1 anno fa
Io pur ospitando non trovo 😪
1 anno fa
Anche se a volte ho la possibilità di ospitare questo non vuol che combino facilmente incontri...anzi ,su questo sito ne avrò ospitati max 5.....ci sono tanti fattori da valutare..in primis ti deve piacere..l occhio vuole la sua parte..poi discrezione serietà pulizia ecc...che di certo non valuti in pochi minuti
1 anno fa
🙂 🙂 :..ahhhh....il problema poi come farli andare via ...velocementeQuotato da andrewthetoy,guarda, l'ultimo che ho ospitato sembrava mandingo da come si descriveva nelle mail, dotatissimo e pronto a scopare per ore. arriva a casa (oltretutto era un nano), non si spoglia nemmeno, tira fuori solo un cazzetto duro da 7-8 centimetri, in piedi davanti a me seduto comincia a menarselo furiosamente con due dita, davanti alla mia faccia, e urla "vengoooo vengooo"Quotato da Yanna,Purtroppo negli ultimi anni le cose sono peggiorate. La maggior parte vuole tutto e subito incuranti di tutto il resto e pure io (che ho ospitato una 40ina di grilli nelle mie ultime tre case) non accolgo più molto volentieri, sei solo un'oc [...]
non l'ho lasciato finire e l'ho fatto accomodare fuori casa 😄
questa è stata la terza volta che ho ospitato. le due volte precedenti erano sempre cazzetti minuscoli che sono venuti in un paio di minuti 🙂
da quel giorno non ospito più.
1 anno fa
Ma questo è ovvio, come si dice in Toscana "per forza non si fa nemmen l'aceto" 😄Quotato da Bsx1977,Anche se a volte ho la possibilità di ospitare questo non vuol che combino facilmente incontri...anzi ,su questo sito ne avrò ospitati max 5.....ci sono tanti fattori da valutare..in primis ti deve piacere..l occhio vuole la sua parte..poi discrezi [...]
1 anno fa
Io ormai ho rinunciato a incontrare via chat o app; se non ospiti nessuno ti calcola nemmeno se si è il sosia di Matteo Berrettini...
E ovviamente nessun "presuntuoso" ospita...
E ovviamente nessun "presuntuoso" ospita...
1 anno fa
Mi è capitato di ospitare a casa, sono impegnato e capisco ( e ho accettato) di espormi a una certa quantità di rischi e ostacoli tra cui :
- ospitare violenti o malintenzionati;
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogni sera;
-ospitare fumatori che possono lasciare odori inequivocabili ( già successo e solo perché la mia consorte era raffreddata, l'ho passata liscia),
- ospitare sudici che devi invitare a fare una passatina in bagno ( già successo anche questo) . Gli elementi che mi bloccano nell'ospitare:
-la persona non mi piace,
-non mi attrae abbastanza ,
- inizia a fare discorsi che non mi piacciono ( ti fermi a dormire con me, andiamo via, ecc)
-mostra foto o dati che non mi convincono ( ti contatta uno con nick "Matteo66" e ti dice di avere 45 anni).
Tutto sommato però, ad oggi mi è andata bene, sia ospitando che venendo ospitato. Ho trovato solo amici con voglia di godere in riservatezza e rispetto della privacy. Ci si espone sicuramente a qualche rischio, ma se si vuole combinare qualche, si deve pur osare un pochino.
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogni sera;
-ospitare fumatori che possono lasciare odori inequivocabili ( già successo e solo perché la mia consorte era raffreddata, l'ho passata liscia),
- ospitare sudici che devi invitare a fare una passatina in bagno ( già successo anche questo) . Gli elementi che mi bloccano nell'ospitare:
-la persona non mi piace,
-non mi attrae abbastanza ,
- inizia a fare discorsi che non mi piacciono ( ti fermi a dormire con me, andiamo via, ecc)
-mostra foto o dati che non mi convincono ( ti contatta uno con nick "Matteo66" e ti dice di avere 45 anni).
Tutto sommato però, ad oggi mi è andata bene, sia ospitando che venendo ospitato. Ho trovato solo amici con voglia di godere in riservatezza e rispetto della privacy. Ci si espone sicuramente a qualche rischio, ma se si vuole combinare qualche, si deve pur osare un pochino.
