Tutti i Post di Shaditu

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Shaditu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Shaditu

» Nell'argomento: baciare una trav
2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 25.07.2022
Quotato da gynoanaldream,
Baciare è una delle esclusive per il mio amante 💋💋

Beata te..., nella mia esperienza finora, sia pure non da trav, ho potuto accertare che i maschi non sanno baciare, e secondo me questo spiega perché tanti mariti portano ricche corna.
Ho sempre trovato uomini che spalancano la lingua come un serpente che ti vuole risucchiare, che ti infilano la lingua fino in fondo pensando di farti impazzire..., non hanno capito un cazzo!
Due volte sono stata baciata da un uomo con dolcezza, con le labbra appena socchiuse, con la lingua quasi timida che cercava la mia, e quelle due volte mi sono sentita squagliare, mi sono sentita femmina e mi sono abbandonata tra le sue braccia..., peccato che ci abbiano interrotti tutte e due le volte.
Un uomo che sa baciare è gentile, delicato, tenero..., non cerca soltanto di scoparti, o perlomeno vuole scoparti ma vuole che anche tu lo desideri assieme a lui...,
Una donna queste cose le sa e le sente..., un bacio può farti sentire come se stessi svenendo, come se il paradiso fosse là, come se non esistesse altro che quelle labbra tenere e sensuali, quel calore che senti che ti inonda e ti fa sentire fiacca e pronta a concederti...,

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Quotato da BRUNOISELI,
A me il cazzo grosso e lungo mi piace moltissimo mi sento più posseduto e pieno.

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
A me invece è capitato di essere baciata molto bene un paio di volte, solo 2 purtroppo, ma entrambe le volte mi sono sentita squagliare e bagnare tutta..., a quel punto avrei fatto tutto con loro, ma siamo stati interrotti sempre sul più bello. Insomma, l'uomo che mi sa baciare può veramente farmi tutto..., chiaro che serve anche una dotazione ben importante, ance se poi la mia bocca è troppo piccola...

2 anni fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Con "giocattoli" sono arrivato fino a oltre 25 x quasi 6..., ma tutto dipende da chi te lo da e, soprattutto, come te lo da..., "sit modus in rebus" dicevano i Latini, cioè, va bene tutto ma nel modo giusto...
Comunque concordo anche con Moglievogliosa80..., perché no?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni