2 anni fa
Era collegato alla tua considerazione sull'importanza dell'aspetto mentale che condivido mentre negli interventi precedenti si alludeva a incontri in sauna che, seppur eventualmente molto piacevoli, difficilmente riescono, a parer mio, raggiungere quel legame D/s sublime...
2 anni fa
Sono un attivo bx maturo, cerco sub pronti a farmi ciò che desidero, li cerco ospitali e mentalmente pronti a essere umiliati...con classe...preparatevi a....
2 anni fa
per quanto mi riguarda l'aspetto mentale è fondamentale e determinante.Quotato da mrgeorge68,Era collegato alla tua considerazione sull'importanza dell'aspetto mentale che condivido mentre negli interventi precedenti si alludeva a incontri in sauna che, seppur eventualmente molto piacevoli, difficilmente riescono, a parer m [...]
mi scatena nettamente di più rispetto alle situazioni da 'macelleria', anche se magari la situazione creata è solo accennata o velata
2 anni fa
Mi piace essere dominato (soft) ma senza esagerazioni. Mi è capitato un paio di volte di essere preso, o meglio usato, e una volta è stato molto eccitante, al limite del venire, avesse continuato ancora un po' avrei goduto. Mi prendeva e rigirava come gli andava usando i buchi a suo disposizione e sculacciando e strizzando. È andato avanti un bel po' fino a che non ha goduto tenendolo in fondo al culo e facendo scatti veloci. Mi sono sentito troia ma anche soddisfatto e mi sono bastati due movimenti della mano per godere. Che ricordi... Da rifare
2 anni fa
Mi piacerebbe un maschio dominante che non si faccia scrupoli a ordinarmi cosa vuole, purtroppo fin'ora mai trovato! Ps. Vorrei essere dominato ma nei limiti del lecito, no padrone/schiavo!!
1 anno fa
Quotato da KadijaTrav,Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]
1 anno fa
Idea della sottomissione mi attira molto ma fino ad oggi mai avuto il piacere...
Rispettare i comandi e non soddisfare le mie voglie mi eccita 😳
Rispettare i comandi e non soddisfare le mie voglie mi eccita 😳
1 anno fa
Non capisco quando si parla di aspetto mentale.
Per me deve essere un fatto fisico accompagnato da un certo equilibrio psichico ma reale voglia di sperimentare e giocare.
Una volta che mi è sembrata una cosa semplicistica e poco sentita mi è passata la voglia e sono andato via.
Per me deve essere un fatto fisico accompagnato da un certo equilibrio psichico ma reale voglia di sperimentare e giocare.
Una volta che mi è sembrata una cosa semplicistica e poco sentita mi è passata la voglia e sono andato via.
1 anno fa
Fisico sicuramente non si discute mentale può essere più piacevole...Quotato da AlienMaturo,Non capisco quando si parla di aspetto mentale.
Una volta che mi è sembrata una cosa semplicistica e poco sentita mi è passat [...]
Se il gioco è finito subito non hai trovato il giusto feeling per andare avanti
1 anno fa
Mi sono sembrate mosse estemporanee non collegate fra loro e al momento.Quotato da nellor76,Fisico sicuramente non si discute mentale può essere più piacevole...Quotato da AlienMaturo,Non capisco quando si parla di aspetto mentale.
Una volta che mi è sembrata una cosa semplicistica e poco sentita mi è passat [...]
In altre occasioni l'incontro era stato positivo... 😋
1 anno fa
concordoQuotato da KadijaTrav,Io la vedo così: se un uomo si infila tacchi, calze velate e lingerie per un altro uomo equivale alla dichiarazione di riconoscimento del maschio alfa e l'assunzione incondizionata di sottomissione sessuale a lui......anche se resterà un gio [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe un maschio deciso e se voluto andare oltre nel rispetto ed attenzione
1 anno fa
Non siamo obbligati nel fare tutto... Importante usare il cervello e divertirsiQuotato da AlienMaturo,Mi sono sembrate mosse estemporanee non collegate fra loro e al momento.Quotato da nellor76,
Fisico sicuramente non si discute mentale può essere più piacevole...
In altre occasioni l'incontro era stato positivo... 😋
1 anno fa
Penso che il dibattito tra aspetto fisico e mentale sia privo di fondamento.Chi ti usa, anche in maniera rude e magari ti impartisce pesanti punizioni e sofferenze deve saper mischiare mente e corpo per creare qual mix di complicità tra schiavo e Padrone. NOI schiavi percepiamo immediatamente se il Padrona o la Padrona godono nel dominare e usare lo schiavo.
