2 anni fa
io adoro il cazzo e non l'uomo,ne ho visti di tutte le forme e colori,ma quello che mi soddisfa di piu' e' quello bello largo con una bella grossa cappella,che quando la metti in bocca o lo prendi nel culo,ti riempie a piu' non posso.Ne ho avuti anche di 25/27 cm.sia in culo che in bocca,ma mai posso dimenticare quello di un ragazzo di appena 25 anni che ce lo aveva doppio come una lattina di coca....Mi disse che neppure la moglie lo voleva nel culo,cosi' andava in cerca di culi da spaccare,e me lo ha rotto diverse volte 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷...
2 anni fa
della lunghezza mi frega il giusto...adoro le cappelle enormi da succhiare e i cazzi larghi per il mio buchetto strettissimo...dolore iniziale ma godimento infinito poi...
2 anni fa
Con "giocattoli" sono arrivato fino a oltre 25 x quasi 6..., ma tutto dipende da chi te lo da e, soprattutto, come te lo da..., "sit modus in rebus" dicevano i Latini, cioè, va bene tutto ma nel modo giusto...
Comunque concordo anche con Moglievogliosa80..., perché no?
Comunque concordo anche con Moglievogliosa80..., perché no?
2 anni fa
A me invece è capitato di essere baciata molto bene un paio di volte, solo 2 purtroppo, ma entrambe le volte mi sono sentita squagliare e bagnare tutta..., a quel punto avrei fatto tutto con loro, ma siamo stati interrotti sempre sul più bello. Insomma, l'uomo che mi sa baciare può veramente farmi tutto..., chiaro che serve anche una dotazione ben importante, ance se poi la mia bocca è troppo piccola...
2 anni fa
A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca
2 anni fa
.. :Quotato da giovanelettricista,A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca
2 anni fa
A me piace il cazzo con una bella cappella grossa, bello gustoso x sentire tutta la sborra iin bocca e culo... Con un cappello e divento una troia
2 anni fa
Mi sono levato il vizio. Troppi giorni dolorante. Forse è l'età 😋 😋Quotato da armaco854,Condivido la tua passione per i cazzi grandi, anche io vorrei essere inculcato da un cazzo importante, nell'attesa, con il fai da te, uso dildi di grosse dimensioni, fino a 7cm di diametro, che magari entra a fatica, ma mi piace anche un po' di sofferenzaQuotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
2 anni fa
Quotato da BRUNOISELI,A me il cazzo grosso e lungo mi piace moltissimo mi sento più posseduto e pieno.
2 anni fa
...mi piace grosso e lungo, ma non per una questione di penetrazione, solo perché mi piace masturbare e sesso orale...e quando è grosso è più divertente. 🐷
2 anni fa
In bocca perché no, in culo decisamente no!!
2 anni fa
Ne ho preso uno ieri sera non era la prima volta... Xxxl fantastico e duraturo
2 anni fa
Grosso e’ meglio sempre come si dice nel più c’e’ il meno😂
2 anni fa
si pienamente d'accordoQuotato da Porcpass11,.. :Quotato da giovanelettricista,A me oltre che bello grosso, mi piace anche quando trovò un cazzo ben fatto, con una bella cappella e due bei coglioni da mettere in bocca
2 anni fa
A me piace largo e duro, comunque mi fanno tenerezza i maski con il cazzo lungo, perche hanno difficoltà a trovare
2 anni fa
Passalo anche a me che io non ne trovo ahahahahahQuotato da Porcpass11,Ne ho preso uno ieri sera non era la prima volta... Xxxl fantastico e duraturo
2 anni fa
Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
2 anni fa
Sono d’accordo. È veramente impossibile, io non so cosa cerchino tutti…ma ognuno ne ha sempre una…Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
2 anni fa
E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏
2 anni fa
.. In effetti è vero non è facile trovare un XXL ma quando capita azz che goduriaQuotato da Border61,E fosse solo a Torino!! Anche su napoli non si trova nulla... Cmq meglio grosso!!Quotato da OrsoTorino74,Mi piace farmi allargare bene a pecora! Ma trovare un vero stallone è una vera impresa qui a Torino 😏😏😏