Tutti i Post di Primaenoctis

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Primaenoctis
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Primaenoctis

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Iscritto: 10.09.2020
Cambia cavalla spesso.. vedrai che non servono rimedi.

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Forse mi sono espresso impropriamente.. ho l abitudine di chiamare relazione anche la persona che incontro solo per giocare.. Alla fine e’ anch essa una sorta di relazione....

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Personalmente direi che l eta’ e’ importante in relazione a cio che si vuole . Posso dire che ho avuto relazioni con donne sia molto piu giovani che piu grandi. Ho sempre pensato che la felicita’ e’ un momento da vivere intensamente . E non importa poi quanto questo momento duri. Ma va vissuto sino a sentirne ogni sussulto

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Sicuramente l idea di bellezza e’ soggettiva .. .. e poi ci sono peccati il cui fascino sta piu’ nel ricordarli che nel compierli ..strani trionfi che gratificano l’ orgoglio piu’ della passione e danno all’ intelletto un intenso senso di gioia ,maggiore della soddisfazione che offrono ai sensi ..0

1 anno fa
Lazio,
- Singolo -
Almeno e’ uno dei pochi settori in cui la materia prima non manca mai.. alla fine e’ un gioco.. da vivere con leggerezza e pronti a lasciare spazio ai sensi..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni