6 mesi fa
Niente in Campania un morire
O non ci sono massaggiatori o non ci sono attivi
O non ci sono massaggiatori o non ci sono attivi
6 mesi fa
Cerco massaggiatore per prima esperienza a Ravenna o dintorni.
6 mesi fa
Salve amici cari. Anche io vorrei provare un vero massaggiatore x uomini....... X zona Caserta c'è qualcuno. Grazie e buona giornata a tutti
6 mesi fa
sarebbe bello provare un tuo massaggioQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
6 mesi fa
se ti va mi piacerebbe essere massaggiato...grazieQuotato da Longtemp,Sono un massaggiatore att a Roma
6 mesi fa
eccomi pronto se ti vaQuotato da MauRi6569,Io sono stato un massaggiatore professionale in un centro benessere, ora massaggio solo la mia compagna ma come ho scritto sul profilo vorrei divertirmi con il massaggio erotico, nulla di prestabilito ma lavorare sull'empatia creata, in casa [...]
6 mesi fa
appena possibile ci organizziamoQuotato da MauRi6569,Io sono stato un massaggiatore professionale in un centro benessere, ora massaggio solo la mia compagna ma come ho scritto sul profilo vorrei divertirmi con il massaggio erotico, nulla di prestabilito ma lavorare sull'empatia creata, in casa [...]
6 mesi fa
Beh un bel massaggio non lo vedrei male
5 mesi fa
Qualche massaggiatore bravo anche professionista a Napoli?
5 mesi fa
Qualche massaggiatore Novara e provincia
Ovviamente con Happy ending
Ovviamente con Happy ending
3 mesi fa
Una sola volta con un ragazzo gentile a Modena trovato su a69 bella esperienza.
3 mesi fa
Eseguo massaggi emozionale e tantra in zona faenza
3 mesi fa
Io sono in provincia sud ovest di Milano e mi piacerebbe provare a farmi fare un massaggio.
3 mesi fa
Fatto un paio di volte.... Con olio.. Naturalmente finale 💦 💦 💦
Bello ed eccitante... Mi è piaciuto molto 😄
Bello ed eccitante... Mi è piaciuto molto 😄
3 mesi fa
A me piacerebbe molto ricevere un massaggio da un attivo.....si partirebbe piano..con massaggio e appoggi.... 🔥
3 mesi fa
Io faccio massaggi completi e integrali per lavoro ma al vs domicilio oppure raggiungo in albergo
Nelle mie zone naturalmente...
Nelle mie zone naturalmente...
3 mesi fa
Lo cerco da tempo mai trovato mi piacerebbe trovare un massaggiatore
3 mesi fa
Vuoi un bel massaggio?Quotato da lolo29,Ciao
Dove?
Maturi?
3 mesi fa
Ho le mani piccole e strette..
3 mesi fa
Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. Anzi, qualcuno mi ha aiutato a superare alcuni miei limiti e a provare piaceri inesplorati.