Tutti i Post di daninico59
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: daninico59
» Nell'argomento: Lingerie, cosa indossate per un incontro?
2 mesi fa
Quando abbiamo l'occasione di andare a giocare, mia moglie ci tiene ad indossare sempre un abito sexy, corto o lungo (ne ha un armadio pieno...) con lingerie coordinata (a parte durante la stagione estiva) con calze e reggicalze oppure autoreggenti; una attenzione per le scarpe che porta o decolletè oppure sandali ma comunque sempre con il tacco alto! Le piace sentirsi guardata...In club, ci capita spesso di vedere lei di coppia vestite con camicia accollata e/o con pantaloni e scarpe basse, e il lui maglietta slavata e se d'estate anche in bermuda...che tristezza ! Un minimo di cura nel vestire ci vuole!
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
7 mesi fa
Sono la lei che scrive, adoro sentire quando mio marito viene dentro di me riempendomi del suo seme bollente, e sentendo le sue contrazioni mi fa venire un orgasmo pazzesco; a lui piace molto venire sui miei piedini velati dalle calze e spalmare poi la cremina con la punta del suo cazzo...
» Nell'argomento: Coppie 60 e oltre, i desideri
7 mesi fa
Siamo una coppia over 60, e per noi il gioco è come l'elisir di lunga vita; ancora oggi quando giochiamo, viviamo le stesse emozioni di quando abbiamo cominciato vent'anni fa, anche se il fisico non è più quello di allora.
Quando c'è intesa tra la coppia, il sesso non ha limiti di età, anzi con l'esperienza noi scopriamo sempre nuovi piaceri...
Quando c'è intesa tra la coppia, il sesso non ha limiti di età, anzi con l'esperienza noi scopriamo sempre nuovi piaceri...
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
3 anni fa
Per noi sarebbe un gioco che ci intrigherebbe provare nuovamente, dopo una esperienza negativa avuta con una coppia...vedremo
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
4 anni fa
A noi è capitato una volta in privè con una coppia che abitava nella ns zona: sono stati loro a riconoscerci; dopo un primo naturale imbarazzo ci siamo piaciuti e abbiamo passato una seratona con loro. Abbiamo saputo che hanno avuto problemi e non li abbiamo più rivisti. Capitasse ancora non ci faremmo tanti problemi, visto e considerato che anche loro come noi ci siamo trovati nello stesso posto con i medesimi intenti.
» Nell'argomento: Scambio separato
6 anni fa
Noi partiamo dal presupposto che non bisognerebbe essere gelosi o possessivi l'uno dell'altro soprattutto nel gioco dello scambio di coppia; sarà che siamo una coppia matura con tanti anni di matrimonio sulle spalle, ci fa vivere la trasgressione come una momento di emozioni e piacere per entrambi in piena libertà, con la consapevolezza che dopo, ci si ritrova dopo nel ns lettone. A noi intriga moltissimo lo scambio in stanze separate, ma abbiamo trovato veramente poche le coppie che accettano di giocare così...
» Nell'argomento: Donne che amano farsi leccare i piedi:-)
6 anni fa
Sono lui di coppia, e adoro baciare i piedi di una donna...succhiare le dita, passare la lingua tra le dita e lungo la pianta del piede: ovvio che lei deve avere i piedi puliti e non soffra il solletico perché altrimenti diventerebbe una "tortura" anziché esser un piacere; direi che alla maggior parte delle donne rimangono piacevolmente sorprese e apprezzano questo genere di attenzioni...
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
6 anni fa
A mia moglie ho regalato una cavigliera in oro, e a volte le viene voglia di mettersela; è molto bella da vedere anche quando indossa le calze: intriga parecchio; non ha mai ricevuto complimenti o almeno non mi ha mai detto niente
» Nell'argomento: mariti inculati dalla moglie con strap on
6 anni fa
Quotato da coppiaporcellinaVE,io lo faccio e mi eccita anche scopare i maschietti. 😋 😋
sono piuttosto stretto, ma dopo aver ben lubrificato e rilassato sarà una vera goduria, con le gambe sopra le tue spalle e guardarti eccitata mentre me lo infili dentro 💋 💋 💋
6 anni fa
Questa sera siamo a una festa full bsx proverò a far usare più lubrificante 😋Quotato da Cpluileibsx,Beh a volte si prova dolore a volte no...
6 anni fa
A me eccita moltissimo quando mia moglie indossa lo strapon e piano piano si fa strada dentro di me; pur lubrificato, a volte mentre mi stantuffa mi fa male e con esso se ne va il piacere; è capitato a qualcuno di voi? preciso che le dimensioni del dildo è normale; è capitato anche con un lui di coppia bsx che mi scopava e io leccavo la lei e a sua volta mia moglie; una situazione straordinaria
» Nell'argomento: Incontri e numero di feedback
6 anni fa
Per noi i feed sono importanti, così come lo sono il testo dell'annuncio e le foto per capire se ci può essere una possibile affinità per poter poi approfondire al telefono tra le lei; i feed positivi non sono vangelo e non mettono al riparo da possibili bidoni ma almeno ci possono dare una idea più chiara; rispettiamo chi la pensa di non voler feed, ma se un annuncio è presente da più anni e zero feed ci andiamo ancor più cauti.
» Nell'argomento: pube rasato o con pelo?
6 anni fa
Noi preferiamo la depilazione sia per entrambi. Certo la pulizia, ma non ci piace quando sei nel pieno dell'azione fermarsi per togliere un pelo altrui dalla bocca... Sono io a depilare la patatina di mia moglie 😋 😋 😋 😋