Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

100 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Gaa,
La patata va sempre leccata x bene ….
Assolutamente no! Non a tutte piace. Non siamo tutte uguali! Io ODIO il cunnilingus.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Non a tutte piace.
Come ha scritto qualcuno su però, bisogna essere dei gentleman anche a letto e quindi…prima le donne!

Sentire i gemiti, le mani tra i capelli, gli occhi che si incontrano mentre sei “suo” è qualcosa che mi fa impazzire! Perché diciamocelo, mentre si è giù con le mani nella marmellata, noi decidiamo quanto essere stronzi col ritmo, ma sono loro che hanno il comando

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 23.09.2023 -
Il mio più grande piacere è sentire lei che raggiunge l'orgasmo con i preliminari... quindi lecco finché non mi dice bastaaaaa

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.04.2014 -
È bellissimo leccare la figa 😋

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 23.03.2022 -
Adoro leccare la lei se questo le dà piacere, se la vedo contorcersi e bagnarsi abbondantemente. Se sapessi che a lei non piace, mi limiterei ad una leccatina veloce.

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 02.05.2012 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
brava ti verrei a darti una mano

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2013 -
Adoro iniziare il rapporto sessuale con baci appassionati per poi scendere a gustarmi il sapore che fragolina fino a farla venire nella mia bocca, tra lavoro di lingua e labbra oltre che un bel sollazzo contemporaneamente della clitoride con un dito. Adoro sentirla venire nella mia bocca e chiederglielo velocemente mentre la lecco

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da pablo75,
Ci vorrebbero più pareri di donne
Qui tutti maschi segaioli!

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
A buon intenditore poche parole!

Magnifica pratica con la partner giusta. Impareggiabile portarla al settimo cielo

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da pablo75,
Ci vorrebbero più pareri di donne
Qui tutti maschi segaioli!
Un po' ingeneroso. Tutti no.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 01.11.2021 -
Quotato da Heartplayer,
Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i m [...]
Anche io tendo ad avere lo stesso approccio, se proprio non riesce a venire cerco di portarla molto vicino all'orgasmo e di concludere con l'amplesso.

Il motto "prima le signore, poi i miei istinti" mi piace assai 🙂

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Beh essendo duraturo, prima lecco poi il resto, ma se siamo in presenza di partner multiorgasmica è una festa....
Peccato mi è capitato una volta sola......
🐷 💋

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Mi piace la donna che mentre la lecco gode più volte per continuare in lunghi momenti di piacere se gli piace posso leccarla per lunghi periodi

10 mesi fa
Singolo
Liguria, La Spezia
Qui dal 19.12.2023 -
Più di una volta ho leccato donne che godevano molto sono situazioni che quando le provi le vuoi ripetere

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Per me il sesso orale alla donna, anche molto prolungato, prima dell'atto sessuale è un must. Non ci rinuncerei per niente al mondo, godo nel sentire la donna godere col sesso orale

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 26.02.2024 -
A me personalmente piace falle venire un primo orgasmo leccandole bene bene la fica.... nel frattempo il mio cazzo geme di voglia... e poi vai si scopa al 2° orgasmo nel giro di pochi minuti qualunque donna ha uno splendido vortice di piacere.... che si riflette su di me con una venuta abbondante.... wow

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
mmmmm mi piacerebbe farti raggiungere l orgasmo 💋

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2023 -
Beh leccare la figa è fantastico ma anche leccarle il buchino mentre la sgrilli con le dita …

10 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 15.12.2021 -
Con la mia lei dopo tanti anni so benissimo che le piace tantissimo venire la prima volta con i preliminari e adoro quando riesco a farla squirtare con la lingua e le dita , a volte alterno qualke toys , per avere tutto il suo squirt sulla faccia e inebriarmi del suo sapore