Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

345 interventi
3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 09.01.2012 -
In faccia, a me piace molto finire sul volto e poi vederla tutta "sporca".

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Personalmente mi piace sborrare sulle tette, se sono belle grosse, in alternativa una ingoiata che ti risucchia anche l'anima

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Quotato da Dolcebiondina,
Dipende.... tantissimo nel culetto, oppure sulla lingua messa a cucchiaino, per poi mandarla giù 😮
🎉 🔥

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 17.06.2014 -
Sborrata anal lei sopra al contrario (dando le spalle al maschio di turno) non ha eguali...SUPER!

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 18.11.2017 -
in viso tutta truccata

2 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 14.06.2019 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
A me piace che più uomini mi vengono sul corpo e anche dentro e una lei che dopo lecca tutto
Ti docciamo in due?
Modificato dall'autore il 06-10-2024 17:59:27

2 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Orale mi fa amazare 🤪

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
A me piace ovunque…

2 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 02.01.2023 -
Sulle tette!!!!!

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passar [...]
Quello che descrivi è stupendo, lo posso confermare.. fatelo ragazzi.. fatelo.. 😋💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
È brutto dirlo preferisco sempre ingoiare... Adoro il suo sapore 😋.

Altri modi mi interessano poco

2 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
A me piace quando il maschio mi viene dentro, mi fa sentire tutta la sua virilità di maschio alfa. Mi piace il sapore dello sperma e il suo odore penetrante e non disdegno affatto neanche quando mi vengono sulle tette. Ma la cosa più eccitante comunque arriva sempre quando il mio caro maritino comincia a leccarmi per pulirmi tutto quello sperma e poi mi bacia appassionatamente per condividerne il piacere sotto gli occhi compiaciuti del maschio Alfa che il più delle volte va subito di nuovo in tiro ed è pronto per una nuova monta, tutto questo è meraviglioso per noi. 😋 🔥 💋

2 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Assolutamente mia moglie ama sulle tette !!!
E anche a me piace che la riempiano bene di cremina 😋
È di una eccitazione estrema questa cosa...

2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
A me piace giocare con le coppie, scopare con lei mentre lui mi lecca le palle quando sento che è prossimo a venire mi metto in posizione di 69 con la signora, lui la monta a pecorina con colpi sempre più profondi. Mi piace vedere il suo cazzo che scivola nella figa che nel frattempo sto leccando. Quando inizia ad ansimare è uno spettacolo vedere il suo cazzo che si contrae a ogni schizzo di sborra. Quando sta per uscire mi attacco con la bocca alla sua vulva e succhio e bevo come se non ci fosse un domani mentre lei continua a succhiarmelo.
Qualche volta è successo il contrario con lui che ha bevuto tutto
Modificato dall'autore il 02-11-2024 16:28:19

2 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2018 -
ovunque, ma soprattutto in bocca e in culo

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2017 -
A me fa impazzire quando la lei di coppia mi dice: sborrami qui ( che può essere viso , tutte o altro) mi eccita da morire il suo desiderio...👅👅👅🐖🐖🐖🐖😍😍⚘️⚘️⚘️

2 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
in faccia con LEI a bocca aperta e lingua di fuori!

1 mese fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2023 -
Quando possibile preferisco venire in bocca alle Lei... Ma se la cosa non è possibile mi accontento, perché chi si accontenta.... Godeee!!! 🐷

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
In bocca... Che spettacolo

1 mese fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2018 -
se possibile .. dentro la fica, creampie