Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
312 interventi
1 anno fa
Tipo brava massaia che vuoi a tutti i costi portare al priveQuotato da XHunerXP,È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
Cercare di uscire con una bella ragazza e trovarsi mohamed o alberto nel letto
Uff qui tutti con idee chiarissime sull argomento 😄
Io continuo a dare priorità a quello che si cerca sia perché già il cercare è uno stimolo sia perché altrimenti è la lotteria e questo lo ho imparato a mie spese 😮
1 anno fa
Ovvio.Quotato da XHunerXP,È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.Quotato da lecap,
Domanda in un pomeriggio nuvoloso:
È più importante quel che si cerca o quel che si trova?
Ma il senso del tread era appunto questo:
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎
1 anno fa
Troppo facile così... Prima mossa: accettare se stessi... Però il discorso dell'influenza esterna, indotta, non è di per sé sbagliata! 😋Quotato da lecap,Ovvio.Quotato da XHunerXP,
È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.
"Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
1 anno fa
Quotato da lecap,. "Sono diverso dai canoni estetici, ma la colpa è di quelli a cui non piaccio perché si lasciano influenzare dalle mode".
Le colpe, come sempre, sono degli altri. 😎 D
Tra l’altro questa è una delle ragioni principali per cui non si raggiungono i propri obiettivi.
1 anno fa
Quotato da lecap,Ovvio.Quotato da XHunerXP,
È più importante che quello che si cerca e quello che si trova siano la stessa cosa. Il resto non conta nulla.
Ma vai in palestra e lascia stare la amatriciana , cristo !
E non rompere ! 😄 😄 😄
1 anno fa
Le mosse sono due e non in antitesiQuotato da alessiocince,Troppo facile così... Prima mossa: accettare se stessi... Però il discorso dell'influenza esterna, indotta, non è di per sé sbagliata! 😋Quotato da lecap,
Ovvio.
Accettare e migliorare se stesso
La terza , ma dovrebbe essere l antefatto a tutto questo, è cercare dentro e non fuori eventuali insuccessi
Indotto o non indotto non cambia una mazza !
I discorsi positivi sono :
Cosa voglio ?
Cosa merito ?
Cosa posso fare per migliorare ?
Non
Ah non mi ha scopato perché è una vittima di desideri indotti ?
Le supercazzole sono anche divertenti ,ma se ci crediamo anche noi sono deleterie 🙂
1 anno fa
È proprio il concetto di "colpa" che dovremmo eliminare.Quotato da lecap,Ovvio.Quotato da XHunerXP,
Io sono così, cosa posso fare per "avere quello che voglio?"
Decidere le "colpe" di chi sono è una perdita di tempo inutile, in questo caso ovviamente, per come la penso io.
Ci sono caratteristiche che possiamo cambiare, altre no. È il caso, è l'epoca sbagliata, è il luogo sbagliato? Tutto e nulla.
Quando cerchiamo il colpevole è perché abbiamo già assolto noi stessi. E qui di colpevoli non ce ne sono.
Gli insuccessi fanno parte della vita, non esiste il successo 100% . E con questo concetto dobbiamo avere la maturità e serenità di conviverci.
Tutti concetti che secondo me non sono chiari sempre.
Il problema, è qui la cosa è comprensibile, è quando si hanno solo insuccessi. Ma , invece di cercare colpevoli altrove, bisognerebbe cercare il perché parlando con noi stessi.
1 anno fa
Quotato da XHunerXP,...Quando cerchiamo il colpevole è perché abbiamo già assolto noi stessi. E qui di colpevoli non ce ne sono...Quotato da lecap,
Ovvio.
Appunto!
1 anno fa
Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.Quotato da lecap,Ovvio.Quotato da XHunerXP,
Il senso del thread non è questo, ma se hai recepito ciò, oltre ad aver usato questo come modo per avvalorare la tesi "è colpa vostra se non siete buoni a curarvi ed è sempre colpa vostra se date la colpa agli altri di avere gusti in cui voi non rientrate!", complottisimi e giri di parole a parte vari, proverò a risponderti:
Qui non si cercano colpevoli, si cerca solo di capire la visione che gli utenti hanno rispetto al modo in cui selezionano.
Si va sempre a parare sul curarsi, poi si parla di genetica senza arte nè parte, tranne alcuni casi che hanno dimostratl di avera studiato i modi in cui gli esseri umani fanno selezione.
Si invoca la cultura, la scienza, e come nel tuo caso la colpa degli altri.
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale).
Rode, in generale, quando si pensa a se stessi come schiavi degli stereotipi.
Eppure oh, gli stereotipi esistono, o vogliamo pensarli come archetipi?
Modelli preconfezionati e perfezionati nelle loro parti, e ci sta. Non è che sia una colpa, sono parte della natura umana.
Quello che proponevo era solo uno spunto di conversazione e confronto come si sta formando, senza additare x o y coppia, nè in generale, nè nello specifico, di avere gusti discutibili.
Si indaga il perché, le cause e le conseguenze di determinati input fisici.
Fino ad ora ho lanciato la discussione parlando di cause, ma senza dire i miei gusti e definire quali sono le cause: io apprezzo sia coppie o singole in formissima, ma penso che siano molto interessanti anche quelle in cui c'è più "ciccia" o meno tonicità, o comunque in generale una cura non certamente maniacale e da palestra.
Quello che conta di più è la cura igienica, che tutto sommato prescinde, ad esempio, la presenza di peli o no nelle parti intime, a mio parere. In che senso? I peli fanno parte di noi, non sono sporcizia, e trovo che sia un forte pregiudizio credere che lo siano, per questo credo che molta gente sia schiava dello stereotipo peli=schifo, e non un vero gusto personale.
Pensiero forte che innescherà gli animi più turbolenti e guerrafondai del thread, ma prima di incazzarvi e additare lasciate almeno riportare che nella mia esperienza in tante si sono ricredute.
Alcune nemmeno lo valutano sensato definire la presenza di pelo come sporcizia.
Confrontandomi, vedo spesso che il pelo è solo un antifetish, ossia fa schifo perché esiste, non per motivi fondati da esperienze o fattori tecnici come olfatto e gusto.
Ripeto: è la mia esperienza, non dico che adesso vada tutto declinato a questo pensiero, anzi, vorrei che gli altri che non sono d'accordo mi spieghino sinceramente cosa succede nelle loro teste rispetto a questa peculiarità fisica.
Questo confronto mi piacerebbe avere rispetto al thread, e non trovare colpevoli per sport.
Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coonvolge una cosa e vi rilutta un'altra?
1 anno fa
Non modifico un bel niente. Prendo atto di quel che uno scrive e commento secondo la mia opinione in merito.Quotato da ReLibero,Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.Quotato da lecap,
Ovvio.
.....
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale)....
Discorso peli....
In ogni caso, il mio post che hai quotato era posto in generale (verso molti utenti) e non a te in particolare.
Non esiste alcuna "body positivy" semmai esiste una cosa che si chiama gusto personale.
Io/noi siamo ormai (ahimoi) avanti con l'età. Se incappiamo nel profilo di una coppia che ci piace per presentazione e album, ma che afferma di cercare coppie con meno di X anni, e noi non rientriamo nel range ...non gli scriviamo ma neppure li critichiamo.
Almeno in un sito come questo in cui la libertà (anche) decisionale è sacra, saranno un po' "azzi" loro (loro = chiunque) di fare, non fare, incontrare, non incontrare, secondo i propri gusti.
Discorso peli.
Noi abbiamo visto gente depilata nelle parti intime. Abbiamo voluto provare, ci è piaciuto, e proseguiamo a depilarci l'inguine.
A me (il lui) piacciono le patatine depilate e perciò gioco con chi l'ha depilata. Alla lei non piace interagire con uomini che hanno cespugli e conseguentemente non ci gioca.
Mai detto che chi ha il pube peloso faccia schifo o sia anti igienico.
Sono gusti personali che vanno rispettati.
