2 anni fa
Io non chiedo mai ai singoli che incontro che lavoro fanno e io non dico il mio. Esiste la privacyQuotato da ROYCE60,…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]
Camy 😉
2 anni fa
COLTIVATORE DI CETRIOLI PER SIORI E SIORE
2 anni fa
..si. però anche chi esercita un lavoro umile, come quello che esercita una professione nobile può essere , a sua scelta, un poco ironico o in poco bugiardo. Pensa se il tuo suggerimento fosse preso sul serio: chiunque non dichiara il proprio lavoro sarebbe automaticamente classificato "poveraccio"...(per evitare di pagar dazio?)Quotato da ROYCE60,…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]
2 anni fa
😮 classismo sessuale 😂Quotato da ROYCE60,…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]
2 anni fa
Osteopata, fisioterapista.
2 anni fa
Artigiano manutenzioni casa
2 anni fa
Quotato da Solo_per,Fancazzista
è bello trovare un collega 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Fancazzista di 1° classe 😄 🙂 😄
2 anni fa
L'autista dei banditi quando scappano dopo una rapina di una banca!
2 anni fa
Minatore 🙂 🙂
2 anni fa
Collaudatore di sogni.
2 anni fa
tolgo la ruggine agli attrezzi 😄 😋
2 anni fa
proporsi per quel che si è, è il miglior modo di scremare alla base. Chi ha la puzza sotto al naso per la professione o per l'automobile, necessariamente l'avrà per altre cose più personali; e l'altezza, e la pancia, e il pelo... sinceramente certe occasioni è meglio perderleQuotato da ROYCE60,…chi fa un lavoro umile o diciamo “particolare” non deve dirlo MAI,deve essere vago,la gente tutta ha dei pre-giudizi e si perderebbero molte occasioni,ci si deve solo presentare nel miglior modo possibile sia con il primo contatto scritto sia poi do [...]
2 anni fa
"porto" oggetti che "alzano" di tutto, anche la mia autostima 😎
2 anni fa
Io il giardiniere da 23 anni
2 anni fa
Influencer,ho dai 38 ai 39 followers 😭
2 anni fa
contadino
2 anni fa
Collaudo bambole gonfiabili
2 anni fa
statista 😄Quotato da GiglioRagno,Io lavoro per lo stato 😎