Essere dominati

104 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Essere dominato 😜

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Adoro essere sottomesso e dominato...da uomini e donne...

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 29.08.2022 -
Disponibile a dominare sessualmente, usare solo per il mio piacere solo ospitali, ad una certa età in macchina il fisico non è molto elastico

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 30.09.2023 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Entonybisex,
anche io una sera in sauna a Bologna sono stato lo schiavo di un uomo, mi faceva scopare da tutti mentre mi ordinava di succhiarlo. Sono esperienze uniche.
fatto anch'io da master in una sauna di Lubiana, ho sottomesso un giovincello e poi l'ho fatto usare da altri !!!
Anche io vorrei conoscere un maialone attivo autoritario che mi ci porti e mi faccia non solo scopare da chi vuole lui. Anche se matura e non so quanto ?appetibile? vorrei essere di proprietà di un Padrone che mi esibisca nuda al guinzaglio e poi faccia divertire chiunque.
Modificato dall'autore il 27-10-2024 00:24:48

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
nelle gang che ho fatto con 4 o piu maschi ero alla loro mercé e quindi sottomessa . si mi piace essere dominata in certe situazioni 🐷