"NON OSPITO"; impossibile combinare!!!

93 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dadominare,
negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷
D'inverno è scomodo

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da dadominare,
negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷
D'inverno è scomodo
E poi polmonite assicurata, di queste sere

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da BsxSestoF,
Quotato da Bisexsoft,

D'inverno è scomodo
E poi polmonite assicurata, di queste sere
Ieri sera 1°C...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 07.09.2024 -
In questo periodo all aperto è impossibile....il pisello con il freddo si restringe👅👅👅

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da dadominare,
D'inverno è scomodo
con la primavera vado nei boschi ma dinverno se nessuno ospita da qualche parte bisogna andare. per fortuna che quslcuno mi ha ospitato in cantina 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da dadominare,
Quotato da Bisexsoft,

D'inverno è scomodo
con la primavera vado nei boschi ma dinverno se nessuno ospita da qualche parte bisogna andare. per fortuna che quslcuno mi ha ospitato in cantina 😋
Ma ci fosse che ospita in cantine, garage etc...

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Effettivamente in una serata come questa, fredda e piovosa, senza un posto è impossibile concludere ma gli ospitali ormai sono rari come il Gronchi rosa

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
In auto sarebbe semplice, molti fanno storie perché lo fanno in camera, ma non la loro.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Amicoperamico,
In auto sarebbe semplice, molti fanno storie perché lo fanno in camera, ma non la loro.....
Come si dice in Toscana "sono tutti finocchi col buco, anzi con la casa, degli altri"

1 mese fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Bisexsoft,
Come si dice in Toscana "sono tutti finocchi col buco, anzi con la casa, degli altri"
Tante "paranoie" per nulla, per una sega sembra che debbano sposarsi

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Bisexsoft,

Tante "paranoie" per nulla, per una sega sembra che debbano sposarsi
Ormai la prima domanda che si fa è "ospiti?????" ancora prima di età ed aspetto fisico.
L'ho scritto più volte, avere una location conta quasi come l'aspetto fisico; se hai un posto e non sei al 100% delle aspettative stai tranquillo che tutti chiudono un occhio, ovviamente entro certi limiti

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2022 -
magari avere un posto avrei avuto un cazzo al giorno

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da alfiorm,
Alcuni anni fa incontrai un ragazzo che poteva ospitare nella casa della nonna scomparsa da qualche tempo; mi disse che prima non riusciva mai a concludere e che ora, avendo un posto a disposizione, avrebbe potuto fare anche 4 incontri al giorno. Era un tipo diciamo normale, piacente, non un figaccione: ha ragione chi ha scritto che avere un posto ormai conta quasi quanto l'avvenenza estetica e che pur di farlo al chiuso si chiude un occhio, ovviamente entro un certo margine (l'ho fatto pure io)

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da alfiorm,
Anche più di uno