Ma come noi rispettiamo chi non vuole depilarsi, ci aspettiamo di non essere criticati perché privilegiamo i pubi rasati.
Ti dirò di più. Per curiosità una volta avevo provato la depilazione total body.
Non mi è piaciuta e perciò non l'ho più fatta.
Conseguentemente, se incappiamo in un profilo che preferisce zero peli dappertutto, non ci proponiamo ma neanche!!!! postiamo un tread contro tale preferenza.
Ci piacciono i profili che parlano di loro e delle loro preferenze e non chi sbraita con quelli che non la pensano come uno preferisce.
1 anno fa
Quotato da lecap,Non modifico un bel niente. Prendo atto di quel che uno scrive e commento secondo la mia opinione in merito.Quotato da ReLibero,
Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.
.....
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale)....
Discorso peli....
In ogni caso, il mio post che hai quotato era posto in generale (verso molti utenti) e non a te in particolare.
Non esiste alcuna "body positivy" semmai esiste una cosa che si chiama gusto personale.
Io/noi siamo ormai (ahimoi) avanti con l'età. Se incappiamo nel profilo di una coppia che ci piace per presentazione e album, ma che afferma di cercare coppie con meno di X anni, e noi non rientriamo nel range ...non gli scriviamo ma neppure li critichiamo.
Almeno in un sito come questo in cui la libertà (anche) decisionale è sacra, saranno un po' "azzi" loro (loro = chiunque) di fare, non fare, incontrare, non incontrare, secondo i propri gusti.
Discorso peli.
Noi abbiamo visto gente depilata nelle parti intime. Abbiamo voluto provare, ci è piaciuto, e proseguiamo a depilarci l'inguine.
A me (il lui) piacciono le patatine depilate e perciò gioco con chi l'ha depilata. Alla lei non piace interagire con uomini che hanno cespugli e conseguentemente non ci gioca.
Mai detto che chi ha il pube peloso faccia schifo o sia anti igienico.
Sono gusti personali che vanno rispettati.
Ma come noi rispettiamo chi non vuole depilarsi, ci aspettiamo di non essere criticati perché privilegiamo i pubi rasati.
Ti dirò di più. Per curiosità una volta avevo provato la depilazione total body.
Non mi è piaciuta e perciò non l'ho più fatta.
Conseguentemente, se incappiamo in un profilo che preferisce zero peli dappertutto, non ci proponiamo ma neanche!!!! postiamo un tread contro tale preferenza.
Ci piacciono i profili che parlano di loro e delle loro preferenze e non chi sbraita con quelli che non la pensano come uno preferisce.
Ma soprattutto esiste anche la CURA del pelo . Significa tenerlo corto, ordinato, accorciarlo ogni settimana e ogni giorno trattarlo con balsami e creme apposite che lo ammorbidiscono ( come si fa con la barba). Non basta lavarlo e lasciarlo crescere in maniera selvaggia. Anche le unghie fanno prte del nostro corpo e sono del tutto naturali ma nessuno si sognerebbe di lasciarle così come sono senza curarle adeguatamente.
Insomma questo per me è l?esempio del pelo maschile adeguatamente curato. Sicuramente non lo rifiuterei anche se lo preferisco depilato 🐷 😋
1 anno fa
Ecco la prova del nove (grazie Azzurra Domme).Quotato da AzzurraDomme,A me piacciono pelosi gli uomini ❤️
Sulle donne non ho preferenze, mi è indifferente. Su di me dipende dal periodo.
Su migliaia di utenti iscritti, c'è sicuramente qualcuno che ha preferenze adatte a ciascuno.
Basta bypassare chi non è in linea con le proprie caratteristiche, senza poemi pseudo filosofici e artigianal scientifici.
1 anno fa
a noi piace gente in forma , esteticamente bella ( banalmente 😄) preferibilmente senza pelliccia , sicuramente depilati nelle zone erogenee ,questione di rispetto se non vuoi vedere estranei sputacchiare peli ,ma soprattutto simpatiche , quello è necessario !Quotato da ReLibero,Modificare il senso delle parole degli altri vedo che è il tuo sport preferito, non solo in questo ma anche in altri thread.Quotato da lecap,
Ovvio.
