3 mesi fa
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. Anzi, qualcuno mi ha aiutato a superare alcuni miei limiti e a provare piaceri inesplorati.
3 mesi fa
Io cerco un bel massaggiatore over 65 passivo ……. Immagino una ricerca impossibile quasi come traviare un ago in un pagliaio
🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣
3 mesi fa
Io non sono un professionista ma ho imparato a fare i massaggi prostatici….ho imparato su di me…e credo che siano sublimi.Non ospito ma mi sposto senza problemi.Sono tendenzialmente passivo con il desiderio di provocare piacere
3 mesi fa
Esatto chi li fa??? : 😋[/ 🎉Quotato da eroioimola][quote=roland18,Chi li fa a bologna?
2 mesi fa
Cerco un massaggiatore in Toscana
2 mesi fa
dove è successo???Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
1 mese fa
È molto interessante per un addetto ai lavori come me poter leggere i vari approcci, le varie esperienze e desideri....
Di fondo, mi sento di poter dire che esistono massaggiatori realmente preparati, diplomati, e altri che magari scimmiottano un po'....
Mentre la "clientela" si suddivide in due categorie: chi cerca sesso con la scusa del massaggio, e chi cerca un buon massaggio, aperto poi a quello che potrebbe accadere.....
Di fondo, mi sento di poter dire che esistono massaggiatori realmente preparati, diplomati, e altri che magari scimmiottano un po'....
Mentre la "clientela" si suddivide in due categorie: chi cerca sesso con la scusa del massaggio, e chi cerca un buon massaggio, aperto poi a quello che potrebbe accadere.....
1 mese fa
sta di fatto che molti che si spacciano massaggiatori provetti sono dei fake in assoluto e tempo di stendersi che si passa subito al sesso.... non che mi dispiaccia ma almeno salvare le apparenze 😎
1 mese fa
Beh, nel caso ci sono i diplomi che attestano...
E comunque diffidate sempre quando il massaggio non dura almeno un ora, perché se un massaggiatore vero adoperasse tutte le tecniche delle quali è a conoscenza, ne durerebbe tre di ore....
Inoltre se il massaggio dura poco, oltre a evidenziare la non conoscenza, si evince anche che lo scopo è tutto un'altro...
E comunque diffidate sempre quando il massaggio non dura almeno un ora, perché se un massaggiatore vero adoperasse tutte le tecniche delle quali è a conoscenza, ne durerebbe tre di ore....
Inoltre se il massaggio dura poco, oltre a evidenziare la non conoscenza, si evince anche che lo scopo è tutto un'altro...
1 mese fa
vabbè.... io cmq cerco un massaggiatore zona tra Bologna ed Ancona. scrivetemi in pvt
1 mese fa
A Bologna qualche dritta ?
1 mese fa
😋Quotato da esilebsx,Ho le mani piccole e strette..
1 mese fa
Molto sexyQuotato da Godevole,A Bologna qualche dritta ?
3 settimane fa
anche a me piacerebbe trovare un massaggiatore che sia attivo e voglia il mio lato BQuotato da cox85,È il mio desiderio più grande farmi fare un bel massaggio da un uomo, mi eccita da impazzire…speriamo che qualcuno si faccia avanti, il mio corpo lo aspetta
3 settimane fa
Io massaggiatore in Veneto!!
3 settimane fa
Anche a me piacerebbe provare un vero massaggio da persona preparata. Niente contro i principianti ma è un'altra cosa.. poi se si arriva a qualche giochino finale non disdegno, ma non è la priorità
3 settimane fa
Adorerei un massaggio in penombra da attivo...che esplora..
3 settimane fa
A me piace farli, ho visto che hai un bel cazzo grosso, se vuoi a disposizioneQuotato da eroioimola,Esatto chi li fa??? : 😋Quotato da roland18,Chi li fa a bologna?
3 settimane fa
Sto cercando da tempo un bravo massaggiatore in Campania tra Napoli e Caserta...