1 anno fa
Be..certo...semmai dovesse crescermi il pisello te' lo mandero' in pvt...stai sereno 😋
1 anno fa
ma le coppie bisogna prendere il pacchetto ? comunque con voi si
1 anno fa
la mano degli addams.....anche no 😄Quotato da Gineronimo,ma le coppie bisogna prendere il pacchetto ? comunque con voi si
1 anno fa
si dovrebbe indagare un po' di più 😄Quotato da MrBison,Tra distanza e orientamento sessuale, dico di no... 😇
1 anno fa
Carino questo giochino, complimenti a chi lo ha iniziato/proposto.
Per rispondere in tema, si con chi ha scritto prima di me😉
Per rispondere in tema, si con chi ha scritto prima di me😉
1 anno fa
Molto divertente e simpatico questo forum, complimenti a chi l'ha pensato
Comunque no mi dispiace
Comunque no mi dispiace
1 anno fa
SE scrivi ogni volta tu finisce la parte simpatica del gioco, dall'inizio a ora avrai scritto almeno 5 volte. Lascia spazio al giocoQuotato da milano_58,
1 anno fa
1 anno fa
Alle ore 12.30 circa il numero degli interventi dei trasgressori al gioco sono:
io 5
DolceDom 3
chi_loprova_loadora 5
Occhiodistinto 2
lecap 4
Calandrino71 7
😭 😭 😭 non ho vinto cazzo !!! 😒 😒 😒
non gioco più addio 😮 😮 😮
io 5
DolceDom 3
chi_loprova_loadora 5
Occhiodistinto 2
lecap 4
Calandrino71 7
😭 😭 😭 non ho vinto cazzo !!! 😒 😒 😒
non gioco più addio 😮 😮 😮
1 anno fa
L'ora è tarda, Francesca dorme, sei simpatico, sei curioso ma...
Mi spiace, per me è no!
Mi spiace, per me è no!
1 anno fa
Mara maionchi 😄
1 anno fa
sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋Quotato da Calandrino71,Rimaniamo amici 😄 😄 😄 😋Quotato da duediquori,L'ora è tarda, Francesca dorme, sei simpatico, sei curioso ma...
Mi spiace, per me è no!
1 anno fa
Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋Quotato da Calandrino71,
Rimaniamo amici 😄 😄 😄 😋
Pallina
1 anno fa
Beh dietro mi ci metterei volentieri anch'io... ed anche davanti agli occhi 😎 😄 🐷Quotato da pinkoepallina,Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋
Pallina
1 anno fa
Francescaaaaaa!!! Guarda a chi siamo davantiii!!! 😄 😄 😄 😳Quotato da pinkoepallina,Pinkooo! Guarda a chi mi sono messa dietro! 😋Quotato da duediquori,sicuramente. Comunque io ho espresso il mio parere da etero... Rimane ancora da sentire Francesca 😄 😄 😋
Pallina
1 anno fa
😭 😭 😭 che sfiga 😭 😭 😭
1 anno fa
Tu dici 😄 😄 😄
1 anno fa
Ho vinto qualche cosa?