1 anno fa
Come abbiamo scritto in diversi, il peggior rischio per chi ha famiglia è quello di un rientro improvviso di un familiare: un malessere della consorte al lavoro, una dimenticanza di qualcosa, uno sciopero o il figlio che esce prima da scuola o che ha fatto forca possono avere conseguenze catastrofiche; ovvio che se poi vivi a Milano e sai che la moglie è a Catanzaro 🙂 sei tranquilloQuotato da Bignecrema,Mi è capitato di ospitare a casa, sono impegnato e capisco ( e ho accettato) di espormi a una certa quantità di rischi e ostacoli tra cui :
- ospitare squilibrati che magari troverai attaccati al citofono ogn [...]
1 anno fa
Sono arrivato alla conclusione che la possibilità di ospitare sia importante come l'attrazione fisica e sessuale per poter concludere...
1 anno fa
Conco in pienoQuotato da Bsx1977,Anche se a volte ho la possibilità di ospitare questo non vuol che combino facilmente incontri...anzi ,su questo sito ne avrò ospitati max 5.....ci sono tanti fattori da valutare..in primis ti deve piacere..l occhio vuole la sua parte..poi discrezi [...]
1 anno fa
se mi ospitano riesco ad andare ben travestita 🐷 😳
1 anno fa
spesso la "fregola" fa fare alle persone scelte avventate, e rischiose.. addirittura mi è capitato di essere insultato da gente che fifiutava un caffè conoscitivo...Quotato da Donneconclasse,... nn ho letto le pagine precedenti, ma veramente non avete timore di chi ospitate? la sicurezza e privacy non sono importanti? e non parlo di moglie e figli, ma la vostra, quella più intima. io è anche raro che vada a casa di persone , devo conosc [...]
1 anno fa
Il problema è che se dici di non ospitare vieni scartato a priori anche se sei il sosia di Bradley Cooper o di Matteo Berrettini...Quotato da Donneconclasse,... nn ho letto le pagine precedenti, ma veramente non avete timore di chi ospitate? la sicurezza e privacy non sono importanti? e non parlo di moglie e figli, ma la vostra, quella più intima. io è anche raro che vada a casa di persone , devo conosc [...]
Si ESIGONO ospitali
1 anno fa
Io a tutti quelli che mi scrivono "cerco SOLO ospitali" ho iniziato a rispondere "ALLORA BUONE SEGHE!!!" 😄
1 anno fa
La comodità del posto dove andare è innegabile, ma personalmente non mi sono mai posto il problema di farlo all'aperto o in auto, soprattutto se l'interesse è forte.
Sulla questione sicurezza non saprei cosa dire, in anni di attività ho visto case di tutti i tipi ad orari più disparati 😂
E sono qui vivo e vegeto
Sulla questione sicurezza non saprei cosa dire, in anni di attività ho visto case di tutti i tipi ad orari più disparati 😂
E sono qui vivo e vegeto
1 anno fa
Se trovi ospitali, sei molto fortunato. Qui è come cercare un cece in duomo, detto alla fiorentinaQuotato da Ale582,La comodità del posto dove andare è innegabile, ma personalmente non mi sono mai posto il problema di farlo all'aperto o in auto, soprattutto se l'interesse è forte.
Sulla questione sicurezza non saprei cosa dire, in anni di atti [...]
1 anno fa
Ho saputo che da un queste parti un tale è stato beccato con un altro uomo in casa dalla moglie rientrata in anticipo...non vi dico altro...
1 anno fa
Secondo me hanno sentito le urla da Campi 😄Quotato da cicciaforever,maremma!!! il Ginori sarà contento con i piatti che saranno volati 😄 😄 😄 😄Quotato da BsxSestoF,Ho saputo che da un queste parti un tale è stato beccato con un altro uomo in casa dalla moglie rientrata in anticipo...non vi dico altro...
1 anno fa
"cerco solo ospitali"...
Ma poi non lamentarti se non trombi dai tempi di "Lascia o Raddoppia?" con Mike Bongiorno o trovi solo vecchi divorziati/vedovi...
Ma poi non lamentarti se non trombi dai tempi di "Lascia o Raddoppia?" con Mike Bongiorno o trovi solo vecchi divorziati/vedovi...
1 anno fa
Io la maggior parte degli incontri che ho avuto li ho fatti ospitando a casa mia, non è sempre stato tutto perfetto.... Ho paura che qualcuno possa sentirci fare versi di godimento, ho paura che per qualche assurdo motivo la mia compagna rientri prima, ho paura di sporcare qua e là (è capitato)... Insomma non ti lasci andare come vorresti, ed il divertimento non è totale! Ci vorrebbe uno scopamico single ospitale, al quale concedere tutta la mia disponibilità? e vestirmi come meglio gradisce
1 mese fa
negli ultimi tempi ho riscoperto la comoditá e il piacere di succhiare uccelli in auto, molto eccitante 😋 🐷