9 mesi fa
A me piace tanto venire sul monte di venere e mentre vengo dare colpi di uccello tra monte e clitoride…. Poi dove schizza schizza
9 mesi fa
A me piace sborrarle in faccia, lei preferisce in bocca
9 mesi fa
Ciao a me fammi sborrare su le calze
9 mesi fa
A noi piace dentro ci piace sentirci pieni
9 mesi fa
Sono la lei che scrive, adoro sentire quando mio marito viene dentro di me riempendomi del suo seme bollente, e sentendo le sue contrazioni mi fa venire un orgasmo pazzesco; a lui piace molto venire sui miei piedini velati dalle calze e spalmare poi la cremina con la punta del suo cazzo...
9 mesi fa
In bocca e in culo❤️
9 mesi fa
dentro la figa
9 mesi fa
Dove lo chiede la lei... Esaudisco i suoi desideri
9 mesi fa
wowQuotato da Creampiecuck,dentro la figa
9 mesi fa
verissimo🐷Quotato da Biagietto,dentro il culo è spettacolare
9 mesi fa
Culo, piedi, schiena!
Potrei fare una lista molto lunga... 🎉
La bocca poi il top! 😎
Potrei fare una lista molto lunga... 🎉
La bocca poi il top! 😎
9 mesi fa
Darla in figa e culo , quando possibile. Altrimenti in faccia se e' un Lui , dove la eccita di piu' .se e' una Lei
8 mesi fa
Adoro farmi borrare dentro…
8 mesi fa
A me piace venirle in faccia e sul seno…. Ma dipende sempre dalla situazione e dove ti porta il coinvolgimento🤷♂️
8 mesi fa
A me piace riceverla in bocca o in faccia...
8 mesi fa
In bocca, fino in gola,
7 mesi fa
Alla mia donna vuole che gli vengo dentro e il nostro amico sulla fregna pelosa gode come una cagna in calore 💦 💦 💦 💦 💦
7 mesi fa
Beh il mio Nick spoilera la mia passione 🤣
Io considero ricevere lo sperma del/dei partner sul viso come una benedizione, il piacere procurato fatto fisico e cremoso.
Amo sentirlo colare con il suono dei respiri di chi me lo ha donato ❤️
Io considero ricevere lo sperma del/dei partner sul viso come una benedizione, il piacere procurato fatto fisico e cremoso.
Amo sentirlo colare con il suono dei respiri di chi me lo ha donato ❤️
7 mesi fa
alla mia lei piace sempre ingoiare...e i nostri amici lo sanno bene, anche se qualche volta si "dimenticano" e la riempiono...l'importante per me è che non si perda nulla
7 mesi fa
L'ingoio è la cosa che più ci eccita anche se a volte si esagera...