1 anno fa
Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬Quotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
1 anno fa
Assolutamente no! Non a tutte piace. Non siamo tutte uguali! Io ODIO il cunnilingus.Quotato da Gaa,La patata va sempre leccata x bene ….
1 anno fa
Non a tutte piace.
Come ha scritto qualcuno su però, bisogna essere dei gentleman anche a letto e quindi…prima le donne!
Sentire i gemiti, le mani tra i capelli, gli occhi che si incontrano mentre sei “suo” è qualcosa che mi fa impazzire! Perché diciamocelo, mentre si è giù con le mani nella marmellata, noi decidiamo quanto essere stronzi col ritmo, ma sono loro che hanno il comando
Come ha scritto qualcuno su però, bisogna essere dei gentleman anche a letto e quindi…prima le donne!
Sentire i gemiti, le mani tra i capelli, gli occhi che si incontrano mentre sei “suo” è qualcosa che mi fa impazzire! Perché diciamocelo, mentre si è giù con le mani nella marmellata, noi decidiamo quanto essere stronzi col ritmo, ma sono loro che hanno il comando
1 anno fa
Il mio più grande piacere è sentire lei che raggiunge l'orgasmo con i preliminari... quindi lecco finché non mi dice bastaaaaa
1 anno fa
È bellissimo leccare la figa 😋
1 anno fa
Adoro leccare la lei se questo le dà piacere, se la vedo contorcersi e bagnarsi abbondantemente. Se sapessi che a lei non piace, mi limiterei ad una leccatina veloce.
1 anno fa
brava ti verrei a darti una manoQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
1 anno fa
Adoro iniziare il rapporto sessuale con baci appassionati per poi scendere a gustarmi il sapore che fragolina fino a farla venire nella mia bocca, tra lavoro di lingua e labbra oltre che un bel sollazzo contemporaneamente della clitoride con un dito. Adoro sentirla venire nella mia bocca e chiederglielo velocemente mentre la lecco
1 anno fa
Qui tutti maschi segaioli!Quotato da pablo75,Ci vorrebbero più pareri di donne
1 anno fa
A buon intenditore poche parole!
Magnifica pratica con la partner giusta. Impareggiabile portarla al settimo cielo
Magnifica pratica con la partner giusta. Impareggiabile portarla al settimo cielo
1 anno fa
Un po' ingeneroso. Tutti no.Quotato da andreacrispi,Qui tutti maschi segaioli!Quotato da pablo75,Ci vorrebbero più pareri di donne
1 anno fa
Anche io tendo ad avere lo stesso approccio, se proprio non riesce a venire cerco di portarla molto vicino all'orgasmo e di concludere con l'amplesso.Quotato da Heartplayer,Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i m [...]
Il motto "prima le signore, poi i miei istinti" mi piace assai 🙂
1 anno fa
Beh essendo duraturo, prima lecco poi il resto, ma se siamo in presenza di partner multiorgasmica è una festa....
Peccato mi è capitato una volta sola......
🐷 💋
Peccato mi è capitato una volta sola......
🐷 💋
10 mesi fa
Mi piace la donna che mentre la lecco gode più volte per continuare in lunghi momenti di piacere se gli piace posso leccarla per lunghi periodi
10 mesi fa
Più di una volta ho leccato donne che godevano molto sono situazioni che quando le provi le vuoi ripetere
10 mesi fa
Per me il sesso orale alla donna, anche molto prolungato, prima dell'atto sessuale è un must. Non ci rinuncerei per niente al mondo, godo nel sentire la donna godere col sesso orale
10 mesi fa
A me personalmente piace falle venire un primo orgasmo leccandole bene bene la fica.... nel frattempo il mio cazzo geme di voglia... e poi vai si scopa al 2° orgasmo nel giro di pochi minuti qualunque donna ha uno splendido vortice di piacere.... che si riflette su di me con una venuta abbondante.... wow
10 mesi fa
mmmmm mi piacerebbe farti raggiungere l orgasmo 💋Quotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" 🤪
Camy
10 mesi fa
Beh leccare la figa è fantastico ma anche leccarle il buchino mentre la sgrilli con le dita …
10 mesi fa
Con la mia lei dopo tanti anni so benissimo che le piace tantissimo venire la prima volta con i preliminari e adoro quando riesco a farla squirtare con la lingua e le dita , a volte alterno qualke toys , per avere tutto il suo squirt sulla faccia e inebriarmi del suo sapore