3 settimane fa
a me piace molto riceverli e farli, ho visto che hai un bel cazzo...ti farei un bel massaggio total bodyQuotato da Bisub47,Zona Bologna/Ferrara?
Anche gay, professionisti/amatori.
2 settimane fa
Anche io sto cercando un bravo massaggiatore tra napoli e provincia, che sia molto professionale è fuori luogo, poi le cose vengono da se.... sempre nel rispetto reciproco 😋 😄
2 settimane fa
🙂💋Quotato da Tondoesodo45,Anche io sto cercando un bravo massaggiatore tra napoli e provincia, che sia molto professionale è fuori luogo, poi le cose vengono da se.... sempre nel rispetto reciproco 😋 😄
2 settimane fa
Cerco massaggi reciproci
2 settimane fa
Cerco massaggiatore in Friuli
2 settimane fa
a me piace fare massaggi, e scoprire poi i desideri degli altri...Quotato da Daddy-71,Amo molto essere massaggiato, soprattutto da mani maschili, e quando posso mi concedo questo piacere. Ho provato vari massaggiatori e devo dire che non sono stato mai deluso dal loro modo di fare, ma sono sempre stato accontentato nei miei desideri. [...]
2 settimane fa
Anche a me piacerebbe conoscere un massaggiatore in zona UDQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
2 settimane fa
Magari qualcuno può darci un suggerimento, ci sarà qualcuno che ne conosce unoQuotato da frenum69,Anche a me piacerebbe conoscere un massaggiatore in zona UDQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
2 settimane fa
Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
2 settimane fa
Mi potresti scrivere in PVT?Quotato da RicoSexUdine,Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
Grazie
2 settimane fa
Non so come mai, non riesco a rispondere, mi hai bloccato?!🤔Quotato da RicoSexUdine,Udine città, massima serietàQuotato da Amicoperamico,Cerco massaggiatore in Friuli
2 settimane fa
Cerco massaggiatore Udine nord?.qualcuno?
Modificato dall'autore il 16-12-2024 23:08:38
2 settimane fa
Mai ricevuto massaggi da un uomo, però la cosa mi potrebbe intrigare, sarebbe una nuova esperienza....chisssà
2 settimane fa
sarà sicuramente interessanteQuotato da Sposato65,Mai ricevuto massaggi da un uomo, però la cosa mi potrebbe intrigare, sarebbe una nuova esperienza....chisssà
2 settimane fa
Se mi capiterà l'occasione cercherò di provare....Quotato da chelemi2,sarà sicuramente interessanteQuotato da Sposato65,Mai ricevuto massaggi da un uomo, però la cosa mi potrebbe intrigare, sarebbe una nuova esperienza....chisssà
2 settimane fa
fattela capitare...Quotato da Sposato65,Se mi capiterà l'occasione cercherò di provare....Quotato da chelemi2,sarà sicuramente interessante
2 settimane fa
Tu li fai ?Quotato da chelemi2,fattela capitare...Quotato da Sposato65,Se mi capiterà l'occasione cercherò di provare....
2 settimane fa
Cerco massaggiatore ospitale in Brianza. Chi vuole gustarmi e lasciarsi gustare un pochino? 🍑😋💦
2 settimane fa
,,,magari!!Quotato da PassiiANALE,Cerco massaggiatore ospitale in Brianza. Chi vuole gustarmi e lasciarsi gustare un pochino? 🍑😋💦
2 settimane fa
Il massaggio con happy end e' una esperienza fantastica.
Io vado ogni tanto da massaggiatore prof e poi giokiamo ...ma costa.
Ho imparato x gioco e faccio ad amici a domicilio ...secqualcuno vuole provare ...happy end manovale 😋
Io vado ogni tanto da massaggiatore prof e poi giokiamo ...ma costa.
Ho imparato x gioco e faccio ad amici a domicilio ...secqualcuno vuole provare ...happy end manovale 😋