Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

348 interventi
3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Ovunque…ma in bocca è in faccia è il meglio

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.08.2021 -
Beh dai …darle da bere è sempre la cosa più eccitante che esiste …!

1 settimana fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
In bocca e poi baciarla con passione 🔥 🎉

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da sensei89,
In bocca e poi baciarla con passione 🔥 🎉
idem

1 settimana fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2024 -
Sulle tette di lei 😎

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 04.06.2023 -
Non dico bocca o sedere, perché è abbastanza scontato. Mi piace che mi sborrano nei piedi e sui miei capezzoli. Per poi sentire su di essi la lingua. Invece a me, visto che mi fanno impazzire i bei piedi. Mi piace sborrare nei piedi per poi leccarli a dovere. Mi piace anche sborrare in faccia

5 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2013 -
Io sborro molto, e di solito mi piace sborrare dove piace di più a lei.... Per riempirla ovunque per il suo piacere 💦 💦 💦 💦

5 giorni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
La maggior parte delle donne chiede di essere sborrata tra le tette in una penetrazione frontale, tra le chiappe ( vienimi dietro ) alla pecorina.
Durante una penetrazione lunga e duratura dove stimoli fortemente il/la clito ti chiedono di sborrare (la figa) il monte di venere per poi accarezzarsi le labbra.
Immagine stupenda che spesso porta ad appoggiare il membro per una seconda penetrazione. 💦 💦 💦

4 giorni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Va bene ovunque ma in bocca è il non plus ultra