A chi piace il cazzo grosso o extra large

219 interventi
2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da BsBsex,
Più che il cazzo lungo e grosso, preferisco una bella cappella, importante che copra e debordi tanto dall'asta, che fai fatica a mettere in bocca e senti tanto con le labbra quando esci
😋 che riempia bene la bocca, da lasciarmi con la mandibola indolenzita per il tanto tempo che l'ho tenuta aperta e che gli ho lavorato la cappella
il mio non ti basta più zoccola ???? 😎😎

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da pablo75,
Beh, direi che il cazzo grosso piace a tutti.
...decisamente si...largo e scappellato...a trovarne pero'

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.01.2020 -
Io ho preso diversi cazzi grossi ma a mio dire non è la lunghezza che ti fa sballare di piacere basta e avanza sui 20 cm e la larghezza ti dà il vero piacere di sentirlo tutto dentro lo senti che ti striscia e ti allarga l'ano grazie

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Fa troppo male e non riesco a rilassare il culo..meglio uno normale duro che duri così arrivo alla sborrata dal culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Sono abbastanza?
Provare per credere ... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Il cazzo in assoluto più grande che ho preso è di un uomo sui 65 anni di Ferrara conosciuto tramite un annuncio. Mi ricordo che ero in ginocchio si è slaccuati i pantaloni e ancora Barzotto l'ha cacciato fuori.....un anaconda enirme e larghissimo. Non nascono che quando l'ho visto ho strabuzzato gli occhi incredulo che esistessero veramente minkie così. E mi sono pervaso di un sentimento di ammirazione ma nel contempo di terrore al pensiero di farmelo entrare nel culetto. Invece nonostante la maestosità dopo un pompino interminabile che mi ha indolenzito le mascelle mi a fatto mettere a pecora e con abbondantissima lubrificazione in maniera dolcissima mi ha scopata con possione e in maniera dolcissima. Poi quando si è accorto che ormai ero completamente aperta e rilassata a iniziato a scoparmi con forza e decisione fino a quando mi ha sborrato in faccia dandomi della cagna. Quando ci siamo ripresi mi ha fatto i complimenti per il culetto e io in estasi l'ho baciato con passione. Fortunatamente ogni tanto mi delizia della sua spada e io da brava troietta corro da lui sculettando.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
i cazzi belli Larghi Grossi mi piacciono molto e li prendo bene in culo
il + Grosso Largo che ho preso in bocca non ci sono riuscito ma in culo Si e ho goduto tantissimo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da culonecaldo,
Credetemi io mi faccio inculare da un uomo conosciuto qui...ma ha un cazzo enorme...e quando senti dolore...col cavolo che godi...almeno che sei più sventrato di una vacca
se vuoi provo io a prenderlo ovviamente con te presente.... baci tesoro

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.09.2012 -
Quotato da Belmanzopass,
Quotato da culonecaldo,
certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quotato da culonecaldo,
Quotato da Belmanzopass,
certo non vedo l'ora di fartelo prendere nel culo
vedrai tesoro che frociine che sono..... baci

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Adoro segare e sucsre cazzi tozzi e larghi , di micro c'è già il mio ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da amoilcazzo61,
a me piace molto largo e tra i 20/25 cm e per questo vado spesso dalle trans con queste misure

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.01.2023 -
Adoro i cazzi grossi ma non troppo lunghi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 18.01.2023 -
Adoro i cazzi grossi

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A noi piacciono...ma difficile trovare...e poi si guarda tutto l insieme ovvio..

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Come diciamo noi...anche con un bell uomo con un..cosone...si fa sesso/amore anche in tre

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mi piacciono sia grandi che piccoli, fanculo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Sono abbastanza?