8 mesi fa
Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦
8 mesi fa
ciao anche io del piemonte mi inviti che lo prendo anche io non trovo grossi calibri a torinoQuotato da Liuk967,Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦
in prestito ahahahah
8 mesi fa
Nel culo più è grosso meglio è! Se troppo lungo va a finire che picchia in fondo e fa male... mentre bello largo che ti dilata e ti senti aprire come una vera troia è sublime!! 🐷
8 mesi fa
Preferisco grosso 😜
8 mesi fa
Largo max 4,5 cm e lungo max 20cm è il cazzo ideale per il culo. meglio più largo che lungo per la stimolazione della prostata. dato che l'ampolla rettale sta a 20 cm, lungo ha senso solo se spruzza dentro. venire con il cazzo in culo è il top, contemporaneamente è l'estasi 💦 💦
8 mesi fa
a me piace il cazzo grosso da masturbare e spompinare
8 mesi fa
Io vorrei tanto farmi montare per bene e a lungo da qualcuno con il cazzo veramente largo, purtroppo non sono stato fortunato 😭
6 mesi fa
a me xl solo da spompinare e da segare il mio buco non per super calibri
6 mesi fa
Cerco gang io unico passivo per etero o bisex solo attivi
6 mesi fa
adoro cazzo largo
6 mesi fa
Un cazzo extra large è quello che io ho sempre desiderato ,mi piace sentirmi aprire x bene la fila anale....
6 mesi fa
Il Cazzo Extra Large è facile prenderlo realistico ne ho preso molti, ma trovarlo reale (scicchigno) e difficile bisognerebbe fare un concorso di Tori per trovarne all'altezza ,circonferenza e lunghezza. Se si trova in circolazione il mio buco e bene allenato per accoglierlo dentro 😋 🐷
6 mesi fa
Cerco solo cazzoni solo attivi
6 mesi fa
ciao dove vai a fare naturismo??Quotato da Nudistaligure,Essendo minidotato adoro il cazzo grosso e largo .
6 mesi fa
Per quanto mi riguarda il godimento maggiore è costituito dalla consapevolezza di far godere con il culo chiunque voglia entrarmi, di conseguenza non cambia molto in base alle dimensioni. Certo che un bel calibro è sempre preferibile, potendo scegliere :-)
5 mesi fa
A tutti piacciono i cazzi grossi ovvio
5 mesi fa
A me piace molto farmi montare da un bel cazzone largo anche se non lungo, infatti ho un amico che ogni tanto ci si vede e con lui mi sento veramente troia oltre che pieno oltretutto dopo avermi svangato per bene inizia a giocarci infilandomi dildo sempre più grossi fino a che ha voglia di sborrare allora me l'ho infila ancora dentro fino alla venuta
3 mesi fa
Trovarne di Cazzi veramente larghi ..io li adoro .. purtroppo è merce rara ...se c'è qualcuno ed ha voglia di contattarmi mi farà piacere 🐷👍🏻👅🍆🍑💦💦💦
2 mesi fa
Tutti che cercano il cazzo grosso, mah!!! L’importante è godersi il momento…
2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Sentirlo scorrere per tutta la lunghezza dalla cappella alla base è grandioso.....se poi ci metti una bella larghezza che slabbra bene diventa il paradiso della pecorina! 💦 💦