Sesso orale alla donna, fino all'orgasmo.

108 interventi
1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 04.11.2024 -
Adoro leccarla e sentirla godere poi quando lei mi mette le mani sulla testa e mi trattiene lì fantastico

1 settimana fa
Coppia
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.05.2018 -
Sempre

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2022 -
Te lo faccio provare ...

1 settimana fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 20.09.2022 -
Cosa c'è di meglio di leccare una bella figa e farla bagnare 🤤🤤🤤🤤🤤

1 settimana fa
Coppia
estero, Thailandia
Qui dal 18.10.2018 -
Da giovane non lo praticavo tanto ma poi è diventato una droga! Splendido assaporare le leccornie della mia donna e come lei godeeeee!!!!! Inoltre essendo io cuck è sublime vederla godere mentre un altro si ciba dei suoi umori !!!
Modificato dall'autore il 24-01-2025 18:31:29

1 settimana fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
E' la cosa, nell'ambito del sesso, che più mi fa eccitare. E' una vita che pratico con soddisfazione mia (e soprattutto altrui) questa "specialità". Sono un adoratore della leccata di fica e buchetto del culo ma soprattutto del piacere altrui che poi è anche il mio piacere più grande. Sentire una donna che gode e prova un orgasmo sotto i colpi della tua lingua è una cosa che non ha eguali.

1 settimana fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
uno????
per un orgasmo non le tolgo neanche le mutande....
amo leccare la figa, amo far provare i brividi degli orgasmo alle donne spesso anche senza penetrarle ma con tre quattro orgasmi anche a quelle che dicevano "io uno e poi basta...."

6 giorni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 28.07.2021 -
Anche io amo dare i
sesso orale alle donne, ma con mio rammarico e forse per fortuns, ogni donna è diversa.
Dalle mie esperienze alcune impazziscono venendo più volte. E la impazzisco anche io, altre il sesso orale gli dà quasi fastidio.
Una che ogni tanto vedo, il sesso orale la fa ridere, al massimo il piacere lo trova stuzzicandola con le dita, ma all'esterno parte alta, non saprei come spiegarvi. Mi ci è voluto tempo per capire.
Poi lo vuole dentro e là riesce a venire più volte senza problemi.
Io però iniziare sentendola godere mentre gli lecco la patata, lo preferisco di gran lunga, anche meglio del 69.
Preferisco si concentri sul suo piacere e si lasci andare.

6 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.10.2022 -
Quotato da Coppiaelegantitop,
Sempre
...vorrei leccartela .impazzisco vedere la donna in completa estasi :