Tutti i Post di Poseidone48
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Poseidone48
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
![](/img/balloon-left.png)
Quotato da YariLola,Siete simpatici ...
..... forse Simona è Donna decisamente performante e rischi l'infarto ... ed il suo Lui ha un'agenzia di pompe funebri... ti prende le misure. 🙂
Evidentemente per la signora usa altro per essere riempita, e 3 cm in meno non raggiunge quel tot di penetrazione🤣🤣🤣🤣. Sai che sono strane alcune🤣
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
Scusate, ma non sono pratico di ste cose tecnologiche.
Te lo risolvo il problema,
SA non è simpatico, sono quei 25cm di allegria e frivolezza che convincono Pierina😝
Te lo risolvo il problema,
SA non è simpatico, sono quei 25cm di allegria e frivolezza che convincono Pierina😝
» Nell'argomento: Modelli di bellezza - Oltre gli stereotipi degli standard di bellezza.
Quotato da mishaemasha,Quotato da Poseidone48,Ciao a tutti, io penso e credo, che la bellezza fisica conti un 15% sul arrivare allo ?scopo?, (intendeteli come volete🤣), ma se una persona si pone, tramite messaggi, in maniera accattivante intrigante ed intelligentemente con educaz [...]
problema:
Pierina si iscrive a A69 e ha 20 messaggi
15 sono messaggi del cazzo =C
5 sono simpatici = S
uno di quelli simpatici ha anche un fisico attraente != SA
a chi risponde Pierina?
C
S
SA
è facile 😋
Ciao a tutti, io penso e credo, che la bellezza fisica conti un 15% sul arrivare allo “scopo”, (intendeteli come volete🤣), ma se una persona si pone, tramite messaggi, in maniera accattivante intrigante ed intelligentemente con educazione, la persona che interagisce in quel momento, trovi affascinante anche il gobbo di notredame, o la strega cattiva. Tutto sta ad essere noi stessi, non posso pensare che tutto giri su due tartarughe che si accoppiano è un bel viso. Poi per carità, ognuno è libero di sognare qualunque cosa, almeno, per ora.
» Nell'argomento: Boom di uomini in astinenza sessuale
Vedendo cosa c’è in giro….sta tranquillissimo
Non penso, anche perché non me lo meno mai, chiudo bottega e saluto, in tal caso.
Ma se mai ti senti offesa, liberissima, io dico che nelle donne conosciute, con cui ho parlato, l’attesa del tipo”giusto” prevale su tutte.
In più poi, le trovi con “cose” che non capisci se hanno il portafoglio grosso, o chissà che diamine le attira….ma de gustibus et coloribus non est disputandum
Ma se mai ti senti offesa, liberissima, io dico che nelle donne conosciute, con cui ho parlato, l’attesa del tipo”giusto” prevale su tutte.
In più poi, le trovi con “cose” che non capisci se hanno il portafoglio grosso, o chissà che diamine le attira….ma de gustibus et coloribus non est disputandum
Buongiorno a tutte/i
Io invece penso che la donna di oggi abbia alte aspettative e il suo compagno( a suo vedere magari con pancetta e peli non curati) non colmi questa aspettativa e non lo accetti più come compagno di giochi, in più i singoli e gli uomini di coppia, davanti ad una donna con la D maiuscola scendano in soggezione e regrediscono e bimbi in cerca di mamma.
Ho visto uomini menarselo davanti a donne bellissime e avere il cazzo mollo da non poter fare nulla, e credersi dei grandi chiavatoti. Io dal canto mio, si affloscia solo con donne brutte o magari bellissime, ma di uno squallido impressionante, detto ciò…
Donne tiratevela di meno che si strappa…
Io invece penso che la donna di oggi abbia alte aspettative e il suo compagno( a suo vedere magari con pancetta e peli non curati) non colmi questa aspettativa e non lo accetti più come compagno di giochi, in più i singoli e gli uomini di coppia, davanti ad una donna con la D maiuscola scendano in soggezione e regrediscono e bimbi in cerca di mamma.
Ho visto uomini menarselo davanti a donne bellissime e avere il cazzo mollo da non poter fare nulla, e credersi dei grandi chiavatoti. Io dal canto mio, si affloscia solo con donne brutte o magari bellissime, ma di uno squallido impressionante, detto ciò…
Donne tiratevela di meno che si strappa…
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
Buona sera,piace molto venirgli dentro da davanti, mentre è a testa in giù contro il divano, così da riempirla e poi lei la spinge fuori e gli cola sul seno e fin sotto la gola