1 anno fa
Spesso si confonde il concetto di ?dominante?. È facile essere il dominante di una persona che vuole essere dominata. Il vero dominante, nella vita di tutti i giorni o solo nel sesso, lo è per natura, perché riconosciuto tale in quanto autorevole e non autoritario. Nel sesso il dominante dovrebbe conoscere i limiti del dominato, esplorarli e sublimarli, senza mai eccedere. Il vero dominante si prende ?cura? e non sfrutta il dominato. Anche quando lo cede, non lo fa per accontentare unicamente il suo piacere, ma quello del partner dominato. Solo lui comprende fino a dove può spingersi, anche oltre l?immaginazione del dominato stesso. Sa dove fermarsi. Il vero dominante ?educa? cioè ?porta fuori? ciò che è nella natura del dominato. L?autoritario assolve i suoi piaceri. Ciò non significa che un Autoritario non sia soddisfacente per il suo sottomesso, ma questo giustifica il fatto che molti citino un ipotetico ?dominante soft?. In natura il dominante non sfrutta la sua superiorità per il suo interesse, ma assolve alla figura di superiore per il bene del branco.
1 anno fa
Non credo 😅. È una richiesta legittima per assecondare una tua esigenza. Controlla bene perché ci sono. Io qualche inserzione del genere l’ho vista. Non so se tu li abbia già contattati. 🤷🏼♂️Quotato da Pigpink,Il mio desiderio è quello di essere presa da due over 60 attivi e dominanti che mi trattino da Troia sculacciandomi e sbattendomi il cazzo in viso, che mi impongano di inginocchiarmi nuda davanti a loro per umiliarmi ed usarmi a piacimento. Per finir [...]
1 anno fa
Riflessione che condivido e sottoscrivo. Qui non si parla di gusti. È evidente che, per puro caso, la volontà di un dominante che non ha cura per il sottomesso potrebbe coincidere col desiderio di quest’ultimo.Quotato da Syren,Il dominio di un'altra persona è un concetto molto aleatorio e troppo intimo e personale perché possa essere riassunto in poche righe.
E soprattutto viene preso estremamente alla leggera e superficialmente dalla masse.
Alla base di un vero [...]
Un dominante potrebbe anche arrivare a chiedere al proprio sottomesso di compiere atti che condizionano permanentemente la sua vita in negativo: esporlo fino alla compromissione sociale ed economica, ad esempio. Esistono anche questi casi, purtroppo. Non hanno a che vedere con la dominazione, ma con l’imprudenza, l’incapacità e l’imperizia del dominante (non potendosi escludere la coscienza e la volontà di danneggiare il dominato). Un sottomesso è pur sempre una persona più o meno in una condizione di prostrazione psicologica.
1 anno fa
Hai espresso perfettamente alcuni concetti che sono frutto di buon senso, ma anche di riflessioni di studi sociologici sul fenomeno. Non hai usato a caso il termine “violenza”. Si può essere nella condizione di subire una violenza e non esserne pienamente consapevoli. È un discorso molto complesso che non si può esaurire in un contesto come questo, ma, certamente non è campato in aria. Chiaramente le opinioni sono tutte rispettabilissime, ma una opinione non può assimilarsi alla realtà delle cose.Quotato da DoubleB,Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica [...]
1 anno fa
Quotato da comedesideri,Spesso si confonde il concetto di ?dominante?. È facile essere il dominante di una persona che vuole essere dominata. Il vero dominante, nella vita di tutti i giorni o solo nel sesso, lo è per natura, perché riconosciuto tale in quanto autorevole e n [...]
1 anno fa
Quelli sono, nella migliore delle ipotesi, degli incapaci. Nella maggior parte dei casi si tratta di truffatori. Il modus operandi è un quasi sempre lo stesso. È meglio capirlo il prima possibile, altrimenti si incorre in ricatti che ti spingono a fare cose estreme, fintanto che appaiono comunque sacrifici sopportabili (ad esempio pagare delle somme di denaro). Bisogna stare attenti, perché la libido agisce come anestetico per la nostra capacità di comprendere il bene ed il male (capacità di intendere). Ci può limitare al punto tale che non siamo poi liberi di scegliere il bene o il male (capacità di volere).Quotato da schiavaStretch,è proprio come dici.Quotato da DoubleB,Sottomissione, obbligo, ordini, imposizioni...tutto si può fare laddove prima è stato espresso il consenso...mi spiego meglio. Se durante un rapporto vengo obbligata a fare qualcosa che non voglio, allora questa è una violenza. Sottomettersi implica [...]
Ed è anche il modo con il quale si sgamano i fake master e mistress: quando, nei primi messaggi, chiedo di definire quali sono le pratiche che intendono fare e quali possono essere i limiti e mi vedo rispondere “sono io che stabilisco quello che faremo e che tu vedrai se sarai la mia slave, se non ti va bene vuol dire che non sei motivato ed adeguato”, capisco che si tratta di improvvisati e poco seri!