A chi piace il cazzo grosso o extra large

219 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da giovanelettricista,
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…
Dovremmo trovarci una coppia di attivi e farci chiavare a giro 😉

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quando ne trovate uno davvero grosso non fatevelo scappare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.04.2017 -
Quotato da Border61,
Quotato da OrsoTorino74,
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!
Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 02.05.2020 -
Quotato da OrsoTorino74,
Quotato da Border61,

E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!
Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤
Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
a me piace molto il cazzo grosso lo senti di più che ti riempie il culo a me mi interessa solo il suo cazzo non l'uomo... 💋 💋

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Adoro il cazzo largo tozzo con grande cappella!

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
bello doppio con due grosse palle pendenti sono la mia passione,,,,,,,senza dire che preferisco quelli colorati 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
La larghezza secondo me è più importante della lunghezza, poi se ci sono entrambe ovviamente è meglio, ma la cosa più importante è che sia DURO e che rimanga DURO.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
mmmmmmmmmmmmmm sono i Migliori a gusto mio 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
magari non si trova granche di cazzi attivi.. uno bello grosso.. solo una volta sentirsi bello pieno

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
mmmm... è il massimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
[quote=toi14]magari non si trova granche di cazzi attivi.. uno bello grosso.. solo una volta sentirsi bello pieno[/quote

Davvero, anche solo provare una volta l esperienza…

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Arin12,
La larghezza secondo me è più importante della lunghezza, poi se ci sono entrambe ovviamente è meglio, ma la cosa più importante è che sia DURO e che rimanga DURO.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Mi piace il cazzo in tutti i modi, ma a volte mi devo proprio accontentare... ultimamente mi capitano cazzetti piccoli, sia in lunghezza che in calibro.
Per me un bel cazzo è minimo 18cm e con una cappella pronunciata.
Il mio culo è molto accogliente e quindi ho bisogno di sentirmi pieno per godere.
In bocca, invece deve essere lungo ma non troppo largo, sono un amante della gola profonda.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
io dalla volta in cui sono stato sverginato da un uomo molto dotato sia in lunghezza che circonferenza vado alla ricerca solo di grossi cazzi... quelli piccoli non mi soddisfano.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io a 14 anni preso un cazzo da 24cm di un 50enne che mi ha fatto capire che li volevo grandi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Cazzo largo ,con cappella anch’essa grossa e due belle palle, bello peloso 😜😜😜
Adoro..mmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Vorrei un bel cazzo che mi aprisse a Napoli. Soprattutto maturi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Mi è capitato , un cazzo veramente grande , da dover faticare a prenderlo in bocca, non era molto lungo, ma il diametro , notevole, , in culo, un po' impegnativo all' inizio, ma poi una delizia...

2 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Essendo minidotato adoro il cazzo grosso e largo .