2 anni fa
Dovremmo trovarci una coppia di attivi e farci chiavare a giro 😉Quotato da giovanelettricista,Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
2 anni fa
Quando ne trovate uno davvero grosso non fatevelo scappare.
2 anni fa
Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤Quotato da Border61,E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
2 anni fa
Eh sono solo belli ma attento che sono passivoni tutti. Che ci fai?? 😋Quotato da OrsoTorino74,Ma a Napoli ti rifai gli occhi con tutti quei bei maschi... Io ci sono stato ad inizio luglio per la sesta volta e tutte le volte che vengo vedo gran bei maschioni 🤤Quotato da Border61,
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!
2 anni fa
a me piace molto il cazzo grosso lo senti di più che ti riempie il culo a me mi interessa solo il suo cazzo non l'uomo... 💋 💋Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
2 anni fa
Adoro il cazzo largo tozzo con grande cappella!
2 anni fa
bello doppio con due grosse palle pendenti sono la mia passione,,,,,,,senza dire che preferisco quelli colorati 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
La larghezza secondo me è più importante della lunghezza, poi se ci sono entrambe ovviamente è meglio, ma la cosa più importante è che sia DURO e che rimanga DURO.
2 anni fa
mmmmmmmmmmmmmm sono i Migliori a gusto mio 😋 😋 😋
2 anni fa
magari non si trova granche di cazzi attivi.. uno bello grosso.. solo una volta sentirsi bello pieno
2 anni fa
mmmm... è il massimo
2 anni fa
[quote=toi14]magari non si trova granche di cazzi attivi.. uno bello grosso.. solo una volta sentirsi bello pieno[/quote
Davvero, anche solo provare una volta l esperienza…
Davvero, anche solo provare una volta l esperienza…
2 anni fa
Quotato da Arin12,La larghezza secondo me è più importante della lunghezza, poi se ci sono entrambe ovviamente è meglio, ma la cosa più importante è che sia DURO e che rimanga DURO.
2 anni fa
Mi piace il cazzo in tutti i modi, ma a volte mi devo proprio accontentare... ultimamente mi capitano cazzetti piccoli, sia in lunghezza che in calibro.
Per me un bel cazzo è minimo 18cm e con una cappella pronunciata.
Il mio culo è molto accogliente e quindi ho bisogno di sentirmi pieno per godere.
In bocca, invece deve essere lungo ma non troppo largo, sono un amante della gola profonda.
Per me un bel cazzo è minimo 18cm e con una cappella pronunciata.
Il mio culo è molto accogliente e quindi ho bisogno di sentirmi pieno per godere.
In bocca, invece deve essere lungo ma non troppo largo, sono un amante della gola profonda.
2 anni fa
io dalla volta in cui sono stato sverginato da un uomo molto dotato sia in lunghezza che circonferenza vado alla ricerca solo di grossi cazzi... quelli piccoli non mi soddisfano.Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
2 anni fa
Io a 14 anni preso un cazzo da 24cm di un 50enne che mi ha fatto capire che li volevo grandi
2 anni fa
Cazzo largo ,con cappella anch’essa grossa e due belle palle, bello peloso 😜😜😜
Adoro..mmm
Adoro..mmm
2 anni fa
Vorrei un bel cazzo che mi aprisse a Napoli. Soprattutto maturi
2 anni fa
Mi è capitato , un cazzo veramente grande , da dover faticare a prenderlo in bocca, non era molto lungo, ma il diametro , notevole, , in culo, un po' impegnativo all' inizio, ma poi una delizia...
2 anni fa
Essendo minidotato adoro il cazzo grosso e largo .