Massaggiatore per uomini

226 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.01.2024 -
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. Anzi, qualcuno mi ha aiutato a superare alcuni miei limiti e a provare piaceri inesplorati.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 17.06.2024 -
Io cerco un bel massaggiatore over 65 passivo ……. Immagino una ricerca impossibile quasi come traviare un ago in un pagliaio
🤣🤣🤣🤣🤣

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Passivo lo sono..🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.06.2024 -
Io non sono un professionista ma ho imparato a fare i massaggi prostatici….ho imparato su di me…e credo che siano sublimi.Non ospito ma mi sposto senza problemi.Sono tendenzialmente passivo con il desiderio di provocare piacere

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Quotato da eroioimola][quote=roland18,
Chi li fa a bologna?
Esatto chi li fa??? : 😋[/ 🎉

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 07.07.2014 -
Cerco un massaggiatore in Toscana

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Daddy-71,
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
dove è successo???

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.02.2022 -
È molto interessante per un addetto ai lavori come me poter leggere i vari approcci, le varie esperienze e desideri....
Di fondo, mi sento di poter dire che esistono massaggiatori realmente preparati, diplomati, e altri che magari scimmiottano un po'....
Mentre la "clientela" si suddivide in due categorie: chi cerca sesso con la scusa del massaggio, e chi cerca un buon massaggio, aperto poi a quello che potrebbe accadere.....

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
sta di fatto che molti che si spacciano massaggiatori provetti sono dei fake in assoluto e tempo di stendersi che si passa subito al sesso.... non che mi dispiaccia ma almeno salvare le apparenze 😎

1 mese fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.02.2022 -
Beh, nel caso ci sono i diplomi che attestano...
E comunque diffidate sempre quando il massaggio non dura almeno un ora, perché se un massaggiatore vero adoperasse tutte le tecniche delle quali è a conoscenza, ne durerebbe tre di ore....
Inoltre se il massaggio dura poco, oltre a evidenziare la non conoscenza, si evince anche che lo scopo è tutto un'altro...

1 mese fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 15.07.2021 -
vabbè.... io cmq cerco un massaggiatore zona tra Bologna ed Ancona. scrivetemi in pvt

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 25.06.2020 -
A Bologna qualche dritta ?

1 mese fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 09.02.2021 -
Quotato da esilebsx,
Ho le mani piccole e strette..
😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Quotato da Godevole,
A Bologna qualche dritta ?
Molto sexy

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.10.2018 -
Quotato da cox85,
È il mio desiderio più grande farmi fare un bel massaggio da un uomo, mi eccita da impazzire…speriamo che qualcuno si faccia avanti, il mio corpo lo aspetta
anche a me piacerebbe trovare un massaggiatore che sia attivo e voglia il mio lato B

3 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.12.2021 -
Io massaggiatore in Veneto!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Anche a me piacerebbe provare un vero massaggio da persona preparata. Niente contro i principianti ma è un'altra cosa.. poi se si arriva a qualche giochino finale non disdegno, ma non è la priorità

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Adorerei un massaggio in penombra da attivo...che esplora..

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.03.2020 -
Quotato da eroioimola,
Quotato da roland18,
Chi li fa a bologna?
Esatto chi li fa??? : 😋
A me piace farli, ho visto che hai un bel cazzo grosso, se vuoi a disposizione

3 settimane fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.12.2022 -
Sto cercando da tempo un bravo massaggiatore in Campania tra Napoli e Caserta...