Tutti i Post di Hurby


Il Forum di Annunci69.it
9
Post Scritti
Hurby
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Hurby

4 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
Tessera Figamat, senza limiti.

» Nell'argomento: mogli che non scopano
6 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
64enne, da 5 o 6 anni mi ritrovo sposato segaiolo e a guardare il culo anche alle anziane come me. Ormai siamo fratello e sorella, quindi quasi potrei chiedergliela a mia sorella che almeno ha 10 anni in meno.
Modificato dall'autore il 01-04-2024 23:57:36

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
Hamburg, anni 80. Ragazze in vetrina a scelta: magra, muscolosa, in carne, rossa piuttosto che mora o bionda naturale. Insomma puoi toglierti una voglia. Ogni vetrina ha un ingresso dove si viene ..controllati come a naja: alla minima sei fuori altrimenti si sale di sopra dove la ...professionista ti saluta e ti regala il condom che devi indossare prima di mettersi sopra a cavalcioni senza nessun altro contatto. Penso siano i 50 marchi - come adesso 50euri - fra i meglio spesi della mia vita. E' stata la mia unica volta e a conti fatti e' stata la volta che ho speso di meno in tempo e denari.

» Nell'argomento: Donne con il clitoride grande
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
Scusate , uno di 18 si puo ancora chiamare clito ? (Cetto Lq) 😋 😄

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
5 o 10 euro per una seghetta. Tantovale il self service o pagare la moglie tra una stirata e una lavatrice. Perche' ormai con le nostre mogli forse pagandole ci ritrovano interesse. Domani provo a mettergli 50 euro sul comodino vedere sin dove si spinge.

» Nell'argomento: Il culo....
1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
A quello gli fischia il culo....

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
A 50 anni uno si trova la moglie che e' una cuoca in salotto, puttana in cucina e signora a letto. Poi uno dopo una vita a tirare su famiglia si sorprende a guardare il culo alle vecchiette.

1 anno fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
Collaudo bambole gonfiabili

2 anni fa
Lombardia, Sondrio
- Singolo -
Iscritto: 23.01.2022
Post: 9
Europa , America e Africa conquistate. Mi manca l Asia. Una japponese ma e' difficile raggiungerle. Andrebbe bene anche una cinese ma la mongola e l indiana assolutamente no.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni