Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
312 interventi
1 anno fa
i millimetri piselleschi 😄 😄 😄
1 anno fa
Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.Quotato da mishaemasha,Ma no .Quotato da alessiocince,
Ehm... voi siete innamorati perché vi trovate belli, l'uno all'occhio dell'altra.
Non tiriamo via sempre troppe supercazzole.
Il resto è la solita noverata di ineleganza.
La scelta estetica è un mero esercizio arbitrario, soprattutto perché consideriamo sempre e solo valido il nostro piccolo mondo occidentale, come l'unico valido a definire il concetto di bellezza. Ehm... Gli altri 6 miliardi di persone ridono quando ci leggono accapigliarci sul concetto e sulla cultura della bellezza, sallo! 😋
ormai dovresti saperlo che sono internazionale e non ho fatto respingimenti mai nel globo terraqueo!
4 o 5 cinesine bbone le ho incrociate in maniera inelegante 😋
Pure li distinguevano secondo canoni abbastanza simili ai nostri e allora ero bello pure io ! 😮 😄
Una sera , mi sono portato in camera una non proprio carina ( ero ubriaco ) e la mattina dopo a colazione il cameriere cinese la ha vista e mi ha detto :
Ma ieri era ubriaco ?
Io e il cinese ci siamo capiti , tu sei italiano e non ci capiamo 😄 😄 😄
Le leggo con avidità, le trasformò in immagini e le faccio girare nel cervello come dei cortometraggi.
Misha, nonostante non siamo sempre in sintonia, confesso che sei uno dei miei personaggi preferiti.
Fornisci sempre materiale interessante per i miei film assurdi 😂
Fine O.T.
1 anno fa
Quotato da Turquoise,Cara Pallina, per me non c'è nulla di più bello di una donna intelligente e frivola al tempo stessoQuotato da pinkoepallina,
Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭
Me lo hanno insegnato... porca miseria, pensavo di essere un'autodidatta nel desiderare, essendomi sempre fermata al "bello! Me lo faccio (un uomo)" o "bello! Me lo compro (un oggetto)" o "bello! Ci vado (un posto)".
Però, essendo ormai arrivata a 'na certa (età) mi sa che continuo così. 😋
Pallina
1 anno fa
Poi ti racconto tutta la storia … 😄Quotato da Macy,Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.Quotato da mishaemasha,
Ma no .
ormai dovresti saperlo che sono internazionale e non ho fatto respingimenti mai nel globo terraqueo!
4 o 5 cinesine bbone le ho incrociate in maniera inelegante 😋
Pure li distinguevano secondo canoni abbastanza simili ai nostri e allora ero bello pure io ! 😮 😄
Una sera , mi sono portato in camera una non proprio carina ( ero ubriaco ) e la mattina dopo a colazione il cameriere cinese la ha vista e mi ha detto :
Ma ieri era ubriaco ?
Io e il cinese ci siamo capiti , tu sei italiano e non ci capiamo 😄 😄 😄
Le leggo con avidità, le trasformò in immagini e le faccio girare nel cervello come dei cortometraggi.
Misha, nonostante non siamo sempre in sintonia, confesso che sei uno dei miei personaggi preferiti.
Fine O.T.
1 anno fa
Finisce in dramma... Lui si sposa (due volte) 😮 😒Quotato da mishaemasha,Poi ti racconto tutta la storia … 😄Quotato da Macy,
Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.
Fine O.T.
1 anno fa
Tutti geometri... 😮Quotato da Turquoise,Azz... voi maschi siete molto più attrezzati di noi singole!!! Ma che dovete misurare??!!?? 😄 😋
1 anno fa
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:Quotato da Nick869,I primi tempi che ero scritto funziona che uno era scritto per evadere dalla rutim famigliare era qui per passare qualche ora in sieme di piacere ora invece non so cosa uno cerca qui [...]
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
1 anno fa
una si era già sposato ...ma non è un dramma lui si è divertito 😋Quotato da alessiocince,Finisce in dramma... Lui si sposa (due volte) 😮 😒Quotato da mishaemasha,
Poi ti racconto tutta la storia … 😄
1 anno fa
Comunque, alla fine di tutto questo parlare, sta bellezza è tutto e niente. Forse sopravvalutata? La butto lì.
Io in fondo voglio stare bene, sentirmi a mio agio e accolta e sentirmi in sintonia con il lui di turno. Con queste premesse, se c'è un reciproco desiderio fisico, è abbastanza scontato che ci si sollazzi tra le lenzuola. Anche se lui dovesse avere la barba che a me non piace. Quindi i parametri sono solo una mappa di massima, non dettano legge, se avessimo la consapevolezza (parolina magica) per connetterci al sentire del momento. Meno pippe per tutti!
