1 anno fa
Beh, direi decisamente sì... (Sempre se ho capito bene il gioco)
🙂
🙂
1 anno fa
Fossimo più vicini e si creasse empatia, è possibile se prende anche la testa di Laura
1 anno fa
Decisamente sì 🙂
Edit: è stato più veloce Calandrino 😭 😄 😄 😄
Edit: è stato più veloce Calandrino 😭 😄 😄 😄
1 anno fa
Sarebbe interessante provare a vedere che succede, onoratoQuotato da Cpgattax,Fossimo più vicini e si creasse empatia, è possibile se prende anche la testa di Laura
1 anno fa
Direi proprio di SI
1 anno fa
Certo 👌🏻
1 anno fa
Certo che sì 😜😍
1 anno fa
Vorrei vedere quale singolo risponderebbe "NO" ad una qualsiasi coppia o singola scrivesse nel thread...
1 anno fa
Con te lo faremmo molto volentieri entrambi …. 🙂 🙂Quotato da chi_loprova_loadora,Vorrei vedere quale singolo risponderebbe "NO" ad una qualsiasi coppia o singola scrivesse nel thread...
1 anno fa
Dipende, se prendi a chi basta che respiri non diranno mai di no, ma se prendi a chi seleziona le persone con cui ha a che fare perchè non dovrebbe dire di no?Quotato da chi_loprova_loadora,Vorrei vedere quale singolo risponderebbe "NO" ad una qualsiasi coppia o singola scrivesse nel thread...
1 anno fa
Beh come dire di no….
1 anno fa
Beh come dire di no….
1 anno fa
magari potessi incontrarviQuotato da Cpgattax,Fossimo più vicini e si creasse empatia, è possibile se prende anche la testa di Laura
1 anno fa
Servirebbero i superpoteri 😄Quotato da Bravomirco74,magari potessi incontrarviQuotato da Cpgattax,Fossimo più vicini e si creasse empatia, è possibile se prende anche la testa di Laura
Direi troppo distanti... quindi nostro malgrado è un no .
1 anno fa
Delightlful per me è un grande si 😻😻
1 anno fa
e chissà qualche vacanza .mai dire mai . complimenti alla signoraQuotato da Cpgattax,Servirebbero i superpoteri 😄Quotato da Bravomirco74,magari potessi incontrarvi
Direi troppo distanti... quindi nostro malgrado è un no .
1 anno fa
dovrei aspettare che commentasse Cpgattax..molto volentieri parto subito 😋 😋 😋 😋