2 anni fa
Adoro se è fatta soprattutto a livello mentale e la persona davanti sa di dover tenere quel ruolo ma con "rispetto", come in tutte le cose ci vuole testa e se la persona è seria e c'è affiatamento.... Che porcataaaaaaaaa 🐷
2 anni fa
Io mi farei sottomettere anche da due bei manzi e io fare la femboy sottomesso da colpi di lingua e cazzo.
2 anni fa
lo penso anch'io 😎Quotato da Entonybisex,peccato di non essere vicino, sarebbe una bella sottomissione con leiQuotato da battakiots,fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!
2 anni fa
A mio modo di vedere con un vero incontro di Dominazione, più o meno soft, a seconda dei limiti e delle preferenze, si riescono a raggiungere soddisfazioni uniche...ben al di là di un rapporto di sesso tradizionale.
Alla base è sempre necessario consensualità, rispetto e reciprocità fermo restando i ruoli di ognuno oltre ad una giusta dose di apertura mentale, trattandosi esclusivamente di una forma di eccitazione sessuale e di vivere la propria sessualità senza preconcetti.
Poi l'affiatamento e la fiducia che si riesce ad instaurare via via consentiranno una spontaneità e fantasia sempre più stimolante e soddisfacente per entrambi.
Alla base è sempre necessario consensualità, rispetto e reciprocità fermo restando i ruoli di ognuno oltre ad una giusta dose di apertura mentale, trattandosi esclusivamente di una forma di eccitazione sessuale e di vivere la propria sessualità senza preconcetti.
Poi l'affiatamento e la fiducia che si riesce ad instaurare via via consentiranno una spontaneità e fantasia sempre più stimolante e soddisfacente per entrambi.
2 anni fa
Quotato da Culto,Io mi farei sottomettere anche da due bei manzi e io fare la femboy sottomesso da colpi di lingua e cazzo.
2 anni fa
esperienza intrigante, difficile trovare il giusto equilibrio, preferisco trovare complice che sottomette e vuole essere sottomesso... cosi si condivide il piacere. concordo che il piacere di essere dominato ed offerto ad altri è superlativo...
2 anni fa
Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica una serie di doveri per chi si sottomette ed una serie di obblighi per chi domina. Si, anche per chi domina ci sono obblighi da rispettare, come quello di preservare la salute e l'integrità fisica del sottomesso e quello di non andare oltre ciò che si è stabilito preventivamente insieme di fare. In questo senso è importante il consenso. Certo, durante un rapporto può capitare che uno dei due venga "un po' forzato" a fare qualcosa, ma l'importante è che, se si dice basta o non voglio, questa volontà sia immediatamente rispettata. In questo senso diffido sempre di quelle persone che quando ti contattano si definiscono Dominanti o Padroni o Master. e ti chiedono di essere la loro slave per una notte o una giornata...un rapporto D/S va costruito prima con la conoscenza volta a stabilire una fiducia reciproca. Altra cosa invece è essere dominanti o sottomessi in relazione all'iniziativa o alla conduzione del rapporto intimo/sessuale...Sicuramente io preferisco una persona che sa prendere l'iniziativa, che sia propositiva e capisca anche le mie voglie, così da condurmi ad un reciproco piacere...certo è che, anche a me, alle volte piace dirigere il "gioco".
2 anni fa
Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋Quotato da schiavaStretch,è proprio come dici.Quotato da DoubleB,Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica [...]
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!
2 anni fa
Quotato da DoubleB,Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋Quotato da schiavaStretch,
è proprio come dici.
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!
2 anni fa
Quotato da DoubleB,Assolutamente d'accordo... In quei casi è meglio chiudere elegantemente la conversazione 😋Quotato da schiavaStretch,
è proprio come dici.
2 anni fa
Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gioco segreto e privato, nel sesso non c'è parità.....
2 anni fa
Vivo anch'io allo stesso modo entrambe le considerazioni...vedo innanzitutto la femminilizzazione esclusivamente come aspetto di umiliazione e sottomissione...ma capisco che per altri può assumere anche altre forme di eccitazione, consapevolezza e orgoglio di una propria indole....vivere con soddisfazione una diversa identità altrettanto vera...poi concordo sulla non parità nel sesso per la mia modalità...ma sicuramente altri veri versatili riescono a vivere reciprocamente con soddisfazione entrambe le situazioni... ognuno cerchi di trovare sempre le proprie inclinazioni senza inibizioni paure...ma libertà e rispetto assolutoQuotato da KadijaTrav,Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]
2 anni fa
Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero rapporto tra una persona dominante ed un'altra sottomessa (di qualsiasi genere sessuale, orientamento sessuale e percezione del proprio io) vi è la fiducia.
Senza quella può diventare un "gioco" potenzialmente pericoloso e violento privando qualcuno del consenso e della volontà.
Personalmente amo gli uomini che sanno prendere l'iniziativa, mi corteggiano e mi fanno sentire desiderato ed al centro dell'attenzione.
Per poi essere dominanti nel sesso e avere il controllo della situazione.
Ma non finalizzato al loro unico e mero piacere per svuotarsi le palle e sentirsi potenti.
Quelli sono solo invasati che fanno la voce grossa e ficcano senza impegno, sono capaci tutti a farlo
Il vero uomo dominante è colui che crea un rapporto di rispetto, fiducia e ti accompagna dove preferisce lui o dove sa che l'altro può esprimersi al meglio. Nell'esplorazione del piacere reciproco, che sia anche tramite insulti, controllo fisico, obbligo ecc..
Ma tutto con il consenso e la possibilità di rifiuto.
Altrimenti è violenza.
Non c'è "ma" e "se" che regga.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero rapporto tra una persona dominante ed un'altra sottomessa (di qualsiasi genere sessuale, orientamento sessuale e percezione del proprio io) vi è la fiducia.
Senza quella può diventare un "gioco" potenzialmente pericoloso e violento privando qualcuno del consenso e della volontà.
Personalmente amo gli uomini che sanno prendere l'iniziativa, mi corteggiano e mi fanno sentire desiderato ed al centro dell'attenzione.
Per poi essere dominanti nel sesso e avere il controllo della situazione.
Ma non finalizzato al loro unico e mero piacere per svuotarsi le palle e sentirsi potenti.
Quelli sono solo invasati che fanno la voce grossa e ficcano senza impegno, sono capaci tutti a farlo
Il vero uomo dominante è colui che crea un rapporto di rispetto, fiducia e ti accompagna dove preferisce lui o dove sa che l'altro può esprimersi al meglio. Nell'esplorazione del piacere reciproco, che sia anche tramite insulti, controllo fisico, obbligo ecc..
Ma tutto con il consenso e la possibilità di rifiuto.
Altrimenti è violenza.
Non c'è "ma" e "se" che regga.
2 anni fa
Concordo....per avvertire il vero legame...è essenziale in sintesi "reciprocità "Quotato da Syren,Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
Alla base di un vero [...]
2 anni fa
Quotato da alexmydick54,Adoro essere sottomesso e dominato da un attivo
2 anni fa
E bellissimo essere dominato. A piace da impazzire.
2 anni fa
😳Quotato da battakiots,fatto 😋#039;io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!Quotato da Entonybisex,anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
2 anni fa
io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili
2 anni fa
...."dominazione" da sauna....mi desta qualche perplessità...Quotato da pantybiella,io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili
2 anni fa
che intendi esattamente?Quotato da mrgeorge68,...."dominazione" da sauna....mi desta qualche perplessità...Quotato da pantybiella,io adoro essere dominato! specialmente a livello psicologico e cerebrale... trovo che sia una delle cose più hot possibili