di più studiato o elaborato e indica una persona più matura o più interessante. E li il viso neanche lo guardi 😄
1 anno fa
Il bello è un concetto astratto, e ognuno di noi ha i suoi canoni di bellezza. Dire "questo è bello" o "questo è brutto" è un concetto molto limitante. Credo sia più giusto dire "questo a me non piace" o "questo a me piace", proprio perché ognuno di noi ha le proprie preferenze estetiche.
1 anno fa
😮 Tesorino!Quotato da Coppia4050,A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.Quotato da bellodamorire,siate più rilassati, vabbè che forse vuoi fare lo splendido, ma non stai ad un concorso uscito sulla Gazzetta Ufficiale. Dai stiamo più sereni, ... già dal Nick elaborato ... ma che mi scrivete , ne leggo alcuni così scialbi, con quantità industriale di feedback e cosa vogliamo dire??? Ma daiiii
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
1 anno fa
Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti.
1 anno fa
Noi chiediamo foto del viso solo dopo uno scambio di messaggi...se il singolo ci ha intrigato o comunque ha fatto scattare in noi la voglia di conoscerlo, a quel punto la foto del viso ci serve solo per capire se potrebbe essere una persona che già conosciamo.Quotato da Inside_in,Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti. [...]
Il concetto di bello è soggettivo, e comunque, essendo un gioco estemporaneo, incontrare mr universo lascia il tempo che trova....meglio un ragazzo normale (due o tre sarebbe l'ideale) che punta più su intelligenza e simpatia, per passare una serata diversa.
1 anno fa
Beh...che un tizio (dato che si parla principalmente di uomini), con la faccia di Brad Pitt, la capacità sessuale di Rocco Siffredi e il magnetismo che aveva Sean Connery, abbia facilità a piacere è sottinteso.Quotato da pinkoepallina,
😮 Tesorino!
Inserti promozionali presumibilmente, anzi, quasi certamente, autoreferenziali che portano a conclusioni banali del tipo "non è bello quel che è bello, ma..." o "il bello è negli occhi di chi...", che fatico pure a scrivere per intero. 😭
E' un classico. Io comunque sono con Massimo Catalano: "E' meglio un uomo con un bel viso ed il corpo tonico, piuttosto che uno con un viso brutto ed il corpo da budino Elah". 😋
Pallina
Quel che alcuni (molti o pochi che siano) dicono, è che se a "un bel viso e corpo" manca la capacità di attrarre empaticamente e l'unico discorso che riescono a dire (magari pure con l'alito da topo morto) è:
"Io -avrebbi- molta voglia, bella maiala. Tu -voressi- scopare?"....puoi concordare tutti gli incontri conoscitivi che vuoi.
1 anno fa
concordo assolutamenteQuotato da Cpleifantastica,Noi chiediamo foto del viso solo dopo uno scambio di messaggi...se il singolo ci ha intrigato o comunque ha fatto scattare in noi la voglia di conoscerlo, a quel punto la foto del viso ci serve solo per capire se potrebbe essere una persona che già conosciamo.Quotato da Inside_in,Mi è capitato che molte coppie non chiedano foto del viso. Preferiscono vedersi di persona e se non va bene salutarsi con garbo. Ma è normale che alcune coppie o singole lo chiedano. Tutti hanno i propri gusti. [...]
Il concetto di bello è soggettivo, e comunque, essendo un gioco estemporaneo, incontrare mr universo lascia il tempo che trova....meglio un ragazzo normale (due o tre sarebbe l'ideale) che punta più su intelligenza e simpatia, per passare una serata diversa.
1 anno fa
È proprio come dici tu PallinaQuotato da pinkoepallina,😮 Tesorino!Quotato da Coppia4050,
A ma quindi non stavi cercando opinioni ma conferme. E se non te le danno si devono rilassare? Il viso lo guardi prima di tutto ma, a meno di non essere Freddy Kruger, non per tutti è la cosa più importante, per quel che riguarda noi nemmeno la seconda in ordine di importanza.
Pallina
Ma lo sai che quando leggo certe cose non riesco a non rispondere a tono. 😒
1 anno fa
la tua osservazione da mentecatti non fa altro che confermare di quanto la stupidaggine è presente in certe persone, in questo caso la tua. Concettualmente insignificante, poco corretta, disgustosa nel giudizio. PS per i feedback vai alla Conad , esposti ne trovi quanti ne vuoi, ti consiglio l'orto frutta, tra banane, zucchine, melanzane hai una variante di scelta e di feed che ti puoi saziare come meglio credi.Quotato da lecap,Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.Quotato da bellodamorire,pertanto da un nomignolo, da un semplice nome scelto per essere rappresentato su un sito di scambi, voi già fate la scelta?? Azz , siete grandi. Mi date 5 numeri che lo gioco 😜😜😂😂
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire
P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
1 anno fa
Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva la gassosa Arnone, ma dico io, comm vi viene di giocarci, e su dai siate reali. Nessuno sta alla ricerca di Brad Pitt o similari, ma diamine almeno che si possa poterlo guardare e piacersi. Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.
