A chi piace il cazzo grosso o extra large

219 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Sono un muista

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
A me piacciono grandi ma non certo extralarge, anche perché altrimenti fa solo male. Naturalmente è l'insieme che conta, però piccoli non mi attirano proprio..

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Farsi scopare da cazzi XXL e il max fatto con uomini black che goduria pazzesca

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 28.04.2018 -
Personalmente se li vedo xxl mi eccitano di più, mentalmente diventa una sfida riuscire a soddisfarlo e renderlo compiaciuto, specialmente se larghi, ma a trovarne così.. merce rarissima 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 10.08.2017 -
Quotato da sololudosex,
Premesso che a me piace il cazzo e non l’uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Più grossi e lunghi sono più impazzisco, averlo in bocca e provare a ficcartelo tutto diventa una sfida come prenderlo in culo per quanto è difficile e doloroso è una cosa spaziale che mi fa impazzire. Ne ho presi e provati e ne cerco sempre

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Preferisco lunghezza normale ma bello grosso! Ti senti veramente aprire come una troia... 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da Inde,
Mi piace largo , mi lascia dilatato e aperto come piace a me. Troppo lungo mi fa male in fondo ma largo che mi apre tutto mi fa impazzire
concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mmm come mi piacerebbe avere tra le mani un bel cazzo imponente

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
A me piacciono larghi e carnosi sia lui che lappella. Quelli che quando li premi un po con le mani o le labbra sembrano sostenuti da delle ossa non mi piacciono molto.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 22.10.2021 -
Io ne ho bisogno, come amo dire ho bisogno di cazzi x un culo difficile, cioè essendo dilatato offre meno sensibilità quindi . . .
Comunque sempre in cerca e disponibile a prenderne!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:16:00

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Il cazzo grosso e la mia più grande passione mmmmmm non vedo l’ora di essere riempito da un bel palo

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 23.07.2020 -
troppo belli i piselloni, però per prenderli in sicurezza mi preparo prima con un bel dildo, mi rilasso prima dell'incontro e mi allargo per bene la fighetta.. poi ci vuole comunque un attivo paziente e collaborativo, non può pretendere di entrare sfondando se ce l'ha davvero tanto grosso, anche se m'impegno al massimo per farlo entrare subito perchè sono avida di sentirlo dentro di me!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da marisacrossdresser,
Quotato da Inde,
concordo perfettamente....troppo lungo spinge sulla parete e fa male.....il vero piacere lo dà la dilatazione
vero ma grosso è bellissimo....

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.01.2022 -
Io ho avuto esperienza con uno con un bel cazzo, largo ma non è riuscito a infilarmelo, peccato!😭

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Andrò contro tendenza ma preferisco un cazzo “normale “
1 riesci ha succhiarlo meglio
2 comunque lo si sente

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 11.07.2022 -
Io ho partecipato ad un orgia con 3 attivi insieme..uno era extradotato..faticato a succhiarlo perché la cappella non mi entrava tutta in bocca da quanto era grossa..poi mi ci sono seduto sopra..a smorzacandela ..fantastica esperienza..mentre succhiavo gli altri 2 insieme..a me grosso piace molto..

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 18.05.2011 -
A me piacerebbe prenderne di cazzi extra large ma purtroppo non me ne è capitato nessuno tra le mani. Magari! Ne avrei una voglia pazza!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 11.12.2019 -
Siiiii li adoro. Mmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Quotato da pablo75,
Il mio vi piace??
direi di....slurp! 😄 😄