Dalla vostra Pippi (Calzelunghe) 😄
Io in fondo voglio stare bene, sentirmi a mio agio e accolta e sentirmi in sintonia con il lui di turno. Con queste premesse, se c'è un reciproco desiderio fisico, è abbastanza scontato che ci si sollazzi tra le lenzuola. Anche se lui dovesse avere la barba che a me non piace. Quindi i parametri sono solo una mappa di massima, non dettano legge, se avessimo la consapevolezza (parolina magica) per connetterci al sentire del momento. Meno pippe per tutti!
Dalla vostra Pippi (Calzelunghe) 😄
1 anno fa
la prima che hai detto !Quotato da lecap,Domanda in un pomeriggio nuvoloso:Quotato da Nick869,I primi tempi che ero scritto funziona che uno era scritto per evadere dalla rutim famigliare era qui per passare qualche ora in sieme di piacere ora invece non so cosa uno cerca qui [...]
se smetti di cercare sei fottuto !
se non cerchi ti devi accontentare che ti trovino gli altri ...quello che capita! 😮
1 anno fa
Concordo.Quotato da Turquoise,Comunque, alla fine di tutto questo parlare, sta bellezza è tutto e niente. Forse sopravvalutata? La butto lì.
Io in fondo voglio stare bene, sentirmi a mio agio e accolta e sentirmi in sintonia con il lui di turno. Con queste premesse, se c& [...]
Bisognerebbe sempre scindere i ragionamenti tra la conoscenza di persona e quella più asettica di un sito web.
Può capitare che conoscendo dal vero, oltre che l'aspetto visivo, a poco a poco intervengano altri parametri come l'empatia, simpatia, modo di parlare, di muoversi che possono, a volte, far cambiare un'idea precedentemente negativa o poco entusiasta.
Su un sito, invece, una opinione si deve basare solo sulla presentazione e l'album.
1 anno fa
Ma dai Cince, non mi spoilerare la storia, non vale! 🤣Quotato da alessiocince,Finisce in dramma... Lui si sposa (due volte) 😮 😒Quotato da mishaemasha,
Poi ti racconto tutta la storia … 😄
1 anno fa
👍😁Quotato da mishaemasha,Poi ti racconto tutta la storia … 😄Quotato da Macy,
Piccolo O.T. le storie di vita vissuta mi fanno impazzire.
Fine O.T.
1 anno fa
Quotato da mishaemasha,la prima che hai detto !Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
se non cerchi ti devi accontentare che ti trovino gli altri ...quello che capita! 😮
A volte per trovare le cose devo prenderne le distanze, devo abbandonare temporaneamente la ricerca.
Sono fortunato, la mia testa si distrae facilmente.
Sono un cazzone, amo divertirmi e focalizzarmi troppo su un obiettivo scatena un lato ossessivo della mia personalità che detesto.
Inoltre ho capito che anche se mi distraggo, una parte della mia piccola zucca lavora comunque alla ricerca del risultato.
Non so per quale motivo ma ho anche una testa ribelle, scissa, anarchica.
Gli impongo di non fare una cosa e lei lo fa di nascosto.
Quindi le ordino di non pensare a qualcosa e lei ci pensa più di prima, ma lo fa in modo silente, quatta quatta, senza disturbare, non rompe i coglioni.
Io cazzeggio, lei lavora...
Avere dei disturbi della personalità non é sempre uno svantaggio!
1 anno fa
A caccia ti puoi mettere dietro al sasso o camminare tra gli alberi …sono due modi l importante è avere un bel fucile 😄Quotato da Macy,Quotato da mishaemasha,
la prima che hai detto !
A volte per trovare le cose devo prenderne le distanze, devo abbandonare temporaneamente la ricerca.
Sono fortunato, la mia testa si distrae facilmente.
Sono un cazzone, amo divertirmi e focalizzarmi troppo su un obiettivo scatena un lato ossessivo della mia personalità che detesto.
Inoltre ho capito che anche se mi distraggo, una parte della mia piccola zucca lavora comunque alla ricerca del risultato.
Non so per quale motivo ma ho anche una testa ribelle, scissa, anarchica.
Gli impongo di non fare una cosa e lei lo fa di nascosto.
Quindi le ordino di non pensare a qualcosa e lei ci pensa più di prima, ma lo fa in modo silente, quatta quatta, senza disturbare, non rompe i coglioni.
Io cazzeggio, lei lavora...
Avere dei disturbi della personalità non é sempre uno svantaggio!
