Tutti i Post di Markpass99

Il Forum di Annunci69.it
11
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Markpass99
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Markpass99

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
4 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 27.11.2021
Hai ragione, infatti chi ci riesce agisce senza che gli venga chiesta.. e sei al settimo cielo

4 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Markpass99,
Quotato da Ducadark,
d?accordissimo, nel chiederla , ma nn tutti sanno farla come si deve!!
Modificato dall'autore il 24-08-2024 10:04:39
😎

4 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Ducadark,
Quotato da Markpass99,
Se non lo fanno, lo chiedo io molto esplicitamente. La sculacciata completa la penetrazione, a parer mio è d?obbligo!!
d?accordissimo, nel chiederla , ma nn tutti sanno farla come si deve!!
Modificato dall'autore il 24-08-2024 10:04:39

4 mesi fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Se non lo fanno, lo chiedo io molto esplicitamente. La sculacciata completa la penetrazione, a parer mio è d’obbligo!!

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pamelita76,
2 gg fa ero a fare spese al uscita del centro commerciale 2 ragazzi di colore volevano aiutarmi con le casse del acqua ero sexy con tacchi da 16 quindi altissima una volta aiutata gli do 2 euro mi dicono troia puttana 2 euro non gli vogliamo ti diamo [...]
😋

» Nell'argomento: Durata di un rapporto anale
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io sono lungo a venire ho iniziato a scopare i maschi perché le donne non duravano. Mi piace scopare sia piano che forte fino a ficcare le palle dentro 😁 alcuni uomini si stancano... vari ragazzi sborrano senza toccarsi mentre li scopo. P [...]

» Nell'argomento: Scopato da due uomini
1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Brock1704,
Adoro fare la doppia penetrazione ad un passivo con un altro attivo e sentire l’altro cazzo strusciarsi al mio dentro il culo. Quindi si fa bene chi si fa scopare da due uomini

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Brock1704,
Adoro fare la doppia penetrazione ad un passivo con un altro attivo e sentire l’altro cazzo strusciarsi al mio dentro il culo. Quindi si fa bene chi si fa scopare da due uomini

1 anno fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da spruzzoATTIVO,
Ho vari amici sposati a cui ho fatto provare l'esperienza per la prima volta e finisce sempre che poi cercano di rifarlo anche in più persone.
Il record? Sette attivi per un solo passivo... Un sabato pomeriggio di fuoco, lo abbiamo rimandat [...]

2 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da Pipolo,
Quotato da Antares10,

ciao trovarti così caldo pronto con un bel culo aperto per i giochi. Mi piacerebbe ma se tibfaccio male? 🐷 🐷 🐷
Infatti, non bisogna fare e farsi male, MAI! Spesso amo dire che il buco del culo, “va’ preso per il culo”;... nel senso che, bisogna saperlo fare ed aprire e sfondare, per gradi, sempre con tanto e ottimo lubrificante con tanta calma e maestria, quasi senza che lui se ne accorga....solo quando un Master/Mistress è a questo livello, si può definire tale e ti assicuro che in fondo di gente veramente capace esperta e brava, non ce n’è poi tanta, anzi! Penso che i migliori manovratori di culi, siamo in fondo noi stessi, che c’è lo facciamo da sempre anche da soli....chi meglio può capire? 💋 💋 🐷 🐷

» Nell'argomento: Essere dominati
2 anni fa
Sardegna,
- Gay/Bsx -
Quotato da battakiots,
Quotato da Entonybisex,
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
fatto 😋#039;io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!
😳

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni