3 mesi fa
In faccia, a me piace molto finire sul volto e poi vederla tutta "sporca".
3 mesi fa
Personalmente mi piace sborrare sulle tette, se sono belle grosse, in alternativa una ingoiata che ti risucchia anche l'anima
3 mesi fa
🎉 🔥Quotato da Dolcebiondina,Dipende.... tantissimo nel culetto, oppure sulla lingua messa a cucchiaino, per poi mandarla giù 😮
3 mesi fa
Sborrata anal lei sopra al contrario (dando le spalle al maschio di turno) non ha eguali...SUPER!
2 mesi fa
in viso tutta truccata
2 mesi fa
Ti docciamo in due?Quotato da Coppiamaritomoglie,A me piace che più uomini mi vengono sul corpo e anche dentro e una lei che dopo lecca tutto
Modificato dall'autore il 06-10-2024 17:59:27
2 mesi fa
Orale mi fa amazare 🤪
2 mesi fa
A me piace ovunque…
2 mesi fa
Sulle tette!!!!!
2 mesi fa
Quello che descrivi è stupendo, lo posso confermare.. fatelo ragazzi.. fatelo.. 😋💦Quotato da stiloangelo,A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passar [...]
2 mesi fa
È brutto dirlo preferisco sempre ingoiare... Adoro il suo sapore 😋.
Altri modi mi interessano poco
Altri modi mi interessano poco
2 mesi fa
A me piace quando il maschio mi viene dentro, mi fa sentire tutta la sua virilità di maschio alfa. Mi piace il sapore dello sperma e il suo odore penetrante e non disdegno affatto neanche quando mi vengono sulle tette. Ma la cosa più eccitante comunque arriva sempre quando il mio caro maritino comincia a leccarmi per pulirmi tutto quello sperma e poi mi bacia appassionatamente per condividerne il piacere sotto gli occhi compiaciuti del maschio Alfa che il più delle volte va subito di nuovo in tiro ed è pronto per una nuova monta, tutto questo è meraviglioso per noi. 😋 🔥 💋
2 mesi fa
Assolutamente mia moglie ama sulle tette !!!
E anche a me piace che la riempiano bene di cremina 😋
È di una eccitazione estrema questa cosa...
E anche a me piace che la riempiano bene di cremina 😋
È di una eccitazione estrema questa cosa...
2 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
A me piace giocare con le coppie, scopare con lei mentre lui mi lecca le palle quando sento che è prossimo a venire mi metto in posizione di 69 con la signora, lui la monta a pecorina con colpi sempre più profondi. Mi piace vedere il suo cazzo che scivola nella figa che nel frattempo sto leccando. Quando inizia ad ansimare è uno spettacolo vedere il suo cazzo che si contrae a ogni schizzo di sborra. Quando sta per uscire mi attacco con la bocca alla sua vulva e succhio e bevo come se non ci fosse un domani mentre lei continua a succhiarmelo.
Qualche volta è successo il contrario con lui che ha bevuto tutto
Qualche volta è successo il contrario con lui che ha bevuto tutto
Modificato dall'autore il 02-11-2024 16:28:19
2 mesi fa
ovunque, ma soprattutto in bocca e in culo
2 mesi fa
A me fa impazzire quando la lei di coppia mi dice: sborrami qui ( che può essere viso , tutte o altro) mi eccita da morire il suo desiderio...👅👅👅🐖🐖🐖🐖😍😍⚘️⚘️⚘️
2 mesi fa
in faccia con LEI a bocca aperta e lingua di fuori!
1 mese fa
Quando possibile preferisco venire in bocca alle Lei... Ma se la cosa non è possibile mi accontento, perché chi si accontenta.... Godeee!!! 🐷
1 mese fa
In bocca... Che spettacolo
1 mese fa
se possibile .. dentro la fica, creampie