2 anni fa
il mio non ti basta più zoccola ???? 😎😎Quotato da larghevisioni,😋 che riempia bene la bocca, da lasciarmi con la mandibola indolenzita per il tanto tempo che l'ho tenuta aperta e che gli ho lavorato la cappellaQuotato da BsBsex,Più che il cazzo lungo e grosso, preferisco una bella cappella, importante che copra e debordi tanto dall'asta, che fai fatica a mettere in bocca e senti tanto con le labbra quando esci
2 anni fa
...decisamente si...largo e scappellato...a trovarne pero'Quotato da pablo75,Beh, direi che il cazzo grosso piace a tutti.
2 anni fa
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie
2 anni fa
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie
1 anno fa
Fa troppo male e non riesco a rilassare il culo..meglio uno normale duro che duri così arrivo alla sborrata dal culo
1 anno fa
Provare per credere ... 🙂Quotato da chi_loprova_loadora,Sono abbastanza?
1 anno fa
Il cazzo in assoluto più grande che ho preso è di un uomo sui 65 anni di Ferrara conosciuto tramite un annuncio. Mi ricordo che ero in ginocchio si è slaccuati i pantaloni e ancora Barzotto l'ha cacciato fuori.....un anaconda enirme e larghissimo. Non nascono che quando l'ho visto ho strabuzzato gli occhi incredulo che esistessero veramente minkie così. E mi sono pervaso di un sentimento di ammirazione ma nel contempo di terrore al pensiero di farmelo entrare nel culetto. Invece nonostante la maestosità dopo un pompino interminabile che mi ha indolenzito le mascelle mi a fatto mettere a pecora e con abbondantissima lubrificazione in maniera dolcissima mi ha scopata con possione e in maniera dolcissima. Poi quando si è accorto che ormai ero completamente aperta e rilassata a iniziato a scoparmi con forza e decisione fino a quando mi ha sborrato in faccia dandomi della cagna. Quando ci siamo ripresi mi ha fatto i complimenti per il culetto e io in estasi l'ho baciato con passione. Fortunatamente ogni tanto mi delizia della sua spada e io da brava troietta corro da lui sculettando.
1 anno fa
Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
1 anno fa
i cazzi belli Larghi Grossi mi piacciono molto e li prendo bene in culo
il + Grosso Largo che ho preso in bocca non ci sono riuscito ma in culo Si e ho goduto tantissimo
il + Grosso Largo che ho preso in bocca non ci sono riuscito ma in culo Si e ho goduto tantissimo
1 anno fa
se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoroQuotato da culonecaldo,Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
1 anno fa
certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culoQuotato da Belmanzopass,se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoroQuotato da culonecaldo,Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
1 anno fa
vedrai tesoro che frociine che sono..... baciQuotato da culonecaldo,certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culoQuotato da Belmanzopass,se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoro
1 anno fa
Adoro segare e sucsre cazzi tozzi e larghi , di micro c'è già il mio ...
1 anno fa
Quotato da amoilcazzo61,a me piace molto largo e tra i 20/25 cm e per questo vado spesso dalle trans con queste misure
1 anno fa
Adoro i cazzi grossi ma non troppo lunghi
1 anno fa
Adoro i cazzi grossi
1 anno fa
A noi piacciono...ma difficile trovare...e poi si guarda tutto l insieme ovvio..
1 anno fa
Come diciamo noi...anche con un bell uomo con un..cosone...si fa sesso/amore anche in tre
1 anno fa
Mi piacciono sia grandi che piccoli, fanculo
1 anno fa
...e cavolo... 😋Quotato da chi_loprova_loadora,Sono abbastanza?