A chi piace il cazzo grosso o extra large

219 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 01.01.2022 -
Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 27.08.2012 -
Quotato da Liuk967,
Conosciuto da qualche mese un uomo maturo, cazzo veramente largo, di quelli che si fa fatica a far entrare in bocca, non parliamo di altri orifizi 💦 💦
ciao anche io del piemonte mi inviti che lo prendo anche io non trovo grossi calibri a torino
in prestito ahahahah

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Nel culo più è grosso meglio è! Se troppo lungo va a finire che picchia in fondo e fa male... mentre bello largo che ti dilata e ti senti aprire come una vera troia è sublime!! 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Preferisco grosso 😜

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 16.02.2017 -
Largo max 4,5 cm e lungo max 20cm è il cazzo ideale per il culo. meglio più largo che lungo per la stimolazione della prostata. dato che l'ampolla rettale sta a 20 cm, lungo ha senso solo se spruzza dentro. venire con il cazzo in culo è il top, contemporaneamente è l'estasi 💦 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me piace il cazzo grosso da masturbare e spompinare

8 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Io vorrei tanto farmi montare per bene e a lungo da qualcuno con il cazzo veramente largo, purtroppo non sono stato fortunato 😭

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me xl solo da spompinare e da segare il mio buco non per super calibri

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Cerco gang io unico passivo per etero o bisex solo attivi

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
adoro cazzo largo

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Un cazzo extra large è quello che io ho sempre desiderato ,mi piace sentirmi aprire x bene la fila anale....

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Il Cazzo Extra Large è facile prenderlo realistico ne ho preso molti, ma trovarlo reale (scicchigno) e difficile bisognerebbe fare un concorso di Tori per trovarne all'altezza ,circonferenza e lunghezza. Se si trova in circolazione il mio buco e bene allenato per accoglierlo dentro 😋 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.12.2022 -
Cerco solo cazzoni solo attivi

6 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
CERTIFICATO

Qui dal 23.02.2013 -
Quotato da Nudistaligure,
Essendo minidotato adoro il cazzo grosso e largo .
ciao dove vai a fare naturismo??

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Per quanto mi riguarda il godimento maggiore è costituito dalla consapevolezza di far godere con il culo chiunque voglia entrarmi, di conseguenza non cambia molto in base alle dimensioni. Certo che un bel calibro è sempre preferibile, potendo scegliere :-)

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
A tutti piacciono i cazzi grossi ovvio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 01.04.2012 -
A me piace molto farmi montare da un bel cazzone largo anche se non lungo, infatti ho un amico che ogni tanto ci si vede e con lui mi sento veramente troia oltre che pieno oltretutto dopo avermi svangato per bene inizia a giocarci infilandomi dildo sempre più grossi fino a che ha voglia di sborrare allora me l'ho infila ancora dentro fino alla venuta

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2021 -
Trovarne di Cazzi veramente larghi ..io li adoro .. purtroppo è merce rara ...se c'è qualcuno ed ha voglia di contattarmi mi farà piacere 🐷👍🏻👅🍆🍑💦💦💦

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Tutti che cercano il cazzo grosso, mah!!! L’importante è godersi il momento…

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Sentirlo scorrere per tutta la lunghezza dalla cappella alla base è grandioso.....se poi ci metti una bella larghezza che slabbra bene diventa il paradiso della pecorina! 💦 💦