Il senso del thread non è questo, ma se hai recepito ciò, oltre ad aver usato questo come modo per avvalorare la tesi "è colpa vostra se non siete buoni a curarvi ed è sempre colpa vostra se date la colpa agli altri di avere gusti in cui voi non rientrate!", complottisimi e giri di parole a parte vari, proverò a risponderti:
Qui non si cercano colpevoli, si cerca solo di capire la visione che gli utenti hanno rispetto al modo in cui selezionano.
Si va sempre a parare sul curarsi, poi si parla di genetica senza arte nè parte, tranne alcuni casi che hanno dimostratl di avera studiato i modi in cui gli esseri umani fanno selezione.
Si invoca la cultura, la scienza, e come nel tuo caso la colpa degli altri.
In altri casi si invoca la dittatura della body positivity (e questo mi fa già ridere così, pensiero personale).
Eppure oh, gli stereotipi esistono, o vogliamo pensarli come archetipi?
Modelli preconfezionati e perfezionati nelle loro parti, e ci sta. Non è che sia una colpa, sono parte della natura umana.
Quello che proponevo era solo uno spunto di conversazione e confronto come si sta formando, senza additare x o y coppia, nè in generale, nè nello specifico, di avere gusti discutibili.
Si indaga il perché, le cause e le conseguenze di determinati input fisici.
Fino ad ora ho lanciato la discussione parlando di cause, ma senza dire i miei gusti e definire quali sono le cause: io apprezzo sia coppie o singole in formissima, ma penso che siano molto interessanti anche quelle in cui c'è più "ciccia" o meno tonicità, o comunque in generale una cura non certamente maniacale e da palestra.
Quello che conta di più è la cura igienica, che tutto sommato prescinde, ad esempio, la presenza di peli o no nelle parti intime, a mio parere. In che senso? I peli fanno parte di noi, non sono sporcizia, e trovo che sia un forte pregiudizio credere che lo siano, per questo credo che molta gente sia schiava dello stereotipo peli=schifo, e non un vero gusto personale.
Pensiero forte che innescherà gli animi più turbolenti e guerrafondai del thread, ma prima di incazzarvi e additare lasciate almeno riportare che nella mia esperienza in tante si sono ricredute.
Alcune nemmeno lo valutano sensato definire la presenza di pelo come sporcizia.
Confrontandomi, vedo spesso che il pelo è solo un antifetish, ossia fa schifo perché esiste, non per motivi fondati da esperienze o fattori tecnici come olfatto e gusto.
Ripeto: è la mia esperienza, non dico che adesso vada tutto declinato a questo pensiero, anzi, vorrei che gli altri che non sono d'accordo mi spieghino sinceramente cosa succede nelle loro teste rispetto a questa peculiarità fisica.
Questo confronto mi piacerebbe avere rispetto al thread, e non trovare colpevoli per sport.
Quali sono i vostri gusti, dunque? Come avete raggiunto queste consapevolezze? Perché vi coonvolge una cosa e vi rilutta un'altra?
quindi non gente acida che apre thread sui gusti degli altri con spiegoni tediosi e giudizi come questo :
cit:
non contenenti, tira fuori tutto quello che traspare solo a tratti dei tuoi insindacabili giudizi sui gusti degli altri
perché peggio del muro del pianto c è solo il muro del pianto con tesi di laurea in supercazzologia con specializzazione sulla incapacità di accettare i no !
vuoi sembrare discorsivo ma non lo sei stabilendo chi è in tema e chi no in base alle tue opinioni
perché non ci piacciono i peli e dove sbagliamo ...
direbbe Brignano:
ah! ma che...davero , davero?
baci 💋 😄
1 anno fa
dici?Quotato da lecap,Ecco la prova del nove (grazie Azzurra Domme).Quotato da AzzurraDomme,A me piacciono pelosi gli uomini â¤ï¸
Sulle donne non ho preferenze, mi è indifferente. Su di me dipende dal periodo.
