2 anni fa
Sentiamo le femminucce che ne pensano...
2 anni fa
Stessa considerazione...
Ma chi se ne frega di vantare leccate 🤔
Sarebbe interessante che una lei esprima pareri su questo aspetto
😎
Comunque essere multiorgasmiche non c'entra necessariamente.
Ci sono donne a cui manco piace essere leccate , o manco più di tanto , eppure hanno orgasmi multipli.
Anzi ho conosciuto una che squirtava ma della lingua li gliene fregava poco
Come pure ci sono donne che puoi leccare in tutti i modi che godono anche parecchio ma non vengono comunque
Esattamente come ci sono donne che non vengono in certe posizioni.
Avevo un amica multiorgasmica che a pecorina non c'era verso. Le piaceva eccome ,ma non veniva .
Così non vengo mi diceva ..sono fatta così
Per cui essendoci una vastità enorme di situazioni e donne che vivono la sessualità in maniera veramente agli antipodi fra loro .. .anche uno che sa leccare bene e ci si impegna non e assolutamente certo che le provochi orgasmi , perché lei banalmente non viene facendo quello. Oppure c'è la fanciulla che la lecco bene bene 5 minuti e viene senza problemi.
Eppure sei sempre tu .... 😎
Ma chi se ne frega di vantare leccate 🤔
Sarebbe interessante che una lei esprima pareri su questo aspetto
😎
Comunque essere multiorgasmiche non c'entra necessariamente.
Ci sono donne a cui manco piace essere leccate , o manco più di tanto , eppure hanno orgasmi multipli.
Anzi ho conosciuto una che squirtava ma della lingua li gliene fregava poco
Come pure ci sono donne che puoi leccare in tutti i modi che godono anche parecchio ma non vengono comunque
Esattamente come ci sono donne che non vengono in certe posizioni.
Avevo un amica multiorgasmica che a pecorina non c'era verso. Le piaceva eccome ,ma non veniva .
Così non vengo mi diceva ..sono fatta così
Per cui essendoci una vastità enorme di situazioni e donne che vivono la sessualità in maniera veramente agli antipodi fra loro .. .anche uno che sa leccare bene e ci si impegna non e assolutamente certo che le provochi orgasmi , perché lei banalmente non viene facendo quello. Oppure c'è la fanciulla che la lecco bene bene 5 minuti e viene senza problemi.
Eppure sei sempre tu .... 😎
2 anni fa
Sono d'accordo con te..
2 anni fa
Ma le signore si vergognano a dire se piace o no. Non capisco ma solitamente sono sempre di più i maschietti che scrivono di mogli/amiche e non solo in questo post. Mah?!
Camy 💋
Camy 💋
2 anni fa
Allora Camy, saranno più decise nel fare che nel scrivere. 😋😋😋
2 anni fa
Sono d'accordo con te, Draghetto.
Donne commentateeeee
Donne commentateeeee
2 anni fa
Bella sentirla godere con la lingua ….
2 anni fa
Chi nn lecca la figa gode a metà 💋
2 anni fa
ci sono anche donne che non vogliono, o te la danno col contagocce 😄Quotato da mazomba,Chi nn lecca la figa gode a metà 💋
2 anni fa
È una cosa che adoro fare e raggiungere il risultato di far godere una donna fino a quando Lei mi dice basta.
Una volta mi è capitato con una donna che ha goduto talmente tanto che non riusciva più a smettere, come la accarezzava in qualsiasi parte del ripartiva a godere.
Una volta mi è capitato con una donna che ha goduto talmente tanto che non riusciva più a smettere, come la accarezzava in qualsiasi parte del ripartiva a godere.
2 anni fa
Quando lei ti viene in bocca e tu non ti fermi portandola ad orgasmi multipli e continuati è senza dubbio incantevole. I suoi muscoli tesi che si rilassano subito dopo per poi tornare ad essere tesi per nuovi orgasmi… splendido!
2 anni fa
Per qualcuna è il piatto principale. Ne conosco una che, pur multiorgasmica, non rinuncerebbe mai ad una bella leccata. 🙂
Ho imparato poco, ma quel poco mi dice che i gusti delle donne sono infiniti... 🙂
Ho imparato poco, ma quel poco mi dice che i gusti delle donne sono infiniti... 🙂
2 anni fa
Mi piacerebbe molto trovare una coppia cuneese dove la lei ama il rapporto orale, per farla godere ripetutamente, una mia amica bsx mi ha detto che con la lingua ci so fare meglio che le donne o le lesb
1 anno fa
Penso che se lo si fa con la giusta connessione prima è molto piacevole per entrambi. Si capisce immediatamente a chi piace farlo e riceverlo.
1 anno fa
La donna rimane sempreverde un po' riservata cmq sia ma ho provato da un po' di tempo a caricare last per singole e coppie che vorrebbero essere leccate fino al loro piace all' inizio sono un po' vergognose poi una volta che ti dedichi al suo piacere diventano vulcani in eruzione e molto spesso dopo il secondo il terzo orgasmo mentre le ripulisco squirtano pure è stupendo invece le coppie son o un po' più sicure e allora si lecca a due bocche o se decidono fare sesso tra loro tu li coccoli con la lingua fino al loro piacere e diventano orsacchiotti teneri teneri
1 anno fa
Io lo adoro molte volte quando la mia donna sta per avere L orgasmo la faccio fermare per farla venire con la bocca sentire il suo piacere sulle labbra e gustarlo mi fa impazzire
1 anno fa
Personalmente mi preoccupo sempre di farla venire con l'orale prima della penetrazione.
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i miei istinti 😄
Prima le signore
In generale, con tutte le partner che ho avuto, ho sempre cercato di far godere prima loro con del sano sesso orale per poi darci dentro e sfogare i miei istinti 😄
Prima le signore
1 anno fa
Ma anche a voi capita che leccandola poi faccia male il frenulo della lingua perché ha strusciato sui denti? Comunque bellissimo prima leccare il clitoride e poi infilare la lingua dentro.. mm meglio se con poco pelo...
1 anno fa
Per me ok.Quotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?
1 anno fa
Hai appena descritto la mia personale visione dell’INFERNO 😬Quotato da Marcogym,Visto i tempi più lunghi delle donne ad arrivare all'orgasmo, che ne pensate donne, dei preliminari orali fino a farvi raggiungere il primo l'orgasmo?