2 anni fa
Io ho una officina meccanica con annesso parcheggio moto.
2 anni fa
Io sono un tecnico dei carrelli elevatori. Anni fa, lavoravo nella provincia di Bologna, e in pausa pranzo frequentavo i luoghi di incontro della zona, e mi sono divertito assai 🐷
2 anni fa
DoP chi è del mestiere capisce è un acronimo 😜
2 anni fa
2 anni fa
Io tappezziere, e ogni tanto posso anche ospitare nel laboratorio o shooroom😁😁😁😎😎😎
2 anni fa
....mmmmmmmh. Sei sospetto 😎 . Hai qualche prova ????Quotato da piccolo2,Io davvero faccio il giardiniere
1 anno fa
Che domanda del cazzo.. cosa te ne frega??
1 anno fa
In questo momento siamo in vacanza tutto l’anno 😋 Facciamo lavorare gli altri.
1 anno fa
Reddito di Cittadinanza anche voi ? 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,In questo momento siamo in vacanza tutto l’anno 😋 Facciamo lavorare gli altri.
1 anno fa
Io lo so che lavoro fate...voi siete commentatori professionisti sotto ogni forumQuotato da BLACKADDICTED,In questo momento siamo in vacanza tutto l’anno 😋 Facciamo lavorare gli altri.
1 anno fa
Lo paghiamo agli altri con le nostre tasse 😭 😭Quotato da milano_58,Reddito di Cittadinanza anche voi ? 😮 😮 😮Quotato da BLACKADDICTED,In questo momento siamo in vacanza tutto l’anno 😋 Facciamo lavorare gli altri.
1 anno fa
Eh certo! Siamo assunti a tempo indeterminato 😎 😄Quotato da Sverginator,Io lo so che lavoro fate...voi siete commentatori professionisti sotto ogni forumQuotato da BLACKADDICTED,In questo momento siamo in vacanza tutto l’anno 😋 Facciamo lavorare gli altri.
1 anno fa
Inculo i curiosi ma i troppi straordinari mi uccidono !!!!
1 anno fa
Praticamente una discussione inutile, e va pure avanti
1 anno fa
Vendo auto
1 anno fa
mi vendo,ma non mi compra nessuno 😄
1 anno fa
Succhio cazzi per puro piacere 🐷
1 anno fa
Commercializzo Agrumi in tutta Europa!!
1 anno fa
Impiegato ditta di trasporti e all occorrenza autista sempre nella stessa ditta