1 anno fa
Se alludi (anche) a me, grazie. 🙂Quotato da Turquoise,Cara Pallina, per me non c'è nulla di più bello di una donna intelligente e frivola al tempo stessoQuotato da pinkoepallina,
Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭
Me lo hanno insegnato... porca miseria, pensavo di essere un'autodidatta nel desiderare, essendomi sempre fermata al "bello! Me lo faccio (un uomo)" o "bello! Me lo compro (un oggetto)" o "bello! Ci vado (un posto)".
Pallina
Mi dai comunque l'occasione, a parziale rettifica o per meglio dire a completamento del mio post precedente (quello appunto dove, fra il serio ed il faceto, mi definisco frivola, disimpegnata e superficiale) di specificare che leggo sempre volentieri le spiegazioni filosofo-antropologiche di chi ne sa più di me, perché ritengo che in un modo o nell'altro faccia cultura.
Trovo però che a volte troppa attitudine analitica conduca ad una iper-consapevolezza di sé stessi (magari anche leggermente distorta, chi lo sa?) non risultando pertanto il viatico migliore per la "felicità", o almeno per una serenità (quasi) completa.
Lo vedo con mia sorella, che globalmente ha come me e più di me (un matrimonio felice, due splendidi figli e una posizione socio-economica più che invidiabile: lei è ricca, per dirlo volgarmente) eppure quella "maledetta" capacità di introspezione innata che possiede -e la caratterizza- le impedisce di godere appieno di tutto quello che ha, perché c'è sempre qualche ombra... che non insegue la sagoma. E, colmo dei colmi, lei (che adoro 💗 ) "invidia" me.
Non vuole essere questo un elogio della superficialità, bensì un invito discreto a considerare anche che "finché va tutto bene, tira a campà!"
In estrema sintesi, per restare in tema: è bello, mi attira e lo "uso" un po'. Al perché... ce penso domani.
Naturalmente è soltanto un'idea personale oltre ad una testimonianza che, come dico sempre, fa pochissima statistica, perché vale solo per 1 (muà 😋 ).
Pallina
1 anno fa
Concordo. Troppi perché rovinano il percome. E se si deve filosofeggiare ogni volta... a Kant preferisco Cunt. La pronuncia è la stessa ma vuoi mettere il piacere? 😋 😋 😋 😄 🐷 🐷 🐷Quotato da pinkoepallina,
Non vuole essere questo un elogio della superficialità, bensì un invito discreto a considerare anche che "finché va tutto bene, tira a campà!"
In estrema sintesi, per restare in tema: è bello, mi attira e lo "uso" un po'. Al perché... ce penso domani.
Naturalmente è soltanto un'idea personale oltre ad una testimonianza che, come dico sempre, fa pochissima statistica, perché vale solo per 1 (muà 😋 ).
Pallina
1 anno fa
Stavo per quotare il tuo intervento successivo che condivido in pieno ma...questo mi piace troppo di più 😄 😋Quotato da pinkoepallina,Quando leggo queste analisi mi accorgo di quanto io sia frivola, disimpegnata e superficiale. 😭Quotato da AzzurraDomme,
L’onestà intellettuale ti dovrebbe far chiedere se quel gusto e’ “tuo” (spoiler: NO) oppure se non è indotto da una narrazione culturale sui peli: brutti sporchi anti igienici. Questa narrazione è molto recente (visto che fino agli anni 80 nessuno aveva alcun problema coi peli, la depilazione intima non era un’opzione diffusa), ma molto molto invasiva. A tal proposito ti suggerisco di leggere “Contropelo” di Bel Olid con prefazione di Giulia Zollino, oppure quanto scritto da Alok Vmenon sulla storia della “lotta ai peli”: sono estremamente illuminanti perché mostrano storicamente da dove viene questo disgusto verso i peli, che non ha niente a che vedere con igiene, bellezza o altro.
E stesso dicasi sul perché ci piace mediamente un certo tipo di corpo, la narrazione culturale su ciò che consideriamo “bello” o “brutto” ci viene imprintata socialmente. Questo non significa che poi ti debba piacere per forza qualcosa di diverso, ma spesso se Decostruiamo alcune cose ci accorgiamo che forse molte cose ci piacciono o non ci piacciono perché ci hanno “insegnato” che debba essere così.
Pallina
1 anno fa
È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.Quotato da lecap,Domanda in un pomeriggio nuvoloso:Quotato da Nick869,I primi tempi che ero scritto funziona che uno era scritto per evadere dalla rutim famigliare era qui per passare qualche ora in sieme di piacere ora invece non so cosa uno cerca qui [...]
1 anno fa
CercamiQuotato da XHunerXP,È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
Come quando e dove vuoi
Cercami
È più facile che mai
Cercami
Non soltanto nel bisogno
Tu cercami
Con la volontà e l'impegno reinventami
Se mi vuoi
Allora cercami di più
Tornerò
Solo se ritorni tu
Sono stato invadente