3 settimane fa
Ovunque…ma in bocca è in faccia è il meglio
1 settimana fa
Beh dai …darle da bere è sempre la cosa più eccitante che esiste …!
1 settimana fa
1 settimana fa
1 settimana fa
Sulle tette di lei 😎
1 settimana fa
Non dico bocca o sedere, perché è abbastanza scontato. Mi piace che mi sborrano nei piedi e sui miei capezzoli. Per poi sentire su di essi la lingua. Invece a me, visto che mi fanno impazzire i bei piedi. Mi piace sborrare nei piedi per poi leccarli a dovere. Mi piace anche sborrare in faccia
5 giorni fa
Io sborro molto, e di solito mi piace sborrare dove piace di più a lei.... Per riempirla ovunque per il suo piacere 💦 💦 💦 💦
5 giorni fa
La maggior parte delle donne chiede di essere sborrata tra le tette in una penetrazione frontale, tra le chiappe ( vienimi dietro ) alla pecorina.
Durante una penetrazione lunga e duratura dove stimoli fortemente il/la clito ti chiedono di sborrare (la figa) il monte di venere per poi accarezzarsi le labbra.
Immagine stupenda che spesso porta ad appoggiare il membro per una seconda penetrazione. 💦 💦 💦
Durante una penetrazione lunga e duratura dove stimoli fortemente il/la clito ti chiedono di sborrare (la figa) il monte di venere per poi accarezzarsi le labbra.
Immagine stupenda che spesso porta ad appoggiare il membro per una seconda penetrazione. 💦 💦 💦
4 giorni fa
Va bene ovunque ma in bocca è il non plus ultra