1 anno fa
Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Avoglia... 😄Quotato da Cpfantastic,Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
1 anno fa
Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋Quotato da dreamofthebluturtles,Avoglia... 😄Quotato da Cpfantastic,
Ti riferisci alla spigolosita' di alcuni passaggi vero ? 😋
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄Quotato da Cpfantastic,Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋Quotato da dreamofthebluturtles,
Avoglia... 😄
1 anno fa
Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄Quotato da Cpfantastic,
Sulla parte finale o in generale ? Dii la verità 😋
1 anno fa
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Andate in pvt😉
Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
No in generale. 🙂 Comunque aldilà di questo ne ho letto di più spigolosi: profili in cui sentivi le granate esplodere allo scorrere della lettura. 😄
Secondo me avete perso di vista la discussione 🤣🤣Un consiglio andate in pvt potrebbe essere utile ovviamente è un consiglio 😉😉Quotato da Cpfantastic,Guarda...sei libero di non crederci... ma gli spigoli sono inseriti a causa di determinate insistenze "(comprese quelle tra le lenzuola)"... e noi tendiamo a scoglionarci facilmente...data la leggerezza con la quale affrontiamo questo gioco.Quotato da dreamofthebluturtles,
1 anno fa
1 anno fa
Peccato 🤣🤣Quotato da Laura94,Mmmm no mi dispiace 😅
1 anno fa
direi di nò,il nome calandrino,mi fà pensare ad uno che cè l ha piccolino 😄
1 anno fa
Beh, direi proprio di sì! Impossibile resistere a tanta sensualità..
1 anno fa
profilo molto interessante... Intanto ci farei volentieri 4 chiacchiere, il resto sarebbe un'opportunità!Quotato da GiglioRagno,Direi di sì, soprattutto per quello che ha scritto nel profilo😊😬
1 anno fa
A volte sarebbe un piacevolissimo si...
Ma purtroppo x le distanze non sempre si può
Ma un bel forum interessante 😉
Ma purtroppo x le distanze non sempre si può
Ma un bel forum interessante 😉
1 anno fa
dici a me?Quotato da EnniCarota,Assolutamente SI le foto sul profilo mi fanno sognare ad occhi aperti
1 anno fa
Vedersi di persona sicuramente poi sul posto si vedrà,
1 anno fa
volentieri...Quotato da GiglioRagno,Basta organizzarsi 😂😂😂Quotato da EnniCarota,😃scusa abbiamo postato contemporaneamente dicevo a Giglio ragno
Anche se il sesso di gruppo è una mia fantasia erotica🙏scusa😉😀😀😀 [...]
1 anno fa
siiiiiiiiQuotato da Donneconclasse,Siiii
1 anno fa
Siii e siii al precedente
1 anno fa
Direi di sì, e aggiungerei… magari 😋
1 anno fa
Mi spiace ma no. 😋