1 anno fa
Posti questo e polemizzi con chi dice la medesima cosa (anche un bel viso, non è sinonimo di "qualità" se mancano altre preferenze soggettive).Quotato da bellodamorire,
Questo sito è diventato solo: da 25 cm in su, preferibilmente black, con prestazioni da Superman, possente come Hulk.
O non sai leggere, oppure non sai scrivere.
Tagliamo la testa al toro: "non sai".
Punto e basta. 😎
1 anno fa
Ti permetti offese pubbliche e poi cadi miseramente nel becero e nel meschino, con le battutine a doppio senso.Quotato da bellodamorire,la tua osservazione da mentecatti non fa altro che confermare di quanto la stupidaggine è presente in certe persone, in questo caso la tua.Quotato da lecap,
Se per te la scelta del nome che rappresenta una persona, non ha nessuna importanza, non so cosa farci.
D'altronde due feed e per giunta dalla stessa persona in 11 anni di iscrizione, dimostra senza tema di smentita, quanto siano corrette le tue argomentazioni, dato che sei...bello da morire
P.S. Nessun problema a darti i 6 numeri. Segnateli.
Uno - due - tre- seiuno- seidue- seiridicolo. 🙂
PS per i feedback vai alla Conad , esposti ne trovi quanti ne vuoi, ti consiglio l'orto frutta, tra banane, zucchine, melanzane hai una variante di scelta e di feed che ti puoi saziare come meglio credi.
Ma c'è una cosa positiva in tutto questo per te:
Se ti rileggi, riuscirai finalmente a capire perché non sempre essere belli, è conseguenziale di piacere agli altri.
Ci vogliono anche altre qualità e quelle, purtroppo per te, alla Conad come da nessun'altra parte, non le puoi acquistare in pochi minuti.
1 anno fa
per me conta la sintassi. davanti a un'ottima sintassi la mia vulva si inchina e le grandi labbra esplodono in un applauso liberatorio: bene! bravo! bis!Quotato da bellodamorire,È sovente ricercare e difficilissimo da trovare, un singolo o un coppia dove il proprio parteners sia piacevole e bello anche di viso. Si riscontra, anche in tanti profili di coppie, la bassa percentuale di queste qualità di bellezza fisica/viso. Qu [...]
ma anche in questo caso: rara avis.
me misera.
1 anno fa
, purtroppo in tanti sono del tipo, tutto fa brodo. Prego accomodatevi e mangiate con la forchetta il vostro brodo, a noi piace ben altro.Quotato da Donneconclasse,a tanti basta un buco o un attrezzo e se selezioni sei una che se la tira o che "mica ce l' hai d'oro". l Invidia... poveretti loro. vai oltre e usa il fiato x cose più belle. 😄Quotato da bellodamorire,Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva [...]
1 anno fa
La pubblicità è l'anima del commercio... ma io mi candido!
Non ho addominali da palestra ma di viso non mi sento secondo a nessuno...
Non ho addominali da palestra ma di viso non mi sento secondo a nessuno...
1 anno fa
condivido!!!Quotato da Donneconclasse,a tanti basta un buco o un attrezzo e se selezioni sei una che se la tira o che "mica ce l' hai d'oro". l Invidia... poveretti loro. vai oltre e usa il fiato x cose più belle. 😄Quotato da bellodamorire,Vi piace, l'aperitivo, vi piace il brutto, vi piace quello alto, vi piace quello con la pancia, fatevi piacere ciò che meglio vi aggrada. L'oggetto della discussione era ben altro. Se vi arriva uno con gli addominali con il viso di quello che vendeva [...]
1 anno fa
Minimo l 80 %😅Quotato da Luckfederik9222,Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
1 anno fa
Immagino che tu abbia acquisito questa certezza permanendo davanti allo specchio.Quotato da bellodamorire,esatto, ma è sempre più difficile sia nel singolo che nella coppia trovare davvero delle belle persone, almeno nella persona della parte maschile.Quotato da Riccio38,Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
Per quanti mi riguarda ti saluto nick, profilo, foto e interventi non mi piacciono neanche un po': non so come sia il tuo viso ma il resto dice già abbastanza.
Buon proseguimento.