Su migliaia di utenti iscritti, c'è sicuramente qualcuno che ha preferenze adatte a ciascuno.
Basta bypassare chi non è in linea con le proprie caratteristiche, senza poemi pseudo filosofici e artigianal scientifici.
io penso che le piacciono i peli perché nella precedente reincarnazione era un ermellino bianco e viveva in Groenlandia!
che li fa uno sfaccimmo di freddo 😄 😄
vedi che sei superficiale? 😄 💋
1 anno fa
... e sta' a badà ar pelo! 😮
Si scherza, èh... i gusti so' gusti!
Ma come sempre, quando si esprime un gusto, serve farlo a modo e maniera. Tutto qua. La differenza è sempre e solo questa. 😎
Si scherza, èh... i gusti so' gusti!
Ma come sempre, quando si esprime un gusto, serve farlo a modo e maniera. Tutto qua. La differenza è sempre e solo questa. 😎
1 anno fa
Oh cacchio!Quotato da BLACKADDICTED,
Per un momento sono rimasto basito vedendo la mia foto postata sul forum.
Poi, osservando meglio con più attenzione al cavillo, ho notato che quello ha...
Tutti i capelli neri e io, no.
Viso da fico, e io no.
Tatuaggi, e io no.
Fisico scolpito e io no.
Pochi anni e io no.
Per il resto, pariamo due gocce d'acqua (escludendo il fatto che io non ho neppure l'uliveto). 😎
1 anno fa
likeQuotato da BLACKADDICTED,Ti sei sforzato molto per non far sembrare questo thread un muro del pianto eppure… sembra proprio un muro del pianto 🙄🙄Quotato da ReLibero,. Qual è la mission di Annunci69, dunque, cari singoli e tutti gli utenti? Professare il potere della trasgressione, del sesso libero, come mezzo per essere se stessi in comunità, e non come mezzo per soddisfare pulsioni incontrollate ed egoistiche D
Ti spiego…
Come da regolamento A69 non ha alcuna mission educativa. È una community dove non si “raddrizzano” le persone alla retta via. È un luogo di LIBERTÀ dove ognuno esprime se stesso come meglio crede (sempre nei limiti del regolamento)
E se una persona desidera essere egoista ha tutto il diritto di cercare il piacere egoistico. Non dobbiamo niente a nessuno. L’importante che la domanda incontri l’offerta. Quindi saranno spesso le donne ad avere più possibilità di “pretendere” e alzare i paletti.
Il patriarcato non c’entra niente anzi! Finalmente siamo libere di non accettare la mediocrità del partner sessuale e pretendere di più proprio perché non siamo più sottomesse alle regole imposte dal patriarcato che ci trattava come delle crocerossine/geishe senza diritti.
1 anno fa
Ciao a tutti, io penso e credo, che la bellezza fisica conti un 15% sul arrivare allo “scopo”, (intendeteli come volete🤣), ma se una persona si pone, tramite messaggi, in maniera accattivante intrigante ed intelligentemente con educazione, la persona che interagisce in quel momento, trovi affascinante anche il gobbo di notredame, o la strega cattiva. Tutto sta ad essere noi stessi, non posso pensare che tutto giri su due tartarughe che si accoppiano è un bel viso. Poi per carità, ognuno è libero di sognare qualunque cosa, almeno, per ora.
1 anno fa
Vabbè 😄
Walt Disney ha fatto parecchi danni 😮
Walt Disney ha fatto parecchi danni 😮
1 anno fa
problema:Quotato da Poseidone48,Ciao a tutti, io penso e credo, che la bellezza fisica conti un 15% sul arrivare allo ?scopo?, (intendeteli come volete🤣), ma se una persona si pone, tramite messaggi, in maniera accattivante intrigante ed intelligentemente con educaz [...]
Pierina si iscrive a A69 e ha 20 messaggi
15 sono messaggi del cazzo =C
5 sono simpatici = S
uno di quelli simpatici ha anche un fisico attraente != SA
a chi risponde Pierina?
C
S
SA
è facile 😋