Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????

345 interventi
6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
alla mia lei piace sempre ingoiare...e i nostri amici lo sanno bene, anche se qualche volta si "dimenticano" e la riempiono...l'importante per me è che non si perda nulla

6 mesi fa
Coppia
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2013 -
L'ingoio è la cosa che più ci eccita anche se a volte si esagera...

6 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
L'ingoio è la cosa che più ci eccita anche se a volte si esagera...
si per fortuna a volte si esagera....ma che bello... 💋

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 09.08.2015 -
Personalmente penso che ogni situazione abbia una fantasia diversa...dipende come si arriva e dove si arriva... sui piedi, dentro una bella scarpa e poi versarla sui seni, in viso o sul collo... oppure se si è veramente carichi una bella schizzatona sul ventre, cosicchè anche lei si goda appunto la visione della venuta ... 😋😋😋

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da Coppia4050,
Io adoro riceverla su seno e un po’ più in su del monte di venere, sul ventre diciamo, per poi spalmarla. Lui invece vorrebbe venirmi in bocca ma a me non piace. 😳
Dovresti provare.. e subito dopo baciarvi per condividere lo sperma.. a me fa davvero impazzire.. 😘F

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Diciamo semplicemente amo ingoiarla e pulire tutto con calma... Mi dona un senso di sottomissione assoluta al mio uomo

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Biagietto,
dentro il culo è spettacolare
e il tuo lo è molto, sarebbe un piacere riempirlo

6 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 11.08.2021 -
Quotato da WollyMB,
Dove vi piace sborrare o farvi sborrare?
A me eccita molto sborrare le tette e i piedi.....
A me o sul o dentro il culo mmmm

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.02.2011 -
A me piace venirgli sul seno , poi leccare il seno riempito del mio seme e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca passa alla sua . Poi se c?è affinità venirgli dentro , leccargliela ben bene per ripulirgliela e finire con baciarsi e passargli nella sua bocca il seme mio e il suo orgasmo .
Modificato dall'autore il 14-06-2024 06:55:20

6 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Dove desidera lei, importante e venire liberamente senza trattenersi

6 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 26.02.2024 -
Quotato da stiloangelo,
A me piace venirgli sul seno , poi leccare e finire per baciarla così il seme dalla mia bocca alla sua
😋 bravi!

6 mesi fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Quotato da Coppiadivin,
Quotato da daninico59,
Sono la lei che scrive, adoro sentire quando mio marito viene dentro di me riempendomi del suo seme bollente, e sentendo le sue contrazioni mi fa venire un orgasmo pazzesco; a lui piace molto venire sui miei piedini velati dalle calze e spalmare poi [...]
Sono la lei quando mio marito mi viene dentro sentire il suo seme caldo mi fa venire i brividi e poi adoro dopo che mi e venuto dentro sedermi sul viso e far gustare tutto quello che ho dentro 🤭🤭
bellissimi e da provare con la coppia giusta

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 13.04.2024 -
La mia dopo essersi fatta scopare lì finisce di bocca e poi si fa sborrare sulle tette.
Lo trova soddisfacente per il "lavoro svolto" bene.

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.05.2024 -
A Matilde piace farsela sborrare in bocca, anche con ingoio, e se possibile farsi riempire anche la figa, impazzisce.

6 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 04.05.2024 -
Sulle tette !!
Il top !!! 😋

6 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Quotato da Psycoppia,
Sulle tette !!
Il top !!! 😋
meritano assolutamente di essere incremate perbene e idratate... complimenti

6 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.09.2020 -
A me piace venirle in bocca ma molte volte preferisco in fica perché a lei piace molto sentire dentro lo sperma

4 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Mi anno sborrato ovunque,decidono loro io mi limito a farmi scopare come vogliono loro

4 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.07.2024 -
In bocca (magari con ingoio) e dentro quando si può fare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.01.2022 -
In bocca con ingoio se conosco, o in faccia.
Nel culo demtro solo con persone sicure e dopo aver preso PrEP on demand appositamente...