Tutti i Post di R3nn1
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: R3nn1
» Nell'argomento: Ammirare la figa
4 mesi fa
Del resto Gustave Courbet con il suo dipinto L'origine del mondo , ci aveva visto lungo🤔😜
4 mesi fa
Ottimo hai tutto il mio supporto 😋 io allora farò il talent scout provinatore 😅Quotato da NonSoloFoto,Quotato da R3nn1,tempo fa Valentina Nappi fece una mostra, dove esponeva la sua figa. La si poteva osservare, annusare e contemplare, un vero esperimento sociale artistico.
Sull'argomento mi sembri parecchio preparato... Potrebbe essere un'ottima iniziativa da replicare per assegnare il premio "Miss Profumo di Figa"...
E visto che ho avuto io l'idea, mi propongo come presidente di giuria! 😎🤭😉
4 mesi fa
tempo fa Valentina Nappi fece una mostra, dove esponeva la sua figa. La si poteva osservare, annusare e contemplare, un vero esperimento sociale artistico.Quotato da Fulloptional19,Scusate ma sapete se è in programma una mostra? magari in centro?
» Nell'argomento: Masturbazione e stimolazione prostata...male?
4 mesi fa
Confermo! Orgasmi con picchi inimmaginabili, e intensità durature nel tempo, che quando ho scoperto grazie a mia moglie ho subito pensato: "fino ad allora ho vissuto (e tutti gli uomini che non hanno provato) nella menzogna" 😏😯😜
» Nell'argomento: Pagare la stanza
1 anno fa
Se la coppia contatta il singolo, e il singolo non può ospitare e neanche la coppia, non sarebbe corretto che si divide la spesa della stanza al 50&50?
» Nell'argomento: Aspettative disattese
1 anno fa
Quotato da Cpromamilf,Per noi la sintesi è
Non piacersi è la normalità
Piacersi è l'eccezione
Un sorriso 😀
Ma infatti è giusto così, ma basta dirlo subito. Io ricevo molti messaggi da singoli gay e trans ma rispondo sempre declinando l'invito e senza mai offenderli o deluderli.
» Nell'argomento: Aspettative disattese
1 anno fa
Caro Nickson hai perfettamente ragione, del resto io penso che più della metà, delle coppie che riceve un messaggio con un invito di conoscenza, già è lusingata e soddisfatta da questa richiesta, io li chiamo "i colpi virtuali" tant'è vero che portano avanti la conversazione a monosillabi fino a farla morire.
» Nell'argomento: Compersione il contrario di essere Geloso.
1 anno fa
Quotato da lecap,Per compersione, intendi comprensione?
Se si, per noi non è così. Siamo soddisfatti entrambi quando giochiamo con altri. E ognuno è divertito e orgoglioso quando vede la propria lei interagire con un altro e il proprio lui interagire con un' [...]
No cari Lecap la comprensione è un'altro termine e significato. Però da come lo descrivi e lo stato d'animo che ti dà è proprio questa la COMPERSIONE 😎 💗
» Nell'argomento: Compersione il contrario di essere Geloso.
1 anno fa
Chi di voi conosce o ancora meglio prova questo sentimento? Si la COMPERSIONE,
uno stato di gioia empatica che si prova quando una persona che amiamo è felice con un suo altro partner. Alcuni la definiscono come l?opposto della gelosia. Eh sì questa è la sensazione che provavo le prime volte che mia moglie (siamo una coppia aperta) faceva o si preparava per le sue uscite 🐷 con altri uomini, e lo stesso sentimento lei lo prova per me. 💗
Ditemi cosa ne pensate?
uno stato di gioia empatica che si prova quando una persona che amiamo è felice con un suo altro partner. Alcuni la definiscono come l?opposto della gelosia. Eh sì questa è la sensazione che provavo le prime volte che mia moglie (siamo una coppia aperta) faceva o si preparava per le sue uscite 🐷 con altri uomini, e lo stesso sentimento lei lo prova per me. 💗
Ditemi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
1 anno fa
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazioneQuotato da Luckfederik9222,Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
1 anno fa
Una eccitazione fortissima, mentre che aspettavo che tornava mi son dovuto segare per calmarmi.... E poi appena è tornata e mi ha raccontato come era andata 🔥🔥 abbiamo scopato come i ricci 🐷 💗
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
1 anno fa
Io lo dico espressamente: puoi infilare il dito in culo, o perlomeno massaggiare il perineo. 😎