"NON OSPITO"; impossibile combinare!!!

93 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Masiri78,
Ciao anche io non posso ospitare e credetemi è come essere dei lebbrosi. Io cerco uomini maturi attivi pelosi ma se dico che nn ospito quasi si riceve degli insulti.
Qualcuno ha delle idee per ovviare a questo problema dove molto vorrebbero una cas [...]
Ma poi il ridicolo è che se per somma fortuna trovi uno ospitale questo si sente in diritto di avere pretese assurde; trovi tappi grassocci 1,70x80 o vecchi che esigono Matteo Berrettini e se glielo fai notare ti rispondono "ma io ospito!"

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 26.05.2010 -
Ne so' qualcosa purtroppo
😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Ormai avere una location conta quanto l'aspetto esteriore

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Secondo me più.. 🙂
Poi conta la testa intesa come cervello.
Poi viene il resto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi ospitiamo previa conoscenza...ed abbiamo un paio di amici che quando vogliono stare qualche ora insieme..beh..prepariamo casa e ce ne andiamo....beh bsx...comunque anche noi maturi e non in forma possiamo piacere..e certo non usiamo l eventuale ospitalita' per constringere o convincere

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da BsxSestoF,
Secondo me più.. 🙂
Poi conta la testa intesa come cervello.
Poi viene il resto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da nnbello72,
Mah!Se gli dici che non ospiti non gli va bene,gli proponi sauna,boschi e luoghi appartati.....non gli va bene.....quindi?Quindi sono qui per perdere tempo o farsi le seghe!!!!
Se proponi di fare sex fuori...
D'inverno ti dicono che fa freddo.
D'estate che fa buio tardi e che c'è la gente a giro e si rischia di essere scoperti

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
La situazione è che 9,9 su 10 NON ospita ma pretende oltretutto.
Pretendono giorni.....orari.
Mi sono capitate (potendo ospitare) situazioni che ti fanno saltare i nervi. Molto spesso purtroppo.
Per voi che NON ospitate abbiate almeno la decenza e il rispetto di NON pretendere!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Renania,
Mi sono capitate (potendo ospitare) situazioni che ti fanno saltare i nervi. Molto spesso purtroppo.
Per voi che NON ospitate abbiate almeno la decen [...]
Le esigenze di orario non possono essere solo capricci ma legate alla situazione lavorativa e familiare; è ovvio che se uno ospita solo la mattina potrà trovare solo turnisti, disoccupati, studenti universitari, pensionati etc; se uno può farlo in pausa pranzo potrà trovare chi stacca in quelle ore e può allontanarsi dal posto di lavoro per un po' come commessi e professionisti; se ospiti il dopocena o di notte troverai quasi sicuramente solo single, visto che moltissimi sposati non hanno giustificazioni per uscire a quell'ora

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Io non posso ospitare e non pretendo di essere ospitato, per questo gioco nelle SPA in inverno e in luoghi per la tintarella integrale d'estate, è una soluzione che non obbliga nessuno ad ospitare !

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Insomma …sintetizzando ed un po’ esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
tutti chiedono di essere ospitati ..e nessuno ospita !!! 😋😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Albatros1959,
Insomma ?sintetizzando ed un po? esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
La concretezza friulana non si smentisce mai. 🙂
Hai centrato esattamente la situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Noi si..ma non ci cag......no...ahahaha

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Albatros1959,
Insomma ?sintetizzando ed un po? esagerando ..qua sul sito mi par di capire:
La concretezza friulana non si smentisce mai. 🙂
Hai centrato esattamente la situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Renania,
...Mi sono capitate (potendo ospitare) situazioni che ti fanno saltare i nervi. Molto spesso purtroppo.
Per voi che NON ospitate abbiate almeno la decenza e il rispetto di NON pretendere!
senza essere frainteso me te lo appoggio in pieno !!! Ospitale non è che poi fate a casa mia quello che volete... andate in motel 😄 😄 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 10.07.2022 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Renania,
Le esigenze di orario non possono essere solo capricci ma legate alla situazione lavorativa e familiare; è ovvio che se uno ospita solo la mattina potrà trovare solo turnisti, disoccupati, studenti universitari, pensionati etc; se uno può farlo in pausa pranzo potrà trovare chi stacca in quelle ore e può allontanarsi dal posto di lavoro per un po' come commessi e professionisti; se ospiti il dopocena o di notte troverai quasi sicuramente solo single, visto che moltissimi sposati non hanno giustificazioni per uscire a quell'ora
Quotato da Renania,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Yanna,
Purtroppo negli ultimi anni le cose sono peggiorate. La maggior parte vuole tutto e subito incuranti di tutto il resto e pure io (che ho ospitato una 40ina di grilli nelle mie ultime tre case) non accolgo più molto volentieri, sei solo un'oc [...]
...vero..passione ed amore/sesso fatto bene zero...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
E quelli che cercano/ospitano solo sposati perché secondo loro sono più sicuri per riservatezza? A me capitò un tale che mi avvertí che avrebbe voluto vedere la fede al dito prima di portarmi in casa a farsi sfondare 😄: ...Mi bastò prendere quella del mio compianto nonno... 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bsxcurioso76,
Credo non sia un problema si va in sauna.... nei boschi o in un hotel a ore ... L'importante è che mi usano come una troia mi piace molto esserlo
Il guaio è che molti "o hai posto o nulla"

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Beh è indubbio che più paletti si mettono (ospitalità, distanza, orari, solo sposati etc) più c'è il rischio di andare avanti a seghe 🙂