"NON OSPITO"; impossibile combinare!!!

93 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Io il problema lo risolto:a Milano esistono saune e locali gay in molti penseranno subito a ma devo fare la tessera e allora che problema c'è!! La solita storia della privacy? che va a farsi benedire dal momento che abbiamo acquistato un cellulare di nuova generazione........

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da jannino-a,
Io il problema lo risolto:a Milano esistono saune e locali gay in molti penseranno subito a ma devo fare la tessera e allora che problema c'è!! La solita storia della privacy? che va a farsi benedire dal momento che abbiamo acquistato un ce [...]
Beh in questo modo hai risolto sia il problema del posto che quello dei viaggi a vuoto per bidoni o mancata attrazione (succede spesso se non si invia il viso, cosa che non fa il 99%)

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da mxcam,
Io non ho ancora ospitato a casa solamente perché mi sono appena trasferito ma se dovesse capitare non c'è nessunissimo problema.
Appena arrivi, scendo, ti apro e saliamo insieme in casa.
Chissenefrega dei vicini, potrebbe essere benissimo [...]
👍👍👍

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Eppure fino a non molti anni fa in luglio ed agosto non era raro trovare mariti che ospitavano maschi mentre le mogli erano al mare con la prole... 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Per me l'ideale sarebbe trovare un albergo non nel mio comune di residenza ed un paio limitrofi che non chiede i documenti ma so benissimo di chiedere non la Luna ma Saturno... 😎

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quando potevo, qualche volta ho ospitato ed la tranquillità di fare le cose con calma non ha prezzo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da milano_58,
Quotato da BsxSestoF,
Che non ha remore a farsi vedere da vicini ciaccioni o bene o male a "esporsi"; ospitare è un coming out indiretto
io non ho problemi ad ospitare amici a casa mia.... poi che sia coming o no 😮 non lo so 😄
Giusto mi sembra che si possa ospitare senza problemi. L'importante è conoscere bene con chi giocare

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da milano_58,
io non ho problemi ad ospitare amici a casa mia.... poi che sia coming o no 😮 non lo so 😄
Giusto mi sembra che si possa ospitare senza problemi. L'importante è conoscere bene con chi giocare
Che intendi per conoscere bene?
Io ho avuto la fortuna di essere ospitato, dopo conversazioni anche lunghe in chat.
Purtroppo non posso chiedere ai testimoni, sono tutti a pezzi nella mia cella frigorifera... 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
A parte gli scherzi chi ospita si assume un rischio.
Ovvio che prenderà le sue precauzioni ma sicuri al 100% non si può essere.
Comunque noto che è più facile per single.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da AlienMaturo,
Single e quasi sempre gay dichiarati

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 08.02.2021 -
Sarà che non sono più un adolescente, ma in tutta sincerità, io ho bisogno di un letto e di un posto tranquillo.
Devo essere comodo e non posso preoccuparmi di eventuali interruzioni esterne.
Voglio un bagno, una doccia, degli asciugamani.
Un pompino in auto può starci, se proprio non si può fare altrimenti; diversamente, o si ospita o niente.

Quotato da BsxSestoF,
Io penso che uno possa ospitare solo se è un gay dichiarato, abbia una seconda casa (alcuni ospitano in località marine, montane, in campagna etc) o un posto "anonimo" tipo un garage, un fondo sfitto, un capannone etc [...]
Non capisco questo ragionamento.
In casa mia faccio cosa voglio, e prima di leggere il tuo commento pensavo che questo pensiero valesse per tutti.
Spero valga almeno per i miei vicini, perché a me, di ciò che fanno loro, non fotte un cazzo.
Ma poi, spiegami questo: le persone che entrano in casa tua hanno scritto in fronte "amico", "amante", "gay", "etero"?
Cioè, bo. Cosa c'è di anomalo nel vedere delle persone uscire da una casa o da un condominio?

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 08.02.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
E chi va nelle dark room?
Chi va nei luoghi di incontro noti? (bagni pubblici, boschetti, spiaggette, stazioni...)
Chi conosce una donna o un uomo in un locale, durante un sabato sera?
Chi si incontra con un utente di A69 dopo aver scambiato due messaggi e due foto?

Il rischio c'è nel momento in cui si accetta di scopare con qualcuno di cui, di fatto, non si conosce un cazzo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da ghepardo_76,
Quotato da PassivoOspitale85,
Sarà che non sono più un adolescente, ma in tutta sincerità, io ho bisogno di un letto e di un posto tranquillo.
Un pompino in auto può starci, se proprio non si può fare altrimenti; diversamente, o si ospita o niente.
In casa mia faccio cosa voglio, e prima di leggere il tuo commento pensavo che questo pensiero valesse per tutti.
Spero valga almeno per i miei vicini, perché a me, di ciò che fanno loro, non fotte un cazzo.
Ma poi, spiegami questo: le persone che entrano in casa tua hanno scritto in fronte "amico", "amante", "gay", "etero"?
Cioè, bo. Cosa c'è di anomalo nel vedere delle persone uscire da una casa o da un condominio?
Beh se uno fa un incontro al buio, meglio essere prudenti con la propria abitazione principale, credo che l'auto del messaggio si riferisse a tali circostanze.
Quotato da ghepardo_76,
Quotato da PassivoOspitale85,
Beh se uno fa un incontro al buio, meglio essere prudenti con la propria abitazione principale, credo che l'auto del messaggio si riferisse a tali circostanze.
Esatto, hai capito il senso del mio ragionamento 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se non si puo ospitare si puo andare in auto in zone tranquille per una pompa 😎 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da dadominare,
se non si puo ospitare si puo andare in auto in zone tranquille per una pompa 😎 😋 🐷
Eh lo so, io conosco un posto dove d'estate possiamo anche rimanere completamente nudi, tranquillo e sicuro ma parecchi preferiscono sfinirsi dalle seghe in attesa di chi ospita... evento che ormai capita ogni morte di regina d'Inghilterra 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da anonmask,
Buongiorno a tutti oltre a questi problemi per ospitare c’è anche quello di trovare qualche malintenzionato che riprende di nascosto e magari ti ricatta di mettere il video in rete , non è una cosa da sottovalutare cosa ne pensate ? [...]
riprende di nascosto???? ma se state scopando insieme come fa a riprendere di nascosto???

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 30.06.2020 -
Il fatto è che tanti non ospitano perché non possono perché vivono nei pressi della famiglia. Altri invece non vogliono perché preferiscono non avere estranei in casa. Paura più che altro però così si combina poco. E tanti anche che tirano il pacco perché non possono ospitare e all’aperto non vogliono ecc ecc

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Si può essere filmati anche in qualche area di incontro all'aperto; ho visto qualche volta (soprattutto di vecchi...) cellulari in azione mentre qualcuno era "impegnato". In una mia recensione di un'area di sosta nella zona di Firenze potete leggere di un fatto abbastanza increscioso a cui ho assistito.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Masiri78,
Ciao anche io non posso ospitare e credetemi è come essere dei lebbrosi. Io cerco uomini maturi attivi pelosi ma se dico che nn ospito quasi si riceve degli insulti.
Qualcuno ha delle idee per ovviare a questo problema dove molto vorrebbero una cas [...]
Il posto è sicuramente il maggiore ostacolo nel cercare un incontro; molti non possono ospitare perché non dichiarati o sposati/conviventi ma lo esigono, come se tutti si portassero volentieri perfetti sconosciuti in casa.
Poi seguono gli orari incompatibili, le mogli/compagne ciaccione ed invadenti (quelle con cui la scusa del calcetto o della riunione di lavoro non funziona) ed infine la distanza, nel bene e nel male: c'è chi non si vuole allontanare ma anche chi non vuole incontrare nella sua città per privacy.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Ma quanti problemi che vi fate … già essere iscritti su un sito di incontri potrebbe rendervi riconoscibili da un particolare, una foto ….
Io finché potevo, quando moglie e figli andavano in vacanza, ospitavo tranquillamente a casa mia in un condominio di 8 piani … mai nessuno ha sospettato nulla … io a casa mia faccio entrare chiunque e se pure qualcuno (portiere o vicina) lo avesse detto a mia moglie era un semplice amico

Ora se mi ospitano bene ma preferisco sempre gli hotel… a Napoli e provincia ce ne sono tanti dove non è necessario nemmeno passare per la reception insieme … basta che uno porti i documenti di entrambi … documenti che non verranno mai registrati visto che devi dichiarare il soggiorno alla polizia (per l’anti terrorismo) nelle 24 ore ….

Insomma se si vuole incontrare non si fanno troppe pippe mentali