Tutti i Post di BukkakeBoyRm

Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
BukkakeBoyRm
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BukkakeBoyRm

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Iscritto: 22.04.2020
Beh che dire, ciao meraviglie oggi decido di partecipare a questo incredibile Thread 😌

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Un gruppo Romano c'è? Mi piacerebbe tantissimo provare ☺️

5 mesi fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Beh il mio Nick spoilera la mia passione 🤣

Io considero ricevere lo sperma del/dei partner sul viso come una benedizione, il piacere procurato fatto fisico e cremoso.
Amo sentirlo colare con il suono dei respiri di chi me lo ha donato ❤️

3 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti, volevo chiedere soprattutto a chi frequenta priveé una domanda che mi incuriosisce.
Ma sono accettati i gay?
Io (gay Passivo) e un mio amico (bsex attivo) volevamo provare l'esperienza in un club, non tanto per il sesso e l'eros ma più per la voglia di conoscere persone interessanti e di scambiare parole in totale tranquillità.
Non essendo noi una coppia in relazione ma solo due amici affascinati dall'eros mi chiedevo se vale la pena continuare la ricerca oppure no.
Alcuni di voi si chiederanno "Ma perché non andate in club gay?"
Beh io considero la sessualità non un tag o un' etichetta ma solo una caratteristica, quindi non sono stimolato nel conoscere persone uguali a me. Dove sarebbe lì la propria crescita e la volontà di scambiare punti di vista diversi dal proprio?

Ringrazio tutti in anticipo per le eventuali risposte

Bukkakeboyrm 💋

» Nell'argomento: Passione gang ..
4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
È il mio intrattenimento preferito, mi Completa tantissimo, sono riuscito a intrattenerne 7 con tutto il menù.

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da BukkakeBoyRm,
Per le mie esperienze al maschio piace il giusto atteggiamento verso il suo cazzo e la passione sfoggiata con tecnica e consapevolezza. I miei maschi si eccitano e godono di più quando mi identificano come la troia che sa fare il suo mestiere &#1 [...]

Ma dove li fai i pompini all'accademia delle belle Arti o alla facoltà di Filosofia.
ahahahah ingegneria sessuale 😂

4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Per le mie esperienze al maschio piace il giusto atteggiamento verso il suo cazzo e la passione sfoggiata con tecnica e consapevolezza. I miei maschi si eccitano e godono di più quando mi identificano come la troia che sa fare il suo mestiere 😅

» Nell'argomento: Nel culo piace piu..
4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Ovvio che in questa discussione sono di parte, tendo più a pensare che sia l'uomo che ne trae maggior piacere. Faccio questa considerazione pensando a me e in generale a quello che empaticamente considero negli uomini, il buco del culo ha 1000 mila terminazioni nervose sia nei maschi che nelle femmine, l'unica cosa che fa stare un po' più in alto l'uomo sotto questo punto di vista è che l'uomo ha solo il bucio del culo per essere penetrato il che rende la zona ancora più sacra e importante poiché è l'unico modo che ha per provare quello che prova una donna con la gigia quindi la voglia e l'eccitazione che riceverà è più alta poiché c è una gran parte di serena voglia mentale che influisce su tutto il resto.

» Nell'argomento: Incontro al Buio
4 anni fa
Lazio,
- Gay/Bsx -
Io la sto mettendo in atto con grande soddisfazione, trovo utenti che sono molto rilassati mentalmente e fisicamente invece impazziscono ehehe. Trovo che sia un gioco sano e stimolante se fatto con criterio 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni