Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

108 interventi
2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.06.2019 -
Sentiamo le femminucce che ne pensano...

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.01.2022 -
Stessa considerazione...
Ma chi se ne frega di vantare leccate 🤔
Sarebbe interessante che una lei esprima pareri su questo aspetto
😎
Comunque essere multiorgasmiche non c'entra necessariamente.

Ci sono donne a cui manco piace essere leccate , o manco più di tanto , eppure hanno orgasmi multipli.
Anzi ho conosciuto una che squirtava ma della lingua li gliene fregava poco
Come pure ci sono donne che puoi leccare in tutti i modi che godono anche parecchio ma non vengono comunque

Esattamente come ci sono donne che non vengono in certe posizioni.
Avevo un amica multiorgasmica che a pecorina non c'era verso. Le piaceva eccome ,ma non veniva .
Così non vengo mi diceva ..sono fatta così
Per cui essendoci una vastità enorme di situazioni e donne che vivono la sessualità in maniera veramente agli antipodi fra loro .. .anche uno che sa leccare bene e ci si impegna non e assolutamente certo che le provochi orgasmi , perché lei banalmente non viene facendo quello. Oppure c'è la fanciulla che la lecco bene bene 5 minuti e viene senza problemi.
Eppure sei sempre tu .... 😎

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.06.2019 -
Sono d'accordo con te..

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Ma le signore si vergognano a dire se piace o no. Non capisco ma solitamente sono sempre di più i maschietti che scrivono di mogli/amiche e non solo in questo post. Mah?!
Camy 💋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.06.2019 -
Allora Camy, saranno più decise nel fare che nel scrivere. 😋😋😋

2 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 16.06.2019 -
Sono d'accordo con te, Draghetto.
Donne commentateeeee

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 01.07.2018 -
Bella sentirla godere con la lingua ….

2 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 01.07.2018 -
Chi nn lecca la figa gode a metà 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da mazomba,
Chi nn lecca la figa gode a metà 💋
ci sono anche donne che non vogliono, o te la danno col contagocce 😄

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
È una cosa che adoro fare e raggiungere il risultato di far godere una donna fino a quando Lei mi dice basta.
Una volta mi è capitato con una donna che ha goduto talmente tanto che non riusciva più a smettere, come la accarezzava in qualsiasi parte del ripartiva a godere.

2 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 10.08.2021 -
Quando lei ti viene in bocca e tu non ti fermi portandola ad orgasmi multipli e continuati è senza dubbio incantevole. I suoi muscoli tesi che si rilassano subito dopo per poi tornare ad essere tesi per nuovi orgasmi… splendido!

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Per qualcuna è il piatto principale. Ne conosco una che, pur multiorgasmica, non rinuncerebbe mai ad una bella leccata. 🙂
Ho imparato poco, ma quel poco mi dice che i gusti delle donne sono infiniti... 🙂

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.09.2021 -
Mi piacerebbe molto trovare una coppia cuneese dove la lei ama il rapporto orale, per farla godere ripetutamente, una mia amica bsx mi ha detto che con la lingua ci so fare meglio che le donne o le lesb

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Penso che se lo si fa con la giusta connessione prima è molto piacevole per entrambi. Si capisce immediatamente a chi piace farlo e riceverlo.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2022 -
La donna rimane sempreverde un po' riservata cmq sia ma ho provato da un po' di tempo a caricare last per singole e coppie che vorrebbero essere leccate fino al loro piace all' inizio sono un po' vergognose poi una volta che ti dedichi al suo piacere diventano vulcani in eruzione e molto spesso dopo il secondo il terzo orgasmo mentre le ripulisco squirtano pure è stupendo invece le coppie son o un po' più sicure e allora si lecca a due bocche o se decidono fare sesso tra loro tu li coccoli con la lingua fino al loro piacere e diventano orsacchiotti teneri teneri

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 21.10.2020 -
Io lo adoro molte volte quando la mia donna sta per avere L orgasmo la faccio fermare per farla venire con la bocca sentire il suo piacere sulle labbra e gustarlo mi fa impazzire

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 27.04.2021 -
Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i miei istinti 😄
Prima le signore

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.09.2023 -
Ma anche a voi capita che leccandola poi faccia male il frenulo della lingua perché ha strusciato sui denti? Comunque bellissimo prima leccare il clitoride e poi infilare la lingua dentro.. mm meglio se con poco pelo...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Per me ok.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Marcogym,
Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