2 anni fa
Va benissimo la prima venuta con sesso orale, a patto che si tratti solo dell'antipasto.... altrimenti che senso avrebbe giocare con altri uomini?
2 anni fa
Assolutamente si ragazzi.👍🙂
2 anni fa
Sarebbe interessante un commento di una donna semmai....
2 anni fa
Lo stiamo aspettando, anzi, di tante...Quotato da Insospettabile_,Sarebbe interessante un commento di una donna semmai....
2 anni fa
La “TOPA” ha bisogno di molta lingua ….
2 anni fa
In realtà sono egoista perché lo adoro io prima che loro 🙂Quotato da Marcogym,Ok, ma ora non esagerare, falla impazzire anche in altre maniere....
2 anni fa
Continuo a pensare che parlarne fra uomini.....sia riduttivo e frivolo.
Sarebbe opportuno un commento di una diretta interessata
Sarebbe opportuno un commento di una diretta interessata
2 anni fa
Forse le donne non hanno il coraggio di dire che le piace da morire essere baciata fini all'orgasmo.
2 anni fa
Beh non sono egoista e quindi contraccambio e mi piace molto prendermi cura del pisellone dei miei Bull. 😉 💋Quotato da amantedocg,ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso oraleQuotato da CamillaMarco,Io adoro i preliminari e con il sesso orale raggiungo l'orgasmo più volte e in tempi abbastanza "brevi" ?
Camy
2 anni fa
Grande Camilla, tu si che sei una decisa. 🙂🙂
2 anni fa
👍😉Quotato da Marcogym,Grande Camilla, tu si che sei una decisa. 🙂🙂
2 anni fa
buongustaia pollice altoQuotato da CamillaMarco,Beh non sono egoista e quindi contraccambio e mi piace molto prendermi cura del pisellone dei miei Bull. 😉 💋Quotato da amantedocg,ne so qualcosa ma anche tu sei molto brava con il sesso orale
2 anni fa
Si mi piace molto.... Però sono l'unica femminuccia, ma le altre non dicono niente. Mah!?Quotato da Gaa,buongustaia pollice altoQuotato da CamillaMarco,
Beh non sono egoista e quindi contraccambio e mi piace molto prendermi cura del pisellone dei miei Bull. 😉 💋
2 anni fa
un bel leccuccioQuotato da Cpbicuriosa22,Poi voglio il resto aprire le mie labbra e farmi leccare tutto
2 anni fa
Forza donne dite la vostra....
2 anni fa
Leccata e succhiata x bene
2 anni fa
Ci sono essenzialmente tre leccate
La leccata lingua sopra sotto facendola passare tutta rigida
La leccata dentro infilandola e slappando
La leccata a tamburello sul clito.
Poi c'è la succhiata.
Cioè con le labbra succhiare o il clito ,se lo ha bello esposto
O succhiare le labbra , aspirando
La leccata lingua sopra sotto facendola passare tutta rigida
La leccata dentro infilandola e slappando
La leccata a tamburello sul clito.
Poi c'è la succhiata.
Cioè con le labbra succhiare o il clito ,se lo ha bello esposto
O succhiare le labbra , aspirando
2 anni fa
Ho la fortuna di aver conosciuto donne multiorgasmiche, con una in particolare che viene davvero in fretta e spesso… La cosa mi fa impazzire perché posso divertirmi a sentirla venire più volte, sentendo e vedendo il sul corpo che si contorce e magari essere “stritolato” dalle sue gambe mentre “gioco”…
Per poi passare ad altro, anche se poi spesso alla fine una ulteriore leccata ci sta, con annessi orgasmi, soprattutto se c’è la possibilità per me di gustarmi quello che ho lasciato dentro di lei.
Per poi passare ad altro, anche se poi spesso alla fine una ulteriore leccata ci sta, con annessi orgasmi, soprattutto se c’è la possibilità per me di gustarmi quello che ho lasciato dentro di lei.
2 anni fa
Certo Alex, ma il merito è anche tuo, che vi sai fare.