1 anno fa
Purtroppo no, mi spiace. Non sei di mio gradimento
1 anno fa
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.Quotato da Calandrino71,O raga menomale che siamo qui per scpare.
1 anno fa
peccato.Quotato da Fiesta75,No, mi dispiace, ma hai una bella descrizione del tuo profilo ! 🙂
1 anno fa
In pratica fai tutto da solo 😄
1 anno fa
Quotato da Marika66,In pratica fai tutto da solo 😄
la sacra Federica 😄 😄 😄Quotato da Calandrino71,In pratica si
1 anno fa
Quotato da lolitaxdom,non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.Quotato da Calandrino71,O raga menomale che siamo qui per scpare.
Si gioca quando e se, nasce l'intrigo.
Sennò che divertimento c'è? 🙂
1 anno fa
Quotato da lecap,Quotato da lolitaxdom,
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.
Finalmente qualcuno che l'ha capitoQuotato da lecap,Quotato da lolitaxdom,
non so tu, ma fortunatamente non mi accontento di scopare con tutti, e se c'è qualcuno che non è di mio gradimento non devo farmelo per forza. io educatamente dico che non sono interessata, il rispetto alla base di tutto. anche nei club, c'è il rischio di andare in bianco solo perché non c'è un briciolo di affinità fisica e psichica. non bisogna mai dare niente per scontato.
1 anno fa
Vabbe' dai...almeno accontentateli sul forum...
😄
😄
1 anno fa
A dir la verità (per quel che ci riguarda) lo abbiamo sempre saputo. 😎Quotato da lolitaxdom,Quotato da lecap,
Finalmente qualcuno che l'ha capitoQuotato da lecap,
1 anno fa
purtroppo sono in pochi te lo dico per esperienzaQuotato da lecap,A dir la verità (per quel che ci riguarda) lo abbiamo sempre saputo. 😎Quotato da lolitaxdom,
Finalmente qualcuno che l'ha capito
1 anno fa
no,l olio costa troppo 😄
1 anno fa
Sono pienamente d'accordo con te
1 anno fa
Era semplicemente un bel gioco ironico, leggero, divertente
Perché bisogna sempre prendersi così sul serio?
Calandrino è la seconda volta che scriviamo dopo di tè... Due indirizzi fanno una prova?
Calandrino è la seconda volta che scriviamo dopo di tè... Due indirizzi fanno una prova?
1 anno fa
Se vabbè ?... Vuoi mettere la gran soddisfazione di elargire qualche 2 di picche in pubblica piazza verso persone distanti centinaia di km? Difatti è partita la solita litania sulle legittime scelte...avallata dall'immancabile pacca sulla spalla a mo' di congratulazioni per il tripudio di originalita' concettuale.Quotato da duediquori,Era semplicemente un bel gioco ironico, leggero, divertente
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Yes. Come? Cosa mi piace del profilo? Parbleu: la correttezza ortografica dell'annuncio. 😄
1 anno fa
Toh pensavo d esser poco fortunato visto che seguo al messaggio di un singolo ed invece leggendo il profilo almeno ho letto di una persona appassionata di un gioco leggero e sincero che condivido, prendo atto ed anche se non gradisco la compagnia di un uomo , il sior calandrino ha una descrizione “umana” e simpatica
1 anno fa
la mia fidanzata era una frequentatrice del sito
1 anno fa
Rifiuto ma nn disdegno chi sappia farmi Godere TANTO!!