Tutti i Post di curioso_45

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
curioso_45
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: curioso_45

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 17.04.2020
Quotato da Polipi21,
Una vera piaga….

vero, poi molti si straniscono quando chiedi un messaggio vocale della lei per conferma, giustamente qualche vera coppia poi si sente anche offesa 😒

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Polipi21,
Assolutamente, io parlo per la nostra brevissima esperienza qui dove la maggioranza di persone che ci ha contattato sono impegnati/sposati 🙂

Si, non metto in dubbio che siano in molti, così come le finte coppie o le finte singole... Un delirio 😅

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Polipi21,
Le mosche bianche sono i singoli single🤣

Ci sono, basta solo cercare bene 😅🤣

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da eyeswideshut__,
Oggi: mi scrive una cp, chiedendo foto viso su telegram.
Vado su telegram, gli invio le foto integrali messe su annunci, giusto per far vedere che sono io, poi mi preparo a mandare anche foto dove mi si vede meglio in faccia → 'no [...]

Vero, succede, ma la cosa bella di tutta questa discussione è che è tutto relativo... alcune reagiscono così, altre dicono che sono bellissimo, la bellezza è sempre molto soggettiva 🙂 Che poi da una singola foto secondo me è veramente difficile capire, il problema qui, secondo me, è che va tutto molto di fretta 😄

1 anno fa
Lazio, Roma
- Singolo -
In realtà io ad esempio ho fatto il contrario... ho iniziato a giocare sul sito in un momento in cui il nostro rapporto aveva problemi, alla fine ho capito che non volevo più accontentarmi e l'ho lasciata... Ovviamente non solo per il sesso, c'erano varie cose che non andavano